Firebird EA - pagina 37

 
Tomba:
Aiuto per favore!

Ho provato ad usare diverse versioni di Firebird, tra cui 63G, 3.2-Fixed, 0.65-fixed e 0.65tf-fixed.

Sembra che 0.65 e 0.65tf non stiano facendo alcun profitto sui miei risultati di prova (EUR/USD, 30M), ma al contrario - perdono.

Il resto non ha fatto un buon profitto neithger.

Forse le mie impostazioni sono sbagliate, o il mio test?

Sto usando i dati di Alpari e lo sto testando su dati in tick (90% Modeling Quality).

Grazie,

Tomba.

Ciao Tomba,

Non ho fatto il backtesting di questo EA perché la versione 0.65 (unfixed) sta usando qualcosa su open bar quindi il backtesting non è valido in questo caso (perché questa mod "every tick" modeling quality è su close bar).

Puoi fare il backtesting su open bar mod. Sarà più vicino alla realtà. Ma non credo che sarà valido anche perché come ho capito dal codice questo EA sta usando qualcosa di misto (close, open bar e high/low bar).

Sto testando in avanti (test dal vivo).

Per quanto riguarda la versione fissa non sono sicuro delle prestazioni: Sto testando la versione fissa con 4 major ma questo EA ha aperto gli ordini solo su USDJPY (e con perdite finora). Questa versione fissa dovrebbe essere testata di più.

Sto testando questo Firebird non fissato perché a molte persone piace questo EA. Capisco che sia redditizio, ma a dire il vero non avrò mai un deposito così grande nella mia vita per scambiare questo EA non fisso con denaro reale, quindi...

Si prega di trovare il file excel con le prestazioni EAs. Utilizzare la pagina indice (prima pagina) nel file excel per navigare. Non ho finito con questo file. Cercherò di finire entro la fine di febbraio e aggiornerò sul thread dei file o sul thread dei link.

Le mie impostazioni si possono ottenere dal thread dei file.

Ho testato questo EA (versione non corretta) durante il lungo periodo di tempo prima che il nostro forum fosse creato e queste impostazioni sono le mie impostazioni che ho trovato in quel periodo.

 

ignorare ......

 

Dichiarazioni per le versioni Firebird unfixed e fixed.

La versione non fissata sembra la migliore.

 

domanda su firebird

Qualcuno fa trading dal vivo con Firebird? Che tipo di deposito avete bisogno.

Sembra molto aggressivo ... feedback apprezzato

 

Quale configurazione di firebird state usando? Quali periodi?

Solo le perdite finora...

 

M30.

Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

Sono le versioni e le impostazioni.

 

Così mi sono unito agli Elites...

...e non riesco a capire bene cosa stia succedendo. Mi piacerebbe scoprire le impostazioni che tutti voi state usando su questi EAs per i guadagni fatti sui vincitori settimanali/mensili/totali, e su quali coppie.

Per esempio, vedo che l'EA Firebird ha fatto un sacco di guadagni dal 2006. Qual è il problema con questo EA? Se spazza via gli altri EA, perché non lo usano tutti?

Mi sono unito a questa sezione perché non ho il tempo di fare backtest e forward test delle impostazioni di ogni singolo EA. Qualcuno può dirmi quali impostazioni di Firebird inserire nel mio conto demo? Sto cercando di guadagnare in modo sicuro circa il 10% al mese e questo EA sembra fare molto di più. Quali impostazioni dovrei usare? Quale versione? Quale broker?

 
rp0029:
...e non riesco a capire bene cosa stia succedendo. Mi piacerebbe scoprire le impostazioni che tutti voi state usando su questi EAs per i guadagni fatti sui vincitori settimanali/mensili/totali, e su quali coppie.

Per esempio, vedo che l'EA Firebird ha fatto un sacco di guadagni dal 2006. Qual è il problema con questo EA? Se spazza via gli altri EA, perché non lo usano tutti?

Mi sono iscritto a questa sezione perché non ho tempo di fare backtest e forward test delle impostazioni su ogni singolo EA. Qualcuno può dirmi quali impostazioni di firebird inserire nel mio conto demo? Sto cercando di guadagnare in modo sicuro circa il 10% al mese e questo EA sembra fare molto di più. Quali impostazioni dovrei usare? Quale versione? Quale broker?

Non per fare il saputello, ma un abbonamento a Elite o a qualsiasi forum non è una prescrizione per l'alimentazione a cucchiaio. L'ordine di compito è quello di sradicare le informazioni che stai cercando su un particolare EA o indicatore con la lettura paziente e la raccolta perché è tutto lì nel thread topic (s) ....settings, testimonianze, risultati di test in avanti, ecc Se sei troppo occupato per fare questo, probabilmente non avrai successo nel trading perché i compiti e l'autoapprendimento sono un dovere perpetuo.

Per quanto riguarda Firebird imo, quando è caldo, è rosso-bianco caldo e quando è giù, può essere un profondo buco nero scuro che risucchia il tuo capitale in un vortice. Prospera sui mercati che oscillano e soffre molto sui grandi movimenti. Molti trader, me compreso, lo trovano troppo volatile e rischioso, ma ha il potenziale per fare un bel po' di soldi quando le condizioni sono mature. Firebird ha ancora bisogno di essere addomesticato per sopravvivere a lungo termine.

 

Come molte persone hanno chiesto (quale versione di Firebird con quali impostazioni sto usando per più di 1 anno con buoni risultati) così posso rispondere qui.

Sto usando la versione non fissa https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

La versione fissa ha il bug e non fa trading nel modo giusto, solo USDJPY e con perdite solo https://www.mql5.com/en/forum/173367/page24

 
rp0029:
...e non riesco proprio a capire cosa sta succedendo. Mi piacerebbe scoprire le impostazioni che tutti voi state usando su questi EAs per i guadagni fatti sui vincitori settimanali/mensili/totali, e su quali coppie.

Per esempio, vedo che l'EA Firebird ha fatto un sacco di guadagni dal 2006. Qual è il problema con questo EA? Se spazza via gli altri EA, perché non lo usano tutti?

Mi sono iscritto a questa sezione perché non ho tempo di fare backtest e forward test delle impostazioni su ogni singolo EA. Qualcuno può dirmi quali impostazioni di firebird inserire nel mio conto demo? Sto cercando di guadagnare in modo sicuro circa il 10% al mese e questo EA sembra fare molto di più. Quali impostazioni dovrei usare? Quale versione? Quale broker?

Ci sono threads appiccicosi:

- come iniziare con la sezione elite.

- Prestazioni settimanali.

- Vincitori settimanali.

- Leader totali.

- Link utili/threads/strumenti. Ci sono alcuni link utili postati.

- File degli EAs: tutti gli EAs con le impostazioni, comprese quelle di Firebird che sto usando.

Quindi puoi trovare tutte le impostazioni e tutti gli EAs. Inoltre sto aggiornando il thread dei file EAs e il thread dei link/threads/tools utili quasi ogni giorno.

Per quanto riguarda Firebird abbiamo un thread su Firebird qui https://www.mql5.com/en/forum/173367

Comunque sposterò questo thread in quello di Firebird.

Motivazione: