EAs e conti reali - pagina 2

 

Diffusione bassa

Ciao a tutti,...

mi potete dire broker con spread basso?

Grazie, ..... per l'aiuto

 
downloadduit:
Ciao a tutti,...

mi potete dire broker con spread basso?

Grazie, ..... per l'aiuto

Gli spreads di Interbankfx (variabili, si allargano al momento delle notizie):

EUR/USD 2 pip

USD/JPY 2 pip

GBP/USD 3 pip

USD/CHF 4 pip

Essi forniscono anche conto micro, buono per i commercianti con piccoli capitali.

 

EAs e conti reali

Newdigital

Grazie per il tuo tempo e il tuo lavoro

scusate il mio inglese, sono di lingua spagnola

Ho un orecchio alla ricerca di un EA e ho letto molto e testato molto.

Così mi registro su elite per avere il beneficio del vostro lavoro ... grazie mille.

Vi chiedo per favore di aiutarmi per il vostro criterio ...

per favore puoi darmi 3 opzioni per un EA redditizio per

1. rischio lento

2. rischio medio

3. grande rischio

Ti chiedo questo perché non capisco molto del testo in inglese e faccio un sacco di tempo per leggere e capire e alla fine trovo l'EA non funziona bene ...

Capisco che non hai una responsabilità per l'EA ma il tuo lavoro va bene e per me è buona la tua opinione.

quindi grazie mille

juanche

 

Ea

così ho un live due 5k e 2 per 2k su IBFX

 
che:
Così ho un live due 5k e 2 per 2k su IBFX

IBFX sta avendo dati diversi dai broker con cui sto testando.

EAs con basso rischio è Brainwashing. Ma il livello dell'indicatore i_Trend dipende anche dai dati del broker. Molte persone ne hanno parlato. Quindi dovresti selezionare la versione e testarla prima. è meglio testare questo sistema di Brainwashing manualmente e dopo puoi selezionare il timeframe e la versione di EA. Abbiamo molti thread su Brainwashing nella sezione pubblica con indicatori.

Se stai usando il broker IBFX non usare DayTrading3 EA. Inoltre avrai risultati diversi su StepMA EAs in questo caso (diversi dai miei risultati). E probabilmente Scalp_net_1.2 funzionerà diversamente per te.

Tutte le versioni di Step MA sono a medio rischio. Ma la versione 1.42 è molto redditizia ora. Ma, per favore, prima di usare qualsiasi EA StepMA su un conto reale, testalo prima con la dimensione del lotto 0,01 per esempio. Perché ho un trade con la versione 1.42 (che è la più redditizia) quando l'EA apre la vendita di GBPUSD sul conto demo e compra GBPUSD sul conto reale. Quindi testalo prima.

Fai attenzione agli EA basati su MA. Potresti dire: molti EAs sono basati sull'indicatore Moving Averages e allora? Quindi niente, ma fai attenzione perché gli EA basati sulle MA non sono molto stabili per quanto riguarda il profitto e il profitto in questi EA dipende dalle condizioni di mercato più che dalle impostazioni. Se stai cercando di usare qualche EA basato su MA(versioni Scalp_net, MAChannel, PriceChannel, versioni StepMA e così via) - abbi sempre il grafico con gli indicatori per vedere come lavorano gli EA. Per stimare il rischio (sto parlando solo di rischio).

e-Friday e e-Monday sono molto buoni nel backtesting. Vedremo come si comportano nel forward test (uno o due mesi di forward test non è una durata per loro). Inoltre abbiamo e-Friday e e-Monday indicatori così si può allegare indicatori per vedere o backtesting questi sistemi manualmente.

KSRobot per EURUSD M15 è EA a basso rischio.

SBS EA è a basso rischio.

TPE è a medio rischio.

Rischio medio è Scalp_net_1.5 e alcune altre versioni(Scalp_net 1.5 sono redditizie con/senza timefilter).

Rischio medio è Goldwarroir EA. Ma è redditizio solo per 2 o 3 coppie. E dovresti avere un grande deposito per usarlo.

Rischio medio è 20-pips EA.

EasyLMA è a medio rischio (ma questo EA non viene scambiato spesso).

qq EA è un rischio medio (ma non sono sicuro del broker IBFX).

Grande rischio (molto grande rischio) è Firebird.

Scalp_net_1.3 è un grande rischio.

Envelope 2.11 è un grande rischio.

GridMACD, MAChannel, PriceCross e US Hunter sono grandi rischi.

Mandarine è medio ma dovresti selezionare la coppia da scambiare perché questo EA non è redditizio per tutte e 4 le coppie. Inoltre, come sai, c'è l'indicatore mandarino, quindi puoi fare il backtest o scambiare questo sistema manualmente.

E non tutti gli EAs si comportano allo stesso modo per ogni broker. Specialmente per il broker IBFX. Quindi il modo migliore per fare trading con il broker con dati diversi è l'EA che piazza ordini in sospeso secondo la barra di chiusura giornaliera, per esempio. Può essere SBS o TPE EAs. Penso che la barra di chiusura giornaliera dovrebbe essere la stessa per ogni broker (o quasi la stessa).

 

Muchas gracias Newdigital

riporto il mio test per tutti qui grazie mille

 

Il miglior setup per tutti gli EA vincitori

Considerando che abbiamo 40636 pips di profitto in totale sul thread degli EA vincitori, i maestri potrebbero proporre il miglior setup per mettere tutto questo a lavorare insieme?

È possibile eseguire tutti gli esperti su tutte le valute sullo stesso MT4? Se no, quale MT4 consigliate?

E per quanto riguarda il saldo del conto e la leva finanziaria (usando il lotto 0.1 per esempio)?

Proviamo la diversità... Penso di avere la potenza del computer per mettere tutto questo al lavoro, e questa è una vecchia idea che vorrei provare. Userò NF per questo.

Grazie,

 
kokas:
Considerando che abbiamo 40636 pips di profitto in totale sul thread EA vincitori, i maestri potrebbero proporre il miglior setup per mettere tutto questo a lavorare insieme?

È possibile eseguire tutti gli esperti su tutte le valute sullo stesso MT4? Se no, quale MT4 consigliate?

E per quanto riguarda il saldo del conto e la leva finanziaria (usando 0,1 lotti per esempio)?

Proviamo la diversità... Penso di avere la potenza del computer per mettere tutto questo al lavoro, e questa è una vecchia idea che vorrei provare. Per questo userò NF.

Grazie,

Non credo che sia una buona idea. Se ricordo che alcune persone ci hanno già provato. Penso che non dovrebbe essere più di 3 o 4 EAs.

 

Ma è un problema finanziario o computazionale? Ti sei ricordato?

 
kokas:
Ma è un problema finanziario o computazionale? Ti sei ricordato?

Le persone possono fare trading con lotti di 0.01, quindi non è un problema finanziario.

È il problema quando molti EAs cercano di aprire gli ordini nello stesso momento. E 2 o 3 EAs cercheranno di chiudere gli ordini nello stesso momento. Ma è impossibile in MetaTrader. Gli EAs non funzioneranno bene.

Dovrebbe essere Portfolio Manager EA che gestirà tutti gli altri EA. Qualcuno ha iniziato il thread su questo nella sezione elite e spero che saremo in grado di svilupparlo.

Motivazione: