Terminator v2.0 - pagina 35

 

Terminator è attualmente testato sotto i vincitori settimanali?

Non ho visto Terminator sotto i vincitori settimanali in nessuna coppia di valute. È attualmente in fase di test?

Mike

 

Ciao Pipsqueak,

Puoi spiegare quali modifiche hai apportato a terminator?

- Su quali grafici stai eseguendo Terminator? cioè EUR/USD 1Hr, USD/CAD 15Min

- Qual è la tua impostazione di ordine aperto?

- impostazione della dimensione del lotto?

- Come mai fai trading sulla coppia gbpusd?

Cordiali saluti,

Gerald

pipsqueak2:
Ciao ragazzi, ecco il resoconto dei miei sforzi nel tweaking di Terminator2.02. L'intera dichiarazione era troppo lunga da inviare come un unico file, quindi ho postato la parte recente rilevante qui sotto.

Ho iniziato con una demo di 10.000 dollari e ho perso circa 2500 dollari a causa di alcuni EA difettosi in circolazione, poi ho scoperto Terminator2.02 e sembra che si sia scatenato l'inferno nel reparto profitti. Il conto è passato da circa $8500 a oltre $21.000 in meno di un mese! Questo include le perdite dovute al mio tweaking e alla chiusura di tutti gli ordini + o - il venerdì.

Sembra che la mia scelta per il mio conto live sarà Terminator.

Pipsqueak2
 

Terminator

Ciao Gerald, cercherò di rispondere ad alcune delle tue domande.

Sto testando le 4 major + EUR/CHF. Ho assegnato casualmente dei casi in Terminator alle diverse coppie.

Caso 0: MACD GPB/USD.

Caso 1: Punti di pivot USD/JPY

Caso2: EURO/CHF Il mio algoritmo di Bollinger Breakout

Caso3: non assegnato i_Trend RSI

Caso4: USD/CHF i_Trend RSI Stoch

Caso5: EUR/USD i_Trend RSI Stoch MFI

Tutte le coppie vengono eseguite in H1, l'inserimento degli ordini si basa sugli indicatori di cui sopra. Terminator viene senza fermate, ma io aggiungo i trailing stop dopo l'inserimento di un ordine. (Spero di rendere questo automatico nel programma) La dimensione del lotto è basata su ciò che MM permette di iniziare con 0.1 Lot. MM può essere attivato o disattivato.

Spero che questo aiuti.

Pipsqueak2

 
gerald:
Ciao Pipsqueak,

Puoi spiegare quali modifiche hai apportato a terminator?

- su quali grafici stai eseguendo Terminator? cioè EUR/USD 1Hr, USD/CAD 15Min

- Qual è la tua impostazione di ordine aperto?

- impostazione della dimensione del lotto?

- Come mai fai trading sulla coppia gbpusd?

Cordiali saluti,

Gerald

Ciao di nuovo Gerald, vedi il mio post precedente riguardante le coppie ecc.

Le modifiche che ho fatto sono minori. Ho aggiunto una stringa di testo da visualizzare con ogni coppia che ha scambiato nell'estratto conto. Quando tieni il mouse sopra una posizione chiusa, appare il numero Magic e la mia stringa di testo. Uso la mia stringa di testo per tracciare quale Caso: ha vinto o perso denaro. Se dipendete solo dal numero magico, è lo stesso per tutti i casi:. La mia stringa di testo è "Case0: ... Case5:" ecc.

Ho anche cambiato la voce "Supporto Resistenza" con un'altra che ho inventato usando le Bande di Bollinger.

Grazie,

Pipsqueak2

 

ULTIMO 12/19/2006 10:30 pm EST

Solo un altro aggiornamento, questa cosa sta impazzendo, vedi lo screenshot qui sotto.

Pipsqueak2

File:
latest.jpg  121 kb
 

Grazie per la tua impostazione Terminator Pipsqueak!

Li testerò sul mio conto demo per vedere se posso produrre risultati simili.

Molto apprezzato.

Qualcun altro può postare il setup di Terminator che sta usando per produrre buoni risultati di trading.

Cioè...

- su quali grafici si sta eseguendo Terminator? cioè EUR/USD 1Hr, USD/CAD 15Min

- Qual è la tua impostazione di ordine aperto?

Cordiali saluti,

Gerald

pipsqueak2:
Ciao Gerald, cercherò di rispondere ad alcune delle tue domande.

Sto testando le 4 major + EUR/CHF. Ho assegnato casualmente dei casi in Terminator alle diverse coppie.

Caso 0: MACD GPB/USD.

Caso 1: Punti di pivot USD/JPY

Caso2: EURO/CHF Il mio algoritmo di Bollinger Breakout

Caso3: non assegnato i_Trend RSI

Caso4: USD/CHF i_Trend RSI Stoch

Caso5: EUR/USD i_Trend RSI Stoch MFI

Tutte le coppie vengono eseguite in H1, l'inserimento degli ordini si basa sugli indicatori di cui sopra. Terminator viene senza fermate, ma io aggiungo i trailing stop dopo l'inserimento di un ordine. (Spero di rendere questo automatico nel programma) La dimensione del lotto è basata su ciò che MM permette di iniziare con 0.1 Lot. MM può essere attivato o disattivato.

Spero che questo aiuti.

Pipsqueak2
 

Terminator

Sono nuovo in questo forum, questo EA è attualmente in fase di test con gli altri EA per i leader dei risultati settimanali, o è troppo nuovo e ancora in fase di lavorazione e messa a punto?

Grazie,

Mike

 
forexmentorprogram:
Sono nuovo in questo forum, questo EA è attualmente in fase di test con gli altri EA per i leader dei risultati settimanali, o è troppo nuovo e ancora in fase di lavorazione e messa a punto?

Grazie,

Mike

Non ancora testato nel server elite. Guarda il thread dei file: perché abbiamo più EAs di quelli che posso testare nel server. Per testare altri EAs devo smettere di testare gli altri. Potremmo tutti decidere prima del nuovo anno.

 
pipsqueak2:
Ciao Gerald, cercherò di rispondere ad alcune delle tue domande.

Sto testando le 4 major + EUR/CHF. Ho assegnato casualmente dei casi in Terminator alle diverse coppie.

Caso 0: MACD GPB/USD.

Caso 1: Punti di pivot USD/JPY

Caso2: EURO/CHF Il mio algoritmo di Bollinger Breakout

Caso3: non assegnato i_Trend RSI

Caso4: USD/CHF i_Trend RSI Stoch

Caso5: EUR/USD i_Trend RSI Stoch MFI

Tutte le coppie vengono eseguite in H1, l'inserimento degli ordini si basa sugli indicatori di cui sopra. Terminator viene senza fermate, ma io aggiungo i trailing stop dopo l'inserimento di un ordine. (Spero di rendere questo automatico nel programma) La dimensione del lotto è basata su ciò che MM permette di iniziare con 0.1 Lot. MM può essere attivato o disattivato.

Spero che questo aiuti.

Pipsqueak2

Ti auguro la migliore fortuna con queste impostazioni. Potresti esserti imbattuto in qualcosa di piuttosto sorprendente. Ma, una parola di avvertimento, qualsiasi EA che sale così rapidamente può scendere altrettanto rapidamente. Immagino che siccome stai aggiungendo degli stop, dovrebbe essere OK.

Tom ha avuto il suo conto di 100K che era più che raddoppiato e che è sceso a zero in circa due giorni.

Terminator è un EA straordinario, ma come molti hanno affermato in precedenza. Può essere pericoloso eseguirlo senza capire come reagisce alle diverse situazioni di mercato. Ma, ehi, se puoi ottenere questi risultati dal vivo, fallo una volta e poi ritira il tuo capitale originale. Tutto il resto è un bonus.

Buona fortuna, ti prego di tenerci aggiornati.

CS

 

Sos

cubesteak:
Ti auguro buona fortuna con queste impostazioni. Potresti esserti imbattuto in qualcosa di piuttosto sorprendente. Ma, una parola di avvertimento, qualsiasi EA che sale così rapidamente può scendere altrettanto rapidamente. Immagino che siccome stai aggiungendo degli stop, dovrebbe essere OK.

Tom ha avuto il suo conto di 100K che era più che raddoppiato e sceso a zero in circa due giorni.

Terminator è un EA incredibile, ma come molte persone hanno affermato in precedenza. Può essere pericoloso eseguirlo senza capire come reagisce alle diverse situazioni di mercato. Ma, ehi, se puoi ottenere questi risultati dal vivo, fallo una volta e poi ritira il tuo capitale originale. Tutto il resto è un bonus.

Buona fortuna, ti prego di tenerci aggiornati.

CS

Come hai ragione Cubesteak. Nello Strategy Tester ho visto molti EA guadagnare circa 80.000 per poi scendere a 7.000 da un iniziale 10.000. Non menzionerò alcun nome di EA perché non voglio pestare i piedi a nessuno.

Questo mi porta alla mia DOMANDA: come si fa a ritirare i profitti da una demo. Vorrei prelevare circa 10K dalla mia demo che questa mattina mostra un saldo di 28K da ieri sera. Ho provato la finestra del Terminale, poi clicco con il tasto destro del mouse su una posizione chiusa e la finestra che si apre non ha opzioni per prelevare i profitti.

Voglio simulare il trading dal vivo il più possibile e sono di nuovo d'accordo con te che ritirare i profitti su base regolare è importante. e divertente!

Quindi come si fa a ritirare i profitti? Un'altra cosa da tenere d'occhio sono i "maxlots". Così com'è, non sono a mio agio con Lots>5, ma non ho trovato un modo per limitare Terminator a quel livello. Vedi le mie impostazioni qui sotto.

Pipsqueak2

File:
settings1.jpg  28 kb
settings2.jpg  27 kb
settings3.jpg  27 kb
today_dec_20.jpg  109 kb
Motivazione: