Discussione - pagina 62

 

Gente,

Trovo che il forward testing con un microlotto di 0.01...è molto meglio del backtesting e speriamo di poter persuadere ND ad ottenere una capacità di backtesting/forwardtesting negli USA...(questo non gli serve personalmente, dato che fa trading in Russia...quindi sarebbe una cosa molto "generosa" se spendesse le ore per riportare i dati solo per noi qui negli USA)

Non fraintendetemi... sto dicendo che non vivo e muoio di backtesting...ma posso usarlo come paragone per quando i cambiamenti sono fatti all'interno del test e i miglioramenti scoperti. Il "cambiamento" o la "differenza" è significativo per prendere decisioni su come fare il test in avanti.

ES

 

ND,

Forse, andando avanti, potresti creare un link adesivo di IBFX per i primi cinque performer. In quel link puoi semplicemente elencare i primi cinque dall'inizio con i loro setfile... tutto in un unico posto... Puoi aggiornarlo settimanalmente se vuoi.

Non c'è bisogno di fare troppo lavoro per te.

ES

 

Nuovo digitale...

Prova questo indirizzo, non gli interessa...

1065 South Colorado Blvd. (puoi cambiare il numero in quello che vuoi...1085....1056...1032...1072...)

Denver, CO. 80206

USA

Usa un numero di telefono fasullo come:

3033939821 (puoi cambiare gli ultimi quattro numeri a tua scelta)

prova ad usare un indirizzo email gratuito con gmail.com

Posso mandarti il link per aprire un account su gmail se hai bisogno. (dammi il tuo indirizzo email e ti manderò un invito a gmail).

ES

P.S. Se filtrano gli indirizzi o gli IP russi sarebbe una novità per me, ma ti sto dando un'alternativa e voglio aiutarti così tanto perché dai così tanto alla comunità di trading e sei uno dei buoni. Spero che tu apra questa sezione Elite per essere utile ai clienti negli USA... Grazie per la tua considerazione.

 

Sto cercando il thread intitolato MAChannel ...(Questo è il #4 nel thread Total Leaders).

Ha un altro nome?

Modifica tardiva: l'ho trovato sotto codersguru nel thread dei leader totali...c'è un thread di discussione da qualche parte su di esso?

ES

 

Vorrei provare il 20pips expert 2.1 sul USD/CHF e ho letto il thread pubblico. Ora sono più confuso che mai sull'ora. L'esperto StartTime:"1" Che cosa è questo in tempo GMT? IBFX usa GMT + 0 per il loro tempo di server... cosa devo aggiungere o sottrarre da questo default di "1"? Anche per rendere le cose più confuse ... domani è un cambiamento di tempo qui a Denver, CO.

ES

P.S. anche il 2.1 è completamente automatico?

 

Tutti i link degli EAs ai download e i link alle impostazioni e al thread degli EAs sono sul thread dei file qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

MaChannel non ha un thread speciale in quanto è un EA del concorso di Codersguru. La casa per questo EA è questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general

20pips expert 2.1 è un EA di portafoglio e la casa per questo EA è questo thread di portafoglio https://www.mql5.com/en/forum/174701

Perché portafoglio? Perché il profitto dovrebbe essere calcolato annualmente per questo EA che va lentamente. Non è un EA per fare profitti rapidi.

Sì, dovresti sottrarre. 3 o 2 ... Ora devi sottrarre 2 (Alpari rus è su GMT+2 ora). Quindi, è meglio usare 0.

In ogni caso devi confrontare i prezzi degli ordini pendenti della tua demo IBFX con quelli della mia demo Alpari: è molto facile da fare perché il tuo EA da 20 pips aprirà 2 ordini pendenti per coppia al giorno e il mio da 20 pips farà lo stesso.

Per quanto riguarda il broker IBFX mi dispiace molto. Non posso ripetere alcuni test EAs con questo broker. Ho selezionato i broker secondo i seguenti criteri: un buon feed di dati simili, dati forniti per diversi anni per il backtesting e una buona connessione tra metatrader e il broker. IBFX non ha fornito i dati per il backtesting per diversi anni. E i dati IBFX non è buono da usare con EAs confrontare con Alpari rus, North Finance e Fibo Group per esempio. esides, non ho spazio sul server di test già: per testare qualcosa di nuovo così ho bisogno di fermare qualcosa di vecchio. Ma questi qualcosa di vecchio è stato testato in avanti per 1 o 2 anni!

Non ripeterò i miei test in avanti con il broker IBFX. L'unica cosa che posso fare è la seguente:

Installerò IBFX MetaTrader per testare in avanti alcuni nuovi EA interessanti con questo broker IBFX.

Posso aiutarvi a trovare le impostazioni per IBFX solo una semplice spiegazione su cosa fare passo dopo passo. È già stato fatto per SBS e TPE Es da diverse persone e si può vedere dai thread di SBS e TPE.

 

L'altro suggerimento per le persone che si cancelleranno dalla sezione elite.

Copiate i seguenti thread sul vostro computer:

EAs:

https://www.mql5.com/en/forum/176044 con tutti gli EAs/impostazioni/link/threads e così via

Indicatori:

il suo thread https://www.mql5.com/en/forum/176023 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general

E molte persone stanno facendo così:

Quando si sono disiscritti così stanno chiedendo notizie dalla sezione elite usando questi thread pubblici https://www.mql5.com/en/forum/173581 e https://www.mql5.com/en/forum/general

E io risponderò in modo molto aperto: un nuovo EA è stato creato, dire circa perfornace, IBFX test iniziato, impostazioni create, sistema manuale creato e così via. E i membri decideranno: iscriversi ancora una volta o no.

Non c'è niente di male in questo, perché molte persone stanno facendo così: mi chiedono via PM soprattutto le novità e decidono se iscriversi di nuovo o no. Per esempio, alcuni membri sono stati membri d'elite per 1 o 2 mesi, poi si sono disiscritti e hanno chiesto le notizie dopo 6 mesi per abbonarsi per 1 mese. Questo non è un problema.

Se stai usando paypal quindi il tuo abbonamento viene automaticamente rinnovato. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/175704 per sapere come annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Perché ne sto parlando?

Perché tutto sta andando lentamente nella sezione elite. Lentamente e in modo conservativo.

 
ElectricSavant:
Sto cercando il thread intitolato MAChannel ...(Questo è # 4 nel thread Total Leaders).

Si chiama in un altro modo?

Modifica tardiva: l'ho trovato sotto codersguru nel thread dei leader totali... c'è un thread di discussione da qualche parte su questo?

ES

Alcuni EA si comportano in modo molto diverso perché sono stati codificati in quel modo. Per esempio MaChannel. Questo EA è stato codificato sull'alto/basso della barra di chiusura e l'alto/basso della barra di chiusura è molto diverso da un broker diverso. Ed è anche impossibile fare il backtesting di questo EA o ottimizzare le impostazioni: il backtesting sarà molto diverso dal forward testing a causa di questa codifica high/low. Sto usando le impostazioni suggerite da Codersguru (impostazioni predefinite per tutte le coppie). E' stato discusso nel thread di MaChannel https://www.mql5.com/en/forum/general

Lo stesso con Firebird. È stato discusso anche questo.

Il modo migliore per ridurre le differenze tra i dati dei broker (Alpari e IBFX per esempio) è quello di usare gli ordini di perding. In questo caso SBS e TPE EAs sono molto buoni. E anche Envelpe. Alcuni codificatori stanno usando ordini pendenti solo per ottenere gli stessi risultati con ogni broker.

Puoi anche vedere il file excel con tutte le prestazioni. Sto aggiornando questo file excel settimanalmente (già aggiornato) https://www.mql5.com/en/forum

C'era una discussione con molti post sugli EAs e la dimensione del deposito. E '4 o 5 pagine indietro su questo thread sul modo doloowing: EA; possibile dimensione del deposito iniziale; rischio. Quindi, trovatelo perché vi aiuterà molto.

Top 3 leader e leader totali. Leader totale non significa "il miglior EA". È solo una sorta di ordinamento. Firebird non è il migliore, giusto? Ma questo EA è nella top 1 ...

Penso che la selezione degli EA non sia un processo facile e la dimensione del deposito iniziale e il possibile rischio personale sono molto importanti.

Prova a guardare anche la versione StepMaExpert 1.45.

SBS 1.21 va bene.

Per quanto riguarda SBS 1.23 quindi è necessario testare di più questo EA in quanto è più redditizio ma molto più rischioso.

E così via.

 

ND,

Capisco che ti piaccia Alpari Russia....ma il tuo ragionamento di prima affermava...che MT4 era dalla Russia...tu sei in Russia...e Alpari ha una storia più profonda disponibile con una buona connessione.

Quanti lettori vengono al tuo Forum che usano Alpari Russia...? che possono leggere il russo? Questo è il mio problema. Non posso leggere il sito di Alpari...figuriamoci inviare denaro dagli USA lì.

Non sto cercando di discutere qui ... Ma si avrebbe più clienti qui nella sezione Elite che potrebbero utilizzare il vostro lavoro più eccellente se si sarebbe solo cambiare rivenditore a un rivenditore mainstream come IBFX. (Sono sicuro che anche Alpari ha algoritmi di lisciatura in una certa misura ... tutti i commercianti hanno software in un modo o nell'altro che altera il feed)

Forextsd si rivolge solo a trader e sviluppatori russi?

Ti rendi conto di quanto sarebbe occupato e utile questo posto se tu potessi trovare un modo per condividere con più persone i dati IBFX?...Attualmente sto testando quattro EA da qui e non ho idea di come cambiare le impostazioni in alcuni di essi per cercare di corrispondere ai tuoi rapporti...sarebbe molto più facile se tu prendessi un dealer più popolare e lo condividessi....Surley puoi ottenere uno o due anni di storia IBFX.

Puoi ottenere i dati demografici delle persone che visitano il tuo sito (indirizzi IP)... oserei dire che ce ne sono molti dagli USA e quel segmento sta crescendo più velocemente che mai... (se prendi una lista di tutti i dealer MT4... chi è il più grande? IBFX sarebbe vicino alla cima? dove sarebbe Alpari Russia? Fibo?) Non riesco proprio a capire perché Forextsd non capisca che sono GLOBALI e sicuramente dovrebbero andare dove sono i lettori... a meno che non vogliano specializzarsi nel mercato russo...

Vorrei conoscere la lingua russa come tu conosci la lingua inglese ND...

ES

P.S. Forextsd sta diventando l'"EliteTrader" del Forex ed è il miglior forum per l'automazione con MT4.

newdigital:

Per quanto riguarda IBFX broker quindi sono molto dispiaciuto. Non posso ripetere alcuni test EAs con questo broker. Ho selezionato i broker secondo i seguenti criteri: buon feed di dati simili, dati forniti per diversi anni per il backtesting e una buona connessione tra metatrader e il broker. IBFX non ha fornito i dati per il backtesting per diversi anni. E i dati IBFX non è buono da usare con EAs confrontare con Alpari rus, North Finance e Fibo Group per esempio. esides, non ho spazio sul server di test già: per testare qualcosa di nuovo così ho bisogno di fermare qualcosa di vecchio. Ma questi qualcosa di vecchio è stato testato in avanti per 1 o 2 anni!

Non ripeterò i miei test in avanti con il broker IBFX. L'unica cosa che posso fare è la seguente:

Installerò IBFX MetaTrader per testare in avanti alcuni nuovi EA interessanti con questo broker IBFX.

Posso aiutarvi a trovare le impostazioni per IBFX solo una semplice spiegazione su cosa fare passo dopo passo. È già stato fatto per SBS e TPE Es da diverse persone e si può vedere da SBS e TPE threads.
 
ElectricSavant:
ND,

Capisco che ti piace Alpari Russia....ma il tuo ragionamento di prima ha dichiarato...che MT4 era dalla Russia...tu sei in Russia...e Alpari ha una storia più profonda disponibile con una buona connessione.

Quanti lettori vengono al tuo Forum che usano Alpari Russia...? che possono leggere il russo? Questo è il mio problema. Non posso leggere il sito di Alpari...figuriamoci inviare denaro dagli USA lì.

Non sto cercando di discutere qui ... Ma si avrebbe più clienti qui nella sezione Elite che potrebbero utilizzare il vostro lavoro più eccellente se si sarebbe solo cambiare rivenditore a un rivenditore mainstream come IBFX.

Forextsd si rivolge solo a trader e sviluppatori russi?

Ti rendi conto di quanto questo posto sarebbe occupato e utile se tu potessi trovare un modo per condividere con più persone i dati di IBFX?...Attualmente sto testando quattro EA da qui e non ho idea di come cambiare le impostazioni in alcuni di essi per cercare di abbinare i tuoi report...sarebbe molto più facile se tu avessi un dealer più popolare e condividessi....Surley puoi ottenere uno o due anni di storia di IBFX.

Puoi ottenere i dati demografici delle persone che visitano il tuo sito (indirizzi IP)...oserei dire che ce ne sono molti dagli USA e quel segmento sta crescendo più velocemente che mai...

Vorrei conoscere la lingua russa come tu conosci la lingua inglese ND...

ES

P.S. Forextsd sta diventando l'"EliteTrader" del Forex.

Non è niente con qualsiasi paese.

Il broker Alpari ha presentato i suoi dati per 4 anni per il backtesting. Tutti usano i dati Alpari per il backtesting e l'ottimizzazione. E i dati Alpari sono molto simili con North Finance, Fibo Group e LiteForex broker. Quindi, sono già 4 broker. I dati di IBFX sono diversi. E il server Elite è completamente pieno di Metatraders. Non posso nemmeno aprire alcun sito web dal server elite: il server elite è pieno.

Tutto quello che posso fare ora è il seguente: Creerò una demo con IBFX, scaricherò IBFX Metatrader, smetterò di testare alcuni EAs problematici e userò questo Metatrader solo per testare 1 o 2 nuovi EAs e per selezionare le impostazioni per IBFX. Ma non sarà per 1 giorno e per 1 settimana: perché avrò 1 mese di dati per IBFX con il nuovo Metatrader quindi non è sufficiente. Inoltre, i dati di IBFX sono molto spinosi ...

Come so Igorad sta creando alcuni scalper e alcuni altri EA così possiamo usare IBFX solo per testare qualcosa di nuovo. E anche per trovare le impostazioni per i vecchi EAs.

Ma per ora è meglio cambiare le mie impostazioni Alpari. Perché sono stato creato le impostazioni per alcuni EAs durante la settimana pochi o mesi: Envelope EA per diversi mesi. Lo stesso vale per Firebird. Quindi, abbiamo già delle impostazioni collaudate. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è solo di cambiare le impostazioni nel modo giusto.

Proverò gli EAs con IBFX ma non è un processo veloce.

Motivazione: