Autostrada del Forex - pagina 24

 

Autostrada del Forex

Come posso impostare questo sui miei grafici?

Grazie ratkin67

 

Ho imparato, mentre leggo i sistemi di trading, a guardare chi ha iniziato, poi saltare alla pagina posteriore e vedere se quella persona sta ancora facendo trading e pubblicando attivamente. Quando non scrivono più, significa che il sistema di solito si è rivelato non redditizio.

desoft e "Dan" non scrivono più su questo thread.

 

non fare più trading

Questo è il tipo di dichiarazione che impedisce alle persone di continuare a postare aggiornamenti e nuovi metodi. Solo perché non sembriamo essere in giro più potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che siamo malati e stanchi di trattare con thoughs negativi, dichiarazioni ecc, così abbiamo deciso di screw ya allora, non contribuiremo in modo costruttivo a meno che non chiamato su da messaggi privati (pm)

Sono arrivato a questo modo di pensare a causa della merda che è andato avanti con i forum in passato, (non questo però, ancora), e so che non sono l'unico che è arrivato alla stessa linea di logica.

Inoltre, alcuni di noi non hanno le 10 o 20 ore alla settimana che a volte ci si aspetta da noi per rispondere ai messaggi, ecc perché abbiamo un lavoro, o impegni commerciali al di fuori dei nostri impegni sul forex.

Quindi, in sintesi, se non siamo più in giro, è probabilmente perché siamo occupati a fare trading e a vivere le nostre vite.

Solo qualcosa a cui pensare!

 

Consulente esperto CCI

Ehi, solo un'idea, qualcuno ha creato un Expert Advisor per il metodo CCI di Woodies? Forse potremmo fare un po' di back testing.

Fatemi sapere se qualcuno ne ha trovato uno.

saluti

Dazza

 

Forex Freeway X6

Spero che questo sia utile. Ho aggiunto altre 2 barre verticali che ti permettono di usare da 1 min fino a 240, il 1 min dà un primo avvertimento di un cambio di direzione e il 240 min dà una panoramica più ampia.

Ho anche aggiunto un'altra serie di linee di regressione e le trovo utili per determinare gli intervalli di trading nel corso della giornata

Ho anche trovato utile usare gli indicatori multi TF XO, MACD e ADX insieme alle linee Murrey Math, e sì, le linee MM si resettano ma è così che ti dicono la direzione e la forza del movimento, Murrey Math è più simile a un indicatore che a un insieme di linee pivot.

Quasi dimenticavo che uso anche l'indicatore 4xtrader modificato che dà segnali di acquisto e vendita - lo puoi vedere in alto a sinistra dello screenshot

forex_freeway_x_6.mq4

str_signals.mq4 Questo è il nuovo indicatore in una finestra separata

4xtrader.mq4 Questo è il vecchio indicatore in alto a sinistra del grafico

File:
 
symtec23:
In allegato è un clone dell'indicatore money maker mostrato nei video tutorial, a cui si fa riferimento nei post precedenti.fx_traffic.ex4

FX Traffic.ex4.

Hai il file mq4? (file sorgente)?

Grazie.

 

fxtrend

c'è un indicatore non troppo male qui chiamato 'forextrend_v2' e 'forexfreeway' e 'forexofftrend_indi', ma ho notato che l'indicatore FXtrend sulla piattaforma GFTDealbook360 è un po' diverso.

Anch'esso è abbastanza buono, e mostra più di incrocio che la barra di temperatura in basso tipo di indicatore fa.

Qualcuno lo riconosce? Può codificarlo?

Ho appena notato che questi indicatori sono solo uno ma con un offset di ritardo.

Molto efficace però.

Sto per dare un'occhiata al DEMA e quindi questa idea del lag è promettente.

Forse qualcuno può riconoscerlo. Sta mostrando un buon cambio di direzione.

 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare questo indicatore.

Un suggerimento: usa la ricerca https://www.mql5.com/go?link=https://www.forex-tsd.src/search perché DEMA è stato codificato, e TEMA, e MESA e così via.

 
keris2112:
Ciao a tutti,

Mi piace l'idea dietro questo indicatore, ma i colori non mi attiravano come erano, così ho fatto un piccolo cambiamento all'indicatore.

Invece di due tonalità di verde e due tonalità di rosso, hai un verde e un rosso brillante e una tonalità neutra di blu-grigio. Questo è l'unico cambiamento. Non volevo nemmeno disturbarmi a postarlo qui, ma poi ho pensato che forse qualcun altro si sentiva come me riguardo ai colori e ne avrebbe tratto qualche utilità.

Keris

Ciao Keris,

Cosa significa in forex freeway nel set up: use_std_Reg: true o false? Se scelgo true puoi spiegarmi cosa cambia?

Grazie per la tua risposta,

David,

 

Forex Freeway

Ciao, ho questo indicatore freeway e vorrei trasformarlo in un EA. Ho modificato alcuni EA recentemente. Quello che voglio fare è che quando tutte le barre diventano verdi, compro e quando 1 di loro diventa rosso, vendo. Quello che so è che potrei usare qualcosa come una funzione predefinita come "iStochastic", "iMACD" e così via. Tuttavia, per questo indicatore forex freeway, non ho potuto trovare come determinare se il colore è rosso o verde sulle barre. Se qualcuno potesse indicarmi come leggere il forex freeway o potesse creare una funzione come "iFreeway" da usare per il mio EA, ne sarei molto felice. Grazie.

L'indicatore è allegato.

File:
Motivazione: