Discussione

 

Qualsiasi suggerimento sul test degli EAs, suggerimento EAs da testare e qualsiasi altro discorso e consiglio si prega di postare qui.

 

Tutte le dichiarazioni sono state caricate.

L'analisi settimanale sarà pronta entro domani.

E avremo alcuni cambiamenti (informeremo anche domani).

 

Le dichiarazioni sono state caricate ora.

 

Alcuni EA saranno modificati in questa sezione. Quindi, stiamo aspettando i vostri suggerimenti in merito.

E un'altra notizia: Igorad ha creato uno script per generare le dichiarazioni. Stiamo testando questo script ora. La versione finale sarà pubblicata qui, naturalmente.

 

Le dichiarazioni sono state caricate in questo post. Perché alcuni EA sono stati testati già durante un mese. Quindi ogni coppia e ogni EA (che sono i leader, ovviamente) hanno le dichiarazioni separate.

 

C'è questo EA chiamato "TSD midweekswitch" ed è una versione modificata di TSD. L'autore dell'EA è TR del gruppo yahoo MT4. Cercherò di trovare l'e-mail in cui spiega quali sono le modifiche che ha fatto.

Penso che sarà interessante per te e per altri testarlo. Usa i grafici giornalieri e le impostazioni predefinite.

Ho allegato qui sotto 2 dichiarazioni: 1 da un tester che lo ha provato dal 30 ottobre dell'anno scorso e 1 da me (dal 9 gennaio 2006)

 
sadaloma:
C'è questo EA chiamato "TSD midweekswitch" ed è una versione modificata di TSD. L'autore dell'EA è TR del gruppo yahoo MT4. Cercherò di trovare l'e-mail dove spiega quali sono le modifiche che ha fatto.

Penso che sarà interessante per te e per altri testarlo. Usa i grafici giornalieri e le impostazioni predefinite.

Ho allegato qui sotto 2 dichiarazioni: 1 di un tester che lo ha provato dal 30 ottobre dell'anno scorso e 1 mia (dal 9 gennaio 2006)

Grazie.

Faremo dei test.

Vogliamo prima modificare tutti gli EAs: inserire i numeri magici e controllare il codice per evitare qualsiasi conflitto tra gli EAs che fanno trading in un MetaTrader e dopo lo testeremo. Ora stiamo producendo le dichiarazioni come questa (allegata) e possiamo cambiare la MetaTrader e così via solo continuare i test usando l'altra copia di Metatrader (a causa delle dichiarazioni dello script di Igorad).

Il problema è che usiamo 23 copie di Metatrader e vogliamo ottimizzare tutto. Perché, per esempio, voglio testare 3 o 5 nuovi EA creati all'interno di questo forum e postare le dichiarazioni nel forum ma tutte le 23 copie di Metatrader sono occupate ora. Quindi ottimizzeremo tutto, modificheremo tutto e testeremo tutto.

Igorad ha creato una nuova versione dello script e possiamo avere tutti gli ordini ordinati non solo per ordini aperti, ordini chiusi, profitto e così via, ora è ordinato anche per l'ora del giorno. Quindi possiamo usare timefilter per migliorare gli EAs.

Inoltre, come sai stiamo testando SilverTrend che Beluck ha sistemato. Non è stato molto redditizio durante una settimana. Puoi vedere la dichiarazione.

Igorad ha un'altra versione (più redditizia, spero) e penso che la testeremo. Non l'ho ancora postato perché dobbiamo valutare le impostazioni.

File:
 

Ho guardato i trade ora e spero che sia un buon inizio di settimana per quasi tutti gli EAs. Quasi tutti gli EAs hanno ottenuto un buon profitto solo per mezza giornata.

E ora capisco perché alcune persone dicono che un mese di test non è sufficiente per avere conclusioni generali sugli EA.

File:
 

Tutte le dichiarazioni dettagliate sono state caricate nei rispettivi thread.

 

Quale broker stai usando per i test?

Inoltre, che dire di hans123 trader EA?

Grazie per la tua ricerca che vale i 12 dollari.

 
drgoodvibe:
Quale broker stai usando per i test?

Inoltre, che dire di hans123 trader EA?

Grazie per la tua ricerca che vale i 12 dollari.

Alpari e North Finance. Il nome del broker si può vedere nelle dichiarazioni dettagliate. Le dichiarazioni dettagliate vengono caricate una volta ogni due giorni nei rispettivi thread.

Ora stiamo modificando gli EAs per testare di più e per utilizzare 2 o 3 EAs su una copia di Metatrader. Stiamo usando 23 copie di MetaTrader ora, quindi se usiamo 2 o 3 EAs per MetaTrader avremo spazio per testare più EAs. Entro la fine di questa settimana o all'inizio della prossima questo lavoro dovrebbe essere pronto.

Poi testeremo più EAs e modificheremo gli EAs per essere redditizi. Questa è l'idea generale come la intendiamo noi.

Motivazione: