Firebird EA - pagina 40

 

uccello di fuoco altro

Sto eseguendo un firebird leggermente diverso con una funzione di copertura.

 

Ciao Newdigital,

per firbird dici "Usa questo (due EAs con file pre-impostati)."......due EAs sullo stesso grafico? cosa intendi?

grazie

 
canados:
Ciao Newdigital,

per firbird dici "Usa questo (due EAs con file preimpostati)."......due EAs sullo stesso grafico? Cosa intendi?

grazie

Uno naturalmente.

Uno è EA con timefilter.

Chiunque.

 
newdigital:
Uno solo naturalmente.

Uno è EA con timefilter.

Chiunque.

grazie...

firbird con timefilter chiude tutte le posizioni aperte a fine giornata o le tiene attive?

 
canados:
grazie... firbird con timefilter chiude tutte le posizioni aperte alla fine della giornata o le tiene attive?

Nessuna versione chiude l'ordine a fine giornata.

Il mio timefilter sta usando opzioni timefilter molto semplici: non apre/modifica nessun ordine al di fuori dell'orario di trading.

La versione più avanzata con timefilter è Firebird v065tfts: anche questa versione non apre alcun ordine al di fuori dell'orario di trading ma lo modifica (che è più buono penso) https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

 

Grazie per tutte le spiegazioni newdigital, qualche domanda però:

1) Che lasso di tempo stai usando sulla prima versione fissa di cui hai parlato qualche post fa? Presumo 30M come da titolo dei file...

2) Che ore sono impostate su questo? È EST o CET?

 
philhm:
Grazie per tutte le spiegazioni newdigital, qualche domanda però:

1) Che lasso di tempo stai usando sulla prima versione fissa di cui hai parlato qualche post fa? Presumo 30M come da titolo dei file...

2) Che ore sono impostate su questo? È EST o CET?

M30.

Tempo del broker di finanza del nord. GMT +2 se ricordo bene.

Si prega di fare attenzione con questo Firebird perché questo EA può aprire fino a 80 ordini alla volta. Naturalmente, la maggior parte di loro saranno chiusi in profitto, ma si dovrebbe avere un grande deposito per sopravvivere in questa "condizione".

 

test in avanti con fb065tfts

newdigital:
M30.

Orario del broker North Finance. GMT +2 se mi ricordo.

Si prega di fare attenzione con questo Firebird in quanto questo EA può aprire fino a 80 ordini alla volta. Naturalmente, la maggior parte di loro saranno chiusi in profitto, ma si dovrebbe avere un grande deposito per sopravvivere in questa "condizione".

Ciao, sto testando fb 065 tstf, ma ho aperto solo pochi ordini

potete aiutarmi, allego fb065tfts e relazione

migliori saluti, giapel

 
giapel:
Ciao, sto testando fb 065 tstf, ma apro solo pochi ordini

potete aiutarmi, allego fb065tfts e rapporto

i migliori saluti, giapel

Molti ordini vengono aperti solo una volta ogni 2 o 3 mesi. Non ogni giorno.

Guarda il file excel per vedere (forward_testing_results.zip) qui https://www.mql5.com/en/forum

 

Qual era il problema?

Qualcuno può spiegarmi qual era il bug di Firebird? Perché apriva e chiudeva centinaia di trade?

Cosa è stato fatto per risolverlo?

Il motivo per cui lo chiedo è che sto trovando un problema simile in un EA su cui sto lavorando.

Motivazione: