Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 15

 
Reshetov:

Non devi invitarmi. Ti ho dato un esempio concreto delle sciocchezze che hai detto.

Citazione:

Nella schermata, si può vedere che il saldo sta crescendo velocemente, mentre il profitto del capitale sta scendendo lentamente.

È un fatto davvero triste e la sua essenza è la seguente: se abbiamo due posizioni aperte: una di esse è vincente e l'altra è perdente e non importa quale chiudiamo, l'equità non cambierà nemmeno.

L'equilibrio non è niente, l'equità è tutto.

È vero!


Ecco perché possiamo dire subito che la cosiddetta "fissazione" dei lotti è un'illusione. In altre parole, la chiusura di qualsiasi posizione non distruggerà nulla, poiché il capitale rimarrà lo stesso che era al momento della chiusura, meno la differenza di swap.

Ho dichiarato la mia visione prima.

Lo trovo più rilassato, divertente e facile! ;)

Non c'è differenza di gusto o di colore.

 

Gans-deGlucker:
Пожалуйста, посчитайте свои сделки при обычной торговле с локами (все входы-выходы) и выложите сюда табличкой. Затем я вам распишу то, как все это произойдет в неттинговой платформе.

joo:

Aspetta un po', non andare via. Farò una tabella basata sulla figura a pagina 11, non sono ancora riuscito a cancellare le linee dal grafico.

Gans-deGlucker ha già cancellato il suo post. Che tipo di persone...?

E mostratemi come guadagnare 2645 pips quando le chiusure sono vietate e separatamente quando si fa il netting.

PS tutti gli affari sono redditizi.

 
E il silenzio... (ц) :)
 
Swetten:
E il silenzio... (ц) :)

Sì...

Ho aggiunto i tempi di apertura e di chiusura delle posizioni al disegno, in modo da poter vedere le loro intersezioni.


 
Swetten:
E il silenzio... (ц) :)
Sta arrivando. :)
 
Gans-deGlucker:
Torno subito. :)

О! È bello averti qui. Non dovresti cancellare i tuoi post. Non è bello. Sono stato in un venerdì sera di sbronze e ho detto alcune cose... Continuo a non cancellare i miei post. :[

Ecco il mio foglio di calcolo che ho usato per renderlo facile da leggere.

File:
net.rar  5 kb
 
Reshetov:

Non devi invitarmi. Ti ho dato un esempio concreto delle sciocchezze che hai spifferato.
Citazione:

Nella schermata, si può vedere che il saldo sta crescendo velocemente, mentre il profitto del capitale sta scendendo lentamente.

In realtà un fatto barbuto e il succo è che se abbiamo due posizioni aperte, una in profitto e una in perdita e non importa quale chiudiamo, l'equità non cambierà nemmeno. Migliorerà solo se chiudiamo le posizioni nella direzione opposta - lo spread di una delle posizioni tornerà in equilibrio.

L'equilibrio non è niente, l'equità è tutto.

Quindi possiamo dire subito che la cosiddetta "rottura" dei lotti è un evidente equivoco. Cioè, non riusciremo a chiudere nessuna posizione perché il capitale rimarrà lo stesso che era al momento della chiusura meno la differenza di swap.

Alcune persone pensano che se "sterzano" attivamente, mentre in realtà stanno fermi, nonostante il fatto che disperatamente "girano il volante", "premono il gas e la frizione" e "girano l'angolo" + subiscono perdite sulle differenze di scambio. È ridicolo da guardare, perché è quello che di solito fanno i bambini piccoli o i pazzi adulti.

Yura, spiegami quale cosa stupida ho detto? Dammi la formula per calcolare il patrimonio netto... Devi avere qualche altra formula... Ah, sì... Ho dimenticato di aggiungere gli scambi... Anche questo è uno svantaggio, e non piccolo...

Ditemi come la curva del capitale può cadere se il Saldo - deposito iniziale > ABS(Profitto), il Profitto è negativo....

Per uscire dal lock-up ci sono 2 strategie: solo posizioni lunghe e solo posizioni corte. Entrambe le strategie lavorano indipendentemente l'una dall'altra allo stesso tempo... Hai ottimizzato molti EA, e dovresti aver notato che i parametri per una posizione di acquisto e quelli per una posizione di vendita sono diversi... Quindi per l'apertura di un loc o meglio di un trade, che ci siano ordini sovrapposti o meno, si usa il proprio TS aprendo una posizione di acquisto o di vendita ...

 
joo:

О! È bello averti qui. Non dovresti cancellare i tuoi post. Non è bello. Sono stato in un venerdì sera di sbronze e ho detto alcune cose... Continuo a non cancellare i miei post. :[

Ecco il mio foglio di calcolo che ho usato per renderlo facile da leggere.

Spiega di quale post cancellato sto parlando. Non ho cancellato nulla. Onestamente.
 
joo:

Ho aggiunto i tempi di apertura e di chiusura alla figura in modo che le loro intersezioni possano essere viste.

Grande scambio, Andrey. E questo in meno di due settimane di maggio - 2645 pips?!
 
Mathemat:
Commerci molto bene, Andrey. E questo dopo solo due settimane di maggio - 2645 punti?!

Che schifo. :)

Le linee sono state prese di punto in bianco. Non ci sono ancora scambi reali. Il TS è in fase di test. Ma questi sono i principi che stanno dietro.

Se ho tempo, potrò guardare il robot (scusate il gioco di parole) che lavora o ridacchiare di pugno al campionato.

Tuttavia, sarà castrato, voglio dire che proibirò al blocco esecutivo dell'EA di fare posizioni diversamente dirette simultaneamente. Ma i segnali del blocco analitico saranno esattamente gli stessi.

Motivazione: