Discussione - pagina 59

 

LIVE intendi demo? O Live come conto reale?

Le persone non pubblicano i risultati dei conti reali sui forum. Lo fanno solo quando vogliono vendere qualcosa.

 

Per LIVE, intendo conto reale, non demo. Ho notato che le persone non postano molto i risultati LIVE. È una cattiva abitudine.

 
jet:
Per LIVE, intendo conto reale, non demo. Ho notato che le persone non postano molto i risultati LIVE. È una cattiva abitudine.

Sì, non stanno pubblicando. Perché le persone che hanno già finito di fare trading con successo per conto reale non si preoccupano degli altri: stanno facendo trading su conto reale pensando solo ai loro soldi. È la vita.

Provate ad immaginare la persona che fa trading con successo con gli EAs durante i molti anni che ha un solo pensiero quando si sveglia la mattina: "Ho bisogno di aiutare Jet", o "Ho bisogno di aiutare Newdigital".

Questa è la vita si sa ...

Ci sono alcune specializzazioni nel forex: Tester di EAs. Testano gli EAs su conti demo e con denaro reale a volte con molti broker e molte impostazioni. Io non sono uno di loro (voglio esserlo ma non ancora). Non stanno creando alcuna idea e non stanno codificando. Stanno testando (per soldi o gratis). Conosco solo due di loro e sono membri attivi del nostro forum e della sezione elite. È una specializzazione forex molto rara. Perché è più utile del conto reale di qualcuno.

 

Sapete cosa è successo alla PhoenixEA? La versione 6 è l'ultima? Le persone la stanno attivamente sviluppando ulteriormente? Da quello che vedo nella sezione Phoenix di TSD, è un po' morto per qualche motivo. Perché? L'anno scorso Hendrick era nella top 10 del campionato, mi ricordo. E il PhoenixFund? Sapete qualcosa sul suo rendimento di recente?

 

Come so che hanno quasi finito con Phoenix EA: hanno creato le impostazioni, molte versioni, lo stanno testando ...

daraknor sta gestendo questo argomento per conto di Hendrick avendo il suo permesso. Hendrick e daraknor sono i membri della sezione elite quindi forse risponderanno.

Sapete... è una situazione comune: la gente sta sviluppando qualcosa gratuitamente, codificando, testando e così via. E un giorno hanno finito tutto. Lavoro finito. Secondo la mia comprensione hanno bisogno di creare una versione commerciale. La prossima versione. Per continuare lo sviluppo gratuito e avere dei soldi per farlo.

Se hanno sviluppato un buon sistema di trading popolare e non vogliono vendere la prossima versione per continuare lo sviluppo... ecco perché sembra che si siano fermati.

Le brave persone che hanno supportato molto il nostro forum non stanno vendendo per qualche motivo. Queste brave persone devono vendere solo per continuare lo sviluppo gratuito, giusto? Hanno più diritto di farlo ...

Ma le altre persone sono venute nel forum e hanno cercato di vendere. Chi sono? nessuno lo sa ...

È solo qualche situazione ...

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni sono state postate ora.

Leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416 su dove ottenere quelle dichiarazioni, EAs, impostazioni e così via.

 

Questo lunedì

Quasi tutti gli EAs hanno fatto piccoli profitti (fino a +25 pips) o piccole perdite oggi.

Solo Firebird ha fatto un buon profitto (sul conto demo) oggi e la notizia di oggi è stata molto buona per Newstrader con impostazioni rischiose (+31 pips ed è molto buono per questo tipo di impostazioni solo per un giorno in quanto queste impostazioni permettono all'EA di operare molto spesso).

 

Qualcuno sa cosa bisogna fare per fare Phoenix 6 trade? Lo sto facendo funzionare su USD/JPY M30 con un set di opzioni che ho trovato, ma non ha aperto un trade. Lo sto eseguendo su una demo di 5000 dollari.

Devo fare qualcosa manualmente?

 
jet:
Qualcuno sa cosa bisogna fare per fare Phoenix 6 trade? Lo sto eseguendo su USD/JPY M30 con un set di opzioni che ho trovato, ma non ha aperto un trade. Lo sto eseguendo su una demo di 5000$, devo fare qualcosa manualmente?

Ciao Jet,

Non ho testato questo EA. Prova a guardare questa sezione https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Oppure, forse, qualcuno che l'ha testato risponderà qui.

Motivazione: