Valanga - pagina 47

 
In qualche modo queste immagini mi ricordano una stupida pubblicità per truffare i fessi... Stai aspettando una richiesta di messaggio privato per vendere il tuo Expert Advisor per non troppi soldi? L'avidità ha ucciso molti, e ne ucciderà molti altri...

Portate l'EA nello studio. Tutti possono postare decine di belle foto qui.

"Quando il raggio ZZ viene ridisegnato, imposta la posizione nella direzione del raggio".
Non so se è .... sembra essere nel posto sbagliato... Non vedo nemmeno la logica della connessione con la grande "LAVINA" proposta qui. Lì, per definizione, non vengono fornite o definite indicazioni di posizionamento... Swing e corridoio, questa è l'intera strategia... Tutti i tipi di indici aggiuntivi e la scelta delle direzioni di posizione - ovviamente tirato dietro le orecchie e non ha assolutamente nulla a che fare con questo argomento ...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
"Così stavo camminando per strada con gli sci ai piedi, o gli sci non vanno, o sono f****nished" (C) saggezza popolare
 
Ais ha scritto >>.

Uno dei partecipanti di una delle conferenze MQL4 di un anno fa ha detto abbastanza seriamente qualcosa del genere:
"Cercare di fare soldi nel forex con i robot è inutile, perché ci abbiamo provato per molto tempo".

Ragazzi, smettete di far ridere la gente)))) Se tu non puoi, non significa che gli altri non possano... Le prove concrete che i robot sono il futuro sono abbondanti, per esempio i campionati di trading automatico, o il concorso "Best Private Investor 2009". Ci sono centinaia di robot che fanno soldi. Ma non ho visto commercianti che stanno guadagnando, solo **parlare di guadagnare, come little johnny (katana).

 
kharko писал(а) >>

Questo non è un normale ZZ... Quando il raggio ZZ viene ridisegnato, imposta la posizione nella direzione del raggio.



Non posso dire di essere un esperto di zigzag, ma è molto sbagliato usare un raggio

L'uso ottimale dello zigzag è livelli dietro i quali ci possono essere ordini di stop
La prossima cosa è semplice: è un breakout, supporto rimbalzato, resistenza.
Ma non ho mai visto un singolo zigzag che indichi una tendenza - dal raggio (MA!!!) ci sono modelli, ecc. Questo è diverso
 
lexandros >>:
Чем то мне эти картинки напоминают тупую рекламу, для развода лошков... Ждете просьб в личку - продай свой советник не очень дорого? Жадность сгубила многих, и еще многих погубит...

советника в студию. Красивых картинок тут каждый может напостить не один десяток.

"Когда луч ЗЗ перерисовывается, выставляем позицию в направлении луча."
Че то, как то, это.... вроде не туда... слабо вижу вообще логику связи с предложенной здесь великой "ЛАВИНОЙ". Там по определению никаких направлений выставления позиций не предусмотрено и не определено... Качели и коридор, вот и вся стратегия... Всякие дополнительные индюки и выбор направления поз - явно уже притянуто за уши и не имеет к данному топику абсолютно никакого отношения...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
"И вот шла я по улице в лыжи обутая, то ли лыжи не едут, то ли я е****нутая" (С) народная мудрость

Non c'è e non ci sarà nessun consigliere... ZZ-trend ti dà un modo semplice per determinare cosa vuole il mercato. Puoi fare un po' di hand-trading, forse puoi creare un EA per te stesso.

 
In generale, non chiamerei il trading con un martin guadagno. È un gioco. Lexandros ha ragione.
 
baltik >>:



Я не скажу что спец по зигзагу но это очень неправильно выставлять по лучу

Оптимальное использование зигзага это уровни за которыми возмжно стоят стоп приказы
дальше все банально пробило значит поддержка откочила -сопротивление
Но не видел я есче не одного зигзага который бы тренд показал - лучом (ЛУЧОМ!!!) есть патерны и т.д. это другое

ZZ-trend non ha parametri. Non ne hai bisogno. Si imposta la posizione da cui si vuole ottenere la linea spezzata.

 

Significa qualcosa per loro. Questo nel caso generale. E in questo, è difficile dire se sia strano o divertente. È più come se lo fosse. Succede.
Solo una parte di quello che ho detto è stata citata, la più importante è stata omessa. Ecco perché ho cancellato il mio post.

 
Esempio di impostazione dei livelli ...
 
Ecco la tua "valanga" )))) Scusa, ma con un lotto costante. Non posso commerciare o programmare altrimenti in coscienza. Per favore, provatelo e fate attenzione ai parametri - Scalper, Crazy e Impotient))). L'Expert Advisor è intraday, quindi penso che ti annoierai ad aspettare per un periodo di tempo più lungo. L'ho assemblato con diversi software. Così per dire "fresco". Questo thread è di grande ispirazione. Ma se i soldi veri di qualcuno vanno a fondo - non è colpa mia. )))

Ho dimenticato di aggiungere. Questa funzione funziona a minuti. )))
File:
 
ragazzi, jonkatana vi ha detto che questo metodo sarebbe meglio visto come una chiusura in pareggio (o anche in profitto) per il vostro qualsiasi sistema basato sulla tendenza quando il mercato "improvvisamente" si gira... quindi è un po' come una sosta strisciante ma al contrario...
Motivazione: