E-gold per l'abbonamento elite - pagina 4

 

attivare per favore...

ciao

sono stato successo trasferimento di pagamento 24$ con e-gold, quindi si prega di attivare il mio membro elite

grazie

 
forexts:
Ciao.

Le persone interessate a utilizzare e-gold per l'abbonamento elite sono pregate di utilizzare questo modulo:

http://2948036.e-gold.com/

Si prega di inviare due mesi di abbonamento (24$) perché non è un metodo automatico (elaboreremo gli ordini nello stesso giorno).

Cordiali saluti.

Ciao forexts,

Mi sono appena iscritto alla sezione Elite con e-gold il mio numero di lotto e-gold

86606808 grazie. l'email è steve_tts@yahoo.com

 

Metodi di pagamento disponibili

Per riassumere questo thread:

Abbonamento Elite Metodi di pagamento:

------------------------

Paypal

------------------------

e-gold e leggere il primo post

------------------------

WorldPay

Il servizio Worldpay vi permette di accettare una vasta gamma di carte di credito e di debito, tra cui:
  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • Electron
  • American Express (su richiesta)
  • JCB
  • Diners (su richiesta)
  • Laser (Repubblica d'Irlanda)
  • ELV (Germania)
e molte altre.

-------------------------

Ancora dubbi? vai a questo thread

 
ramazul:
Ciao, lo faccio mi pagare e non sono ha ricevuto affatto...

Per favore, mi aiutate?

Grazie!

Controlla il mio PM per te.

L'attivazione richiede 1 o 2 giorni perché e-gold non è un metodo di pagamento automatico.

 
ramazul:
Ciao, lo faccio mi pagare e non sono ha ricevuto affatto...

Per favore, mi aiutate?

Grazie!

https://www.mql5.com/en/forum

Per favore, non postate la stessa cosa due volte in post diversi.

Questa cosa fa sì che gli amministratori richiedano due volte informazioni, scrivano due volte PM, sprechino due volte risorse e disturbino due volte anche persone inutili.

 
Linuxser:
Per riassumere questo thread:

Abbonamento Elite Metodi di pagamento:

------------------------

Paypal

------------------------

e-gold e leggi il primo post

------------------------

WorldPay

Il servizio Worldpay vi permette di accettare una vasta gamma di carte di credito e di debito, tra cui:
  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • Electron
  • American Express (su richiesta)
  • JCB
  • Diners (su richiesta)
  • Laser (Repubblica d'Irlanda)
  • ELV (Germania)
e molte altre.

-------------------------

Ancora dubbi? vai a questo thread

Ora non abbiamo il gateway worldpay per il pagamento della sezione elite.

 
newdigital:
Non abbiamo gateway worldpay per il pagamento della sezione elite ora.

Ciao ND,

Egold è stato disattivato dal suo sistema in alcuni paesi.

Apprezzo se puoi fornire il pagamento con Liberty Reserve.

Grazie

Edick

 

Abbiamo paypal e egold.

Paypal è completamente automatico per quanto riguarda l'iscrizione e la cancellazione (voglio dire che i membri non hanno bisogno di scrivere alcun PM se vogliono iscriversi o cancellarsi, perché lo fanno da soli). L'iscrizione a Paypal è rinnovabile, quindi assicuratevi di sapere come annullare l'iscrizione da soli, o leggete il thread della sezione elite 'Come iniziare con la sezione elite'. Come so che c'è un periodo di prova gratuito per paypal. È di 10 giorni se mi ricordo. Ma la sezione elite è un posto grande ed è come il forum in questo momento con EAs, indicatori, sistemi manuali, discussioni di brokers e così via, quindi non sono sicuro che questi 10 giorni gratuiti possano essere sufficienti.

Egold è richiesta la convalida manuale e secondo la mia esperienza, nella maggior parte dei casi la data di sottoscrizione è il giorno della convalida (non il giorno del pagamento).

Paypal è 12 per 1 mese e egold è 24 dollari per 2 mesi. Egold non è rinnovabile quindi non c'è bisogno di disiscriversi da soli.

Quindi, solo 2 solo: paypal e egold.

Sono molto dispiaciuto.

Alcuni membri possono confondersi riguardo alla sezione elite e voglio ripetere: la sezione elite è legata al forum stesso, indipendentemente da chi sono gli amministratori/moderatori. Fa parte del forum.

 

il servizio e-gold è temporaneamente sospeso

Motivazione: