SuperWoodieCCI - pagina 22

 

I agrgee....

ValeoFX:
Ti dispiacerebbe dirmi cosa farebbe questa richiesta per migliorare il tuo tasso di successo con il CCi?

In secondo luogo, se NON VEDETE il CCi in tempo reale, vi perdete la bellezza di questo incredibile indicatore, quella dei cambiamenti direzionali imminenti e delle candele in surriscaldamento, ecc.

Ti consiglio di studiare a fondo questo indicatore prima di chiedere qualcosa che di fatto toglierà una parte importante a questo indicatore.

Non massacrarlo - è eccellente così com'è. Impara a conoscerlo intimamente.

Sono d'accordo nella misura in cui cerchi lo ZLR e altre cose del genere, tuttavia, voglio semplicemente vedere i numeri perché il mio trigger è qualcosa di diverso da un cci, se è positivo, blu, negativo, rosso.

Se ho 3 cci su una finestra con periodi di tendenza diversi, sto cercando più 50 su entrambi i "cci" e poi il mio cci trigger diventa un ingresso valido.

Ho grande rispetto per te Valeo, forse il mio processo di pensiero nel bisogno di questo potrebbe essere sbagliato, se vuoi, PM me e condividerò i miei pensieri.

I numeri mi diranno che si sta surriscaldando, e sto cercando delle entrate solide perché ho delle uscite predeterminate

 

Come impostare il CCI EMA 8,12,16 & 20 in 1 finestra?

Signore (Mr.Wobbles), potrebbe aiutarmi a dire come impostare il parametro 8,12,16 & 20 in 1 finestra (4 grafici uniti insieme proprio come il suo esempio scannerizzato)? Posso utilizzare solo 1 set (1 grafico) e quindi la precisione è dubbia. Per favore mi dia un'opinione su cosa regolare o sintonizzare, signore? Quale time frame è il migliore (1min, 5 min o altro)? C'è un auto trading (robot) per eseguire gli indicatori CCI da solo? Grazie per l'attenzione.

mrwobbles:
Ecco un indicatore EMA dei valori CCI che mi sembra mostri buone condizioni di ipercomprato/venduto. Ho aggiunto 4 indicatori CCI EMA nella stessa finestra e ho impostato il periodo CCI a 8,12,16 e 20. Questo sembra mostrare segnali più accurati. Inoltre è possibile impostare il timeframe del CCI ma questo non sembra migliorare la precisione. Ecco una foto. Vi posterò l'indicatore se lo volete.
 

Woodies CCI Zero-Line-Reject per MT4

Indicatore che ti segnala i pattern Zero-Line-Reject, indicando un prezzo in cui il pattern ZLR è valido.

Screenshot

Come fare trading

Questo indicatore è progettato per generare entrate veloci, quindi non aspetta la chiusura della barra. Invece, dipinge una linea blu-rossa, che se rotta - indica un'entrata.

Linea blu - indica un'entrata lunga.

Linea rossa - indica l'entrata short.

Scarica

Clicca qui per scaricare

Sviluppato da FXCode - Expert Advisors & Custom Indicators Programming - MetaTrader

 

Importante indicatore CCI o modifica dell'indicatore

Qualcuno può modificare questo grande mtf woodies doppio cci

O creare un nuovo indicatore che faccia semplicemente quanto segue:

Inserire il trend cci e l'entry cci..avviserà SOLO

e disegnerà le frecce per l'incrocio del livello di entrata

quando il cci di trend è almeno a livello di trend

nella stessa direzione!!!

CIOÈ... 34 e 170 cci, 34 cci incrocia 100 per esempio

il livello di entrata lungo e poiché il 170 cci è sopra

50 il livello di tendenza entrato, questo incrocio segnala.

Se il 170 cci fosse sotto il livello di tendenza 50, o

peggio ancora opposto, cioè un numero negativo

quando il 34 cci incrocia +100, non ci sarebbe

nessun allarme e frecce incrociate disegnate.

Allerta solo quando il cci di entrata incrocia il suo livello di entrata

livello di entrata E il cci di tendenza è almeno al livello di tendenza

livello d'entrata o superiore nella stessa direzione.

Qualcuno può aiutare per favore!!! Sarebbe ampiamente

amato credetemi!

GF

 

CCI liscio detrended

Qualcuno ha un codice per il CCI detrended come descritto in tuckereport.

Sto usando un CCI liscio adattivo T3 di fx sniper usando il valore T3 di 3 in modo che mantenga i modelli sul CCI ma rimuova ancora le piccole gobbe e i dossi insignificanti.

File:
gbp.gif  22 kb
 

Saluti, come leggere i-GentorLSMA&EMA_v.0.2.mq4

quksilver:
La versione di SuperWoodiesCCI postata prima aveva un bug relativo alla colorazione del buffer del downtrend. L'ho risolto.

Il SuperWoodiesCCI è meglio del WCCI perché fa la colorazione delle barre per indicare che il trend è formato come discusso nel pdf.

Ho anche cambiato il colore neutro della tendenza in grigio, ho cambiato gli input di default per essere gli stessi di quelli nel pdf, e l'ho impostato per disegnare automaticamente le linee a 200, 100, -100, e -200.

Saluti,

Qualcuno può dirmi come leggere i-GentorLSMA&EMA_v.0.2.mq4?

Grazie in anticipo

e come il nome indica

Sono un principiante

 

Sta facendo qualcosa di simile a sidewinder

___________________________

La linea superiore mostra la posizione relativa della chiusura rispetto a un valore di regressione lineare (o LSMA). Se la chiusura è al di sopra del valore di regressione lineare allora è verde, altrimenti è rossa

La linea inferiore mostra la posizione relativa di Close rispetto alla media mobile esponenziale (EMA). Se la chiusura è sopra l'EMA allora è blu, altrimenti è gialla

rookie23:
Saluti ,

Qualcuno può dirmi come leggere i-GentorLSMA&EMA_v.0.2.mq4?

Grazie in anticipo

e come il nome indica

Sono un principiante
 

Woodis CCI

Ciao,

voglio sapere, sapere qualcuno qui se gli indicatori cci da woodies sarà riverniciare?

 

Mi piace molto la CCI del post 217, ma non riesco a trovarla da qualche parte nel forum. Dovrebbe essere un CCI lisciato e adattato da fxsniper usando il valore T 3 di 3. - Spero che qualcuno possa aiutare.

Motivazione: