installazione del problema MT4

 
Sto installando l' Alpari MT4, e il programma è installato, maquando cerco di eseguire il programma (cliccare su MT4), lo schermo diventa trasparente, e ottengo un messaggio che dice che "MetaTrader ha smesso di funzionare".

Ho provato a disabilitare antivirus e firewall (NOD32), installandolo dentro e fuori dai file di programma, lasciando l'installer nella cartella dei download e anche da un'altra, e niente.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo
trader201
 
  1. ha smesso di funzionare significa che il thread della gui si è fermato. E' probabile che tu abbia un indicatore che non restituisce, o un indicatore che impiega molti secondi per elaborare tutte le barre iniziali. Riduci le barre sul grafico.
  2. L'antivirus e il firewall e l'installatore sono irrilevanti.
 
Ho selezionato l'opzione per risolvere il problema di compatibilità con il tasto destro del mouse nell'archivio "terminale" di MT4.Dice che il problema è stato trovato. Dice: "applicazione incompatibile.

Ilterminale non è supportato " .

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

(Il programma è stato disinstallato e cancellato. È possibile che il problema sia che ho un indicatore che non rende, o un indicatore che impiega molti secondi per elaborare tutte le barre iniziali?) Quello che sto facendo è: disinstallare e installare di nuovo. Quando è installato, clicco per entrare in Mt4, ma non entra. Questo è il messaggio:


"il programma ha smesso di funzionare correttamente a causa di un problema. Windows chiuderà il programma e avviserà se esiste una soluzione"



 
trader201:
Ho selezionato l'opzione per risolvere il problema di compatibilità con il tasto destro del mouse in archivio "terminale" di MT4.Dice che il problema è stato trovato. Dice: "applicazione incompatibile.

Ilterminale non è supportato " .

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

(Il programma è stato disinstallato e cancellato. È possibile che il problema sia che ho un indicatore che non rende, o un indicatore che impiega molti secondi per elaborare tutte le barre iniziali?) Quello che sto facendo è: disinstallare e installare di nuovo. Quando è installato, clicco per entrare in Mt4, ma non entra. Questo è il messaggio:


"il programma ha smesso di funzionare correttamente a causa di un problema. Windows chiuderà il programma e avviserà se esiste una soluzione".

Scoprite perché ha smesso di funzionare...rintracciatelo attraverso Process Monitor (download disponibile da Microsoft's Sys Internals)
 
installare in una nuova directory al di fuori dei file di programma*
 
WHRoeder:
installare in una nuova cartella al di fuori dei file di programma*.

Ciao WHRoedor. Non funziona.

Ti do queste informazioni nel caso sia utile:

Ho installato fuori dai file di programma. Prima di installare, mi dice questo: Hai una cartella specificata che esiste già. Forse alcune applicazioni pre-installate sono state lì. Sei sicuro di voler installare metatrader in questa cartella?

Altra cosa: quando ho finito di installare MT4, non si apre "MT4", ma il "Metaeditor" si apre bene.

 

Ho avuto un problema simile una volta quando ho installato MT4 scaricato dal sito web di un broker. I broker possono modificare il terminale MT4.

Prova a scaricarlo pulito da Metaquotes al link in fondo a questa pagina e installalo.

Io farei le seguenti cose:

  1. Disinstalla l'installazione precedente.
  2. Naviga in C:\Program Files e cancella la cartella MT4 (se esiste).
  3. Passare a C:\Users\YourAccount\AppData\Local\VirtualStore\Program Files e cancellare la cartella MT4 (se esiste).
  4. Riavviare il computer.
  5. Installare MT4 dal sito MQ nella cartella di installazione predefinita.
 

Non ha funzionato. Più tardi, ho provato a scaricare la piattaforma per un altro broker, e non ha funzionato.

 
trader201:

Non ha funzionato. Più tardi, ho provato a scaricare la piattaforma per un altro broker, e non ha funzionato.

RaptorUK:
Scopri perché ha smesso di funzionare...rintraccialo attraverso Process Monitor (download disponibile da Microsoft's Sys Internals)

 
trader201: Ho installato da file di programma. Prima di installare, mi dice questo: Hai una cartella specificata che esiste già.
Quale parte di "installare in una nuova directory" non era chiara? Se hai un cattivo indicatore, installare nella stessa directory non cambierà nulla. Hai bisogno di una nuova installazione in una nuova directory in modo da poter scoprire se si tratta di un indicatore o di qualcos'altro.
 
WHRoeder:
Quale parte di "installare in una nuova directory" non era chiara? Se avete un cattivo indicatore, installare nella stessa directory non cambierà nulla. Avete bisogno di una nuova installazione in una nuova directory in modo da poter scoprire se si tratta di un indicatore o di qualcos'altro.

Ho installato in una nuova directory. Infatti, l'ho fatto in una nuova cartella, nella mia cartella personale. La cartella era vuota e senza file di programma. È questo che intendevi?
Motivazione: