Firebird EA - pagina 63

 

Le stesse impostazioni come linkato in file thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

M30 se mi ricordo.

Non sto cambiando le impostazioni e i timefrmes.

File:
 

BTW, ho anche testato USD/JPY del 2008-02-05 con Firebird 6.5 e 6.5 tf, i risultati sono totalmente diversi dalla tua dichiarazione.

Quindi, qual è il problema?

Ho usato IBFX per fare il backtest.

 

ciao, Newdigital

Ho trovato nell'estratto conto di USD/JPY del 2008-02-05 che sia Firebird V 6.5 che Firebird V 6.5tf hanno aperto molte posizioni allo stesso secondo.

Questo fenomeno è normale o è un bug? (E' molto strano che solo il 2008-02-08 Firebird 6.5 e 6.5 tf abbiano aperto molte posizioni nello stesso secondo)

Se è normale, allora quanto dovrei finanziare un conto per evitare una chiamata di maigin? Perché aprire così tante posizioni allo stesso tempo costa molto margine.

Grazie in anticipo!

 

È stato chiesto molte volte in questo thread con molte risposte. Non lo ripeterò. Basta leggere questo thread.

Per dire brevemente:

- non mi piace questo EA ma la gente chiede e chiede ...

Non è il miglior EA nella sezione elite.

- sì, male per i margini (a volte);

- alcune persone hanno detto che è un bug; altre hanno detto che va bene e mi hanno chiesto di continuare a testare questo EA;

- Il backtesting e i test in avanti non saranno gli stessi con questo EA, poiché questo EA sta usando la barra aperta, la barra chiusa e può essere alta/bassa della barra. Lo stesso vale per MaChannel EA (codificato su alto/basso della barra di chiusura e per questo motivo il backtesting non sarà lo stesso del forward testing).

Per ulteriori informazioni e pareri si prega di leggere questo thread in quanto è già stato discusso molte volte.

 

Tutte le dichiarazioni/excel fine con le prestazioni sono state aggiornate https://www.mql5.com/en/forum/174416

 

ciao, Newdigital

Grazie mille per la tua risposta!

Dato che hai detto che non ti piace Firebird e che Firebird non è il miglior EA nel forum elite, quale pensi sia il migliore o quali pensi siano migliori di Firebird?

Grazie in anticipo!

 

Ho già risposto molte volte

Controlla il thread di discussione: c'era qualche discussione sugli EAs (EAs redditizi nominati) e sulla dimensione minima del deposito.

E c'è anche il thread sul trading con denaro reale con alcune dichiarazioni e qualche discussione.

Molti EAs sono molto buoni, ma dipende dalla tua comprensione del rischio, dalla tua comprensione del sistema (è impossibile usare EA se non capiamo perché EA sta aprendo l'ordine), dal deposito, e così via.

Guarda anche il thread di Mandarine EA (ho lavorato con excel solo per capire le prestazioni perché sto testando gli EA con le stesse impostazioni per anni, ma fondamentalmente non hai bisogno dei risultati per l'anno - hai bisogno dei risultati per qualche altro breve periodo di tempo).

Basta guardarsi intorno: tante persone quante sono le opinioni... quindi è molto personale su ciò che è il migliore e ciò che non lo è.

Alcune persone pensano ancora che Firebird sia il migliore e lo usano con soldi veri. È molto personale: il miglior EA per me non sarà il miglior EA per te in alcuni casi.

 

Grazie Newdigital!

Sono un principiante, spero di poter ottenere quello che voglio qui.

 

Alcuni trade sono stati chiusi da Firebird oggi (principalmente in profitto) quindi i rendiconti sono stati aggiornati in allegato.

File:
firebird065.zip  121 kb
 

Ho provato a fare una versione Firebird 0.65 Reversed (Buy above, Sell Below) ma non la vedo ancora in commercio...... se qualcuno può guardare il codice per farlo funzionare sarebbe fantastico....

Grazie

Motivazione: