Firebird EA - pagina 33

 
ANCOLL:
Quando ho controllato la mia cartella di backup,

Ho trovato questo,

è una versione più recente di Firebird?

perché ho controllato nella prima pagina, c'era scritto 0.6v mentre io ho 1.0v

Guarda la linea nel post di ND che dice

"Tutte le versioni nel thread dei file".

Clicca il link in quella riga, che ti porterà a tutte le informazioni riguardanti tutti gli EA di cui avrai bisogno.

 
ANCOLL:
Forse questo può sembrare stupido, ma è meglio che lo chieda io piuttosto che perdersi.

Non conosco la funzione del filtro temporale 30 o m30.

A cosa serve? Come usarlo insieme a firebird?

thx.

Ciao ANCOLL,

Usa il thread dei file per navigare o per trovare tutto. Sto aggiornando questo piccolo thread di file quasi ogni giorno.

Se non ricordo male il link alla discussione su timefilter è al post #7 del thread dei file.

Puoi anche controllare le versioni di Firebird nel thread dei file (post #3).

 

Divertente, vero?

Quando ho controllato la mia cartella di backup,

ho trovato questo, ver 1.0

è una versione più recente di firebird?

perché ho controllato nella prima pagina, c'era scritto 0.6v mentre io ho 1.0v

 

Un piccolo contributo da parte mia

Grazie NewDigital,

Qui ho postato Firebird v1.0 completo di set e indicatore anche manuale all'interno

Spero che questo possa aiutare

File:
 
ANCOLL:
Grazie NewDigital,

Qui ho postato Firebird v1.0 completo di set e indicatore anche manuale all'interno

Spero che questo possa aiutare

Grazie,

Ho aggiornato il thread dei file.

 

Si prega di avvisare se queste ipotesi sono corrette.

Se GMT = 12:00

Alpari = 13:00 (GMT+1)

North Finance = 14:00 (GM+2)

FXDD = 14:00 (GMT+2)

IBFX = 12:00 (GMT)

Inoltre, se timefilter, come in Firebird v065tf, è impostato FromHourTrade = 8 e ToHourTrade = 17, l'EA fa trading 10 ore al giorno dalle 08:00 alle 18:00.

Wackena

 
Wackena:
Per favore consigliatemi se queste ipotesi sono corrette.

Se GMT = 12:00

Alpari = 13:00 (GMT+1)

North Finance = 14:00 (GM+2)

FXDD = 14:00 (GMT+2)

IBFX = 12:00 (GMT)

Inoltre, se timefilter, come in Firebird v065tf, è impostato FromHourTrade = 8 e ToHourTrade = 17, l'EA fa trading 10 ore al giorno dalle 08:00 alle 18:00.

Wackena

Sto usando North Finance (GMT+2) con timefilter 8 till 17 e l'EA farà trading dalle 8 fino a quasi le 18 (fino all'ultima barra prima delle 18) ora di North Finance MetaTrader.

 
newdigital:
Sto usando North Finance (GMT+2) con timefilter 8 fino alle 17 e l'EA scambia dalle 8 fino a quasi le 18 (fino all'ultima barra prima delle 18) con il tempo di North Finance MetaTrader.

So che hai detto che questo non è il tuo EA preferito, ma se non ti dispiace posso chiedere:

Fai trading con questo EA sul tuo conto live?

L'hai fatto?

Grazie

 
Luke_P:
So che hai detto che questo non è il tuo EA preferito, ma se non ti dispiace te lo chiedo:

Fai trading con questo EA sul tuo conto live?

L'hai fatto?

Grazie

Puoi leggere questo thread.

 

Alcune domande su Firebird

NewDigital,

Alcune domande per voi, per favore!

1. 1. "Trade on Friday" - Ho un conto demo con North Finance. Nel mio EA ho "Trade On Friday" = 0, ma l'EA ha aperto un ordine il 19/01 sia per USDCHF che per EURUSD. Sono entrambi 30+ pips a mio favore, ma, questi trade non avrebbero mai dovuto avere luogo, dato che "Trade On Friday" = 0, giusto? Qualche idea sul perché questi trade siano stati fatti? Penso che tu stia usando le ore di trading 8 e 17, contro le 8 e 18 come l'EA è stato originariamente scritto. Io sto usando le 8 e le 18, potrebbe essere questo il problema?

2. Swap sui miei estratti conto, ma non sui tuoi --Acuni dei miei trade durano abbastanza da avere +/- swap, ma i tuoi estratti conto non mostrano alcun swap. Di nuovo, avete qualche idea del perché? Sono nel fuso orario centrale degli USA, ma non credo che il mio fuso orario abbia qualcosa a che fare con questo, vero? Ciò che conta è quando i miei trade vengono eseguiti sul server della North Finance, in relazione al GMT, giusto?

3. 3. File di pre-impostazione per Firebird v065tf -- ci sono molte più informazioni/impostazioni nel file di pre-impostazione per la versione Time Frame di Firebird, rispetto alle variabili attuali dell'EA. Come possono queste informazioni aggiuntive/impostazioni aggiuntive essere usate dall'EA, se non c'è un'area all'interno dell'EA per incorporare tutte queste informazioni aggiuntive?

Grazie! Sto solo cercando di capire questo EA il più possibile!

Motivazione: