Firebird EA - pagina 27

 
RickW00716:
Ho spostato i file EA nella cartella experts.

Come puoi far funzionare l'EA su MT4?

Non mi permette di abilitarlo

Prima di tutto leggi questo post sull'autotrading https://www.mql5.com/en/forum/174952/page5 (ci sono alcuni link utili).

Inoltre sto pubblicando i link per il download degli EA nel thread dei file. Sto aggiornando questo thread di file quasi ogni giorno. Quindi per favore scaricate tutto da quel thread.

Per quanto riguarda Firebird il link è stato postato sul thread dei file è il seguente: https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Ho appena controllato gli EA di Firebird da qui e non ci sono errori.

Non dimenticare di compilare gli EA in MetaEditor (o di riavviare Metatrader) dopo aver messo gli EA nella cartella /experts.

 

Come dovrei calcolare il mio money management con Firebird? Devo semplicemente guardare lo stop loss di Firebird per calcolare quanto rischio correrò con questo EA? Firebird ha mai raggiunto lo stop loss di 130 pip? Non l'ho mai visto fare da quando lo uso sul mio conto demo.

 

Ho anche un'altra domanda:

Queste sono le mie impostazioni del filtro temporale di Firebird:

extern int FromHourTrade = 3;

extern int ToHourTrade = 17;

Questo significa che l'EA inizierà il trading alle 3 del mattino e poi si fermerà alle 6 del pomeriggio.

 
Yoda_Glenn:
Come devo fare per calcolare il mio money management con Firebird? Dovrei semplicemente guardare lo stop loss di Firebird per calcolare quanto rischio correrò con questo EA? Firebird ha mai raggiunto lo stop loss di 130 pip? Non l'ho mai visto fare da quando lo uso sul mio conto demo.

La spiegazione delle impostazioni è qui. Come ho capito da questa spiegazione questo stop loss è per tutti gli ordini aperti (in pips), non per un ordine.

Per quanto riguarda il money management non lo so ... Questo EA ha un grande drawdown e apre molti ordini per grafico, quindi dovresti avere un deposito abbastanza grande. Oppure usa questo EA in condizioni di mercato partocolari quando l'EA ha prestazioni migliori.

 
markus06160:
Ciao,

se FXDD è GMT+3 quali sono le impostazioni nel mio esperto:

6H16H, 7H17H,8H18H?????

grazie.....

Ciao markus06160,

Guarda la mia spiegazione.

Ora sono le 09:14 GMT (posso vederlo alla fine di ogni pagina del nostro forum).

La mia ora locale è 11:14 (è il mio orologio). GMT + 2.

Alpari è 10:14 (ho aperto il grafico in Alpari MetaTrader su M1 timeframe spostato il mouse sulla candela recente per vedere il tempo). GMT +1.

North Finance sono le 11:14 (ho fatto lo stesso con North Finance Metatrader). GMT +2.

Non sono sicuro di FXDD. Puoi controllare.

Il prezzo si sta muovendo e tutto sta andando avanti giusto?

Quindi Alpari sta avendo 7 se North Finance sta avendo 8. Giusto? Se stiamo parlando della stessa barra. Se NF sta avendo timefilter come 8 - 17 allora sarà 7 - 16 per Alpari.

Non sono sicuro di FXDD. gpw797 ha detto che GMT +3 ma non sono sicuro. Se FXDD in GMT +3 tempo così dovrebbe essere 9 - 18 per FXDD. Ma non sono davvero sicuro del tempo in FXDD perché c'è l'orario invernale e quello estivo in molti paesi e broker.

markus06160,

se hai fxdd MetaTrader aperto ora quindi basta aprire il grafico M1, spostare il mouse sulla candela recente per vedere il tempo. E poi guarda l'ora GMT in fondo alla pagina di questo forum. Il risultato dovrebbe essere come GMT + qualcosa.

Oppure puoi usare questo indicatore.

 
Yoda_Glenn:
Ho anche un'altra domanda:

Queste sono le mie impostazioni del filtro temporale di Firebird:

extern int FromHourTrade = 3;

extern int ToHourTrade = 17;

Questo significa che l'EA inizierà il trading alle 3 del mattino e poi si fermerà alle 6 del pomeriggio.

È l'ora del tuo broker. Usi un file preimpostato?

BTW vedi questo post con la mia spiegazione "live" su questo.

 

Sì, ho usato il preset.

 

Sembra strano che sia l'ora del mio broker. Penserei che se il server del mio broker è sempre acceso (eccetto il sabato, ovviamente) allora il MIO orario dovrebbe essere quello reale, dato che i miei scambi sono in tempo reale.

 
Yoda_Glenn:
Sembra strano che sia il tempo del mio broker. Penserei che se il server del mio broker è sempre acceso (eccetto il sabato, ovviamente) allora il MIO orario dovrebbe essere quello reale, dato che i miei scambi sono in tempo reale.

Per rispondere alla tua domanda, dipende dal punto del filtro temporale. Se il tuo tempo corrisponde ai tempi che l'EA vuole filtrare, allora è il tuo tempo. Ma questo potrebbe non essere il caso. Cioè, diciamo che questo vuole fare trading solo durante le sessioni di sovrapposizione (non è il caso, è solo un esempio) - la logica dell'EA è codificata in un modo specifico - quindi se vuoi emulare la stessa esecuzione che Newdigital sta ottenendo, devi impostarla per l'orario del tuo broker.

Se questa spiegazione non ha senso, la risposta più semplice è che l'EA è codificato per utilizzare l'orario del broker, non quello dei trader. Quindi, devi usarlo nel modo in cui è stato codificato.

Spero che questo aiuti!

Cordiali saluti,

cs

 
cubesteak:
Per rispondere alla tua domanda, dipende dal punto del filtro orario. Se il tuo orario corrisponde a quello che l'EA vuole filtrare, allora è il tuo orario. Ma questo potrebbe non essere il caso. Cioè, diciamo che questo vuole fare trading solo durante le sessioni di sovrapposizione (non è il caso, è solo un esempio) - la logica dell'EA è codificata in un modo specifico - quindi se vuoi emulare la stessa esecuzione che Newdigital sta ottenendo, devi impostarla per l'orario del tuo broker.

Se questa spiegazione non ha senso, la risposta più semplice è: l'EA è codificato per usare il tempo del broker, non dei trader. Quindi, devi usarlo nel modo in cui è stato codificato.

Spero che questo aiuti!

I migliori saluti,

cs

Ora capisco. Quindi questa è l'ora militare, giusto? 12(00) = 12 p.m. e 8(00) = 8 a.m.? È corretto?

Motivazione: