StepMAExperts - pagina 4

 

Ciao Igorad,

Come risolvere il problema con gli stop?

Grazie

File:
stopeur.jpg  35 kb
stopcad.jpg  33 kb
 

Non riesco a trovare il file EA di stepMAExpertV_1.4 più aggiornato. È ancora molto redditizio?

Ne ho scaricato uno ma non si apre nel mio MT4.

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

 
takechance:
Non riesco a trovare il file EA stepMAExpertV_1.4 più aggiornato. E' ancora molto redditizio?

Ne ho scaricato uno ma non si apre nel mio MT4.

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Guarda il thread dei file e il thread del concorso. Dovrebbe essere pubblicato qui.

Sto testando StepMAExpert_mod, StepMAExpert_1.4, StepMAExpert_1.42 e StepMAExpert_1.45.

Puoi dare un'occhiata alle dichiarazioni. StepMAExpert_1.42 è nuovo e redditizio (per quanto riguarda il capitale). Lo sto usando come portafoglio (il probabile EA è stato postato nel thread del cintest e anche nel thread dei file, le dichiarazioni sono state postate nel thread della performance settimanale come pips e nella sezione portfolio come equity).

StepMAExpert_1.45 non fa trading spesso. Ho visto solo due ordini.

StepMAExpert_mod e StepMAExpert_1.4 hanno prestazioni diverse. Guarda le dichiarazioni nel thread delle performance settimanali. Non ricordo la performance ora.

Solo per informare. Igorad ha creato un nuovo EA: StepPortfolioPart_v1. Lo testerò dalla prossima settimana (non è stato ancora pubblicato).

 

Quindi sono le dichiarazioni per la versione 1.45.

Quali sono i probemi per tutti gli EA Step?

Vedo un ottimo profitto nei trade aperti. Sempre molto buono. molti pip e un sacco di soldi riguardanti il capitale. Tradizioni aperte. Volevo chiuderli manualmente! Ma quando l'EA chiude i trade può avere pochi pip di profitto.

La versione 1.45 è diversa. Mi piace di più questa versione. E anche la versione 1.42 è molto buona.

Spero solo che questo nuovo EA StepPortfolioPart_v1 chiuda tutti i trade aperti con più profitto perché questo EA ha più condizioni di uscita. E' stato codificato come Portfolio.

 

Grazie mille ND,

Che periodo di tempo usi personalmente per StepMAExpert_v1.4?

 
takechance:
Grazie mille ND, Che tempi usi personalmente per StepMAExpert_v1.4?

M30.

Guarda il thread dei file e quello del concorso. Dovrebbe essere postato qui.

Mi confondo perché pensavo che questo thread fosse nella sezione elite. Ho riconosciuto che sto rispondendo solo in pubblico ora. Mi dispiace.

 

Ciao newdigital

dove possiamo ottenere la versione 1.45 o 1.42 di questo EA, stavo cercando Strepma EA e ora l'ho trovato.

Saluti

 
fxinthecity:
Ciao newdigital

dove possiamo ottenere la versione 1.45 o 1.42 di questo EA, stavo cercando Strepma EA e ora l'ho trovato.

Saluti

La 1.42 è ancora nella sezione elite in quanto era la versione del concorso (abbiamo avuto un concorso alcuni mesi fa sul nostro forum).

Anche la 1.45 è nella sezione elite.

Si prega di notare che gli EA di Step sono molto sensibili ai dati dei broker. Ciò significa che le mie impostazioni per North Finance non funzioneranno per IBFX per esempio (il broker IBFX dovrebbe avere impostazioni diverse).

L'ultimo concorso Metaquotes è stato un ottimo esempio: molte persone (Igorad, Codersguru e così via) hanno ottimizzato gli EAs (per trovare altre buone impostazioni) usando i dati Alpari. Ma Metaquotes ha usato i dati IBFX per il concorso. E i dati Alpari e i dati IBFX sono diversi come l'estate e l'inverno a volte (significa molto diverso). Quindi, dovrebbe essere impostazioni diverse per i diversi broker.

 

Qualsiasi nuova versione di stepMA Experts. Sembra fare molto bene con il trading manuale .

 

Nelle sezioni elite molti EA si basano su di esso.

Puoi guardare anche la RAS.

Motivazione: