Catturare un'inversione o una correzione - pagina 16

 
Più volte mi sono convinto che c'è una certa categoria di homo sapiens per la quale il punto più alto del piacere, la voluttà, è, stranamente, la porta dell'alluvione...
 
artmedia70:
Ancora una volta sono convinto che c'è una certa categoria di homo sapiens, per la quale il punto più alto del piacere, della voluttà è, stranamente, l'inondazione-fobia...

Vi siete assicurati - godetevelo!

===

))) Hai mai provato a guardarti allo specchio? )))

 
Svinozavr:

È orribile...

Per l'amor del cielo, quante parole diverse si possono usare per spiegare l'ovvio?

===

No, non voglio percorrere questa strada con te. Starò in piedi tra i cespugli.

Avete un linguaggio molto specifico che può essere compreso solo dai frequentatori abituali. Spiegare in modo più chiaro, magari in privato)) L'ovvio è ovvio solo per chi l'ha visto!

 

Qualcuno ha visto il mio screenshot? Mi dispiace di essermi intromesso nei miei problemi :o), ma possiamo tornare all'argomento?

Dopo il giallo, aspettiamo un crollo del verde, dopo il blu, aspettiamo un crollo del rosso. È uninput. L'output è interessante, c'è un problema con l'output automatico. I frattali giallo/blu sono 10/5 barre, i frattali rosso/verde sono 3/1 barra. L'uscita dovrebbe essere un profitto, a proposito.

 
Gerasimm:

Qualcuno ha visto il mio screenshot? Mi dispiace irrompere con i miei problemi :o), ma possiamo tornare in tema?

Dopo il giallo, aspettiamo che sfondi il verde, dopo il blu, aspettiamo che sfondi il rosso.È un'entrata, mi interessa l'uscita, sono bloccato con l'uscita automatica. I frattali giallo/blu sono 10/5 barre, i frattali rosso/verde sono 3/1 barra. L'uscita dovrebbe essere un profitto, a proposito.

In qualche modo non mi sono chiare le voci... Voglio aprire una posizione di acquisto. Dopo la formazione del giallo, dovrei aspettare la formazione del verde, e poi la sua rottura? E poi dovrei aspettare l'emergere del blu, poi del rosso e dopo il suo crollo entrare in posizione? In qualche modo, un tale miracolo non funziona.

Descriviamo più dettagliatamente l'entrata nella posizione Buy - poi penseremo a cosa fare con essa. VA BENE?

 
NTH:

Avete un linguaggio molto specifico che a volte è compreso solo dai frequentatori abituali. Spiega in modo più chiaro, puoi farlo di persona)) L'ovvio è ovvio solo per chi l'ha visto!

Mlchu...
 
artmedia70:

In qualche modo non mi sono chiare le entrate... Voglio aprire una posizione Buy. Dopo la formazione del giallo, devo aspettare la formazione del verde e poi la sua rottura? E poi aspettare l'emergere del blu, poi del rosso e dopo il suo crollo entrare in posizione? Questo non sembra funzionare come un miracolo...

Per favore, descrivete l'entrata nella posizione Buy in modo più dettagliato - e poi penseremo a cosa farne. VA BENE?

Bene, il blu e il giallo sono i frattali "più alti" 10 barre prima e 5 barre dopo l'estremo. Lo aspettiamo, per esempio, appaiono quelli blu, dopo di che ne aspettiamo uno "junior". L'impostazione rosso-verde è 3 barre prima e 1 barra dopo l'estremo.

A proposito, dovrei cambiare le impostazioni sui frattali "più alti" da 10/5 a 10/2... In linea di principio non sfoca l'immagine, ma il segnale appare molto prima.

 
Gerasimm:

Bene il blu e il giallo sono i frattali più "vecchi" 10 barre prima e 5 barre dopo l'estremo. Lo aspettiamo, per esempio è apparso quello blu, dopo di che aspettiamo quello "junior". L'impostazione rosso-verde è 3 barre prima e 1 barra dopo l'estremo.

A proposito, è necessario cambiare le impostazioni sui frattali "superiori" da 10/5 a 10/2. Non offusca il segnale, ma appare molto prima.

Blu-giallo - frattali senior, blu - inferiore, giallo - superiore.

Il rosso-verde è il frattale inferiore, il rosso è il frattale superiore, il verde è il frattale inferiore.

-----------------------------------------------------------------

Per una posizione lunga:

1. È apparso un frattale più vecchio e più basso (blu).

2. aspettiamo il frattale inferiore e superiore (rosso).

3. Il prezzo ha rotto il frattale inferiore e superiore (rosso) (di quanti pips dovremmo considerare questo sfondamento come vero?

È corretto?

Per Vendere - rispettivamente, in modo speculare.

-----------------------------------------------------------------

Prima, penso, dovremmo fare delle entrate, e poi guardare nel tester e decidere come fare delle uscite. È più visivo e penso che sia meglio. :)

 
artmedia70:
Blu-giallo - frattali senior, blu - inferiore, giallo - superiore.

Rosso-verde sono frattali junior, il rosso è in alto e il verde è in basso.

-----------------------------------------------------------------

Per la posizione lunga:

1. È apparso un frattale più vecchio e più basso (blu).

2. aspetta il frattale junior, superiore (rosso).

3. Il prezzo ha rotto il frattale inferiore e superiore (rosso) (di quanti pips dovremmo considerare questo sfondamento come vero?

È corretto?

Per Vendere - rispettivamente, in modo speculare.

-----------------------------------------------------------------

Per prima cosa, penso che dovremmo fare delle entrate, e poi guardare nel tester e decidere come fare delle uscite. È più chiaro e migliore nella mia mente... :)

Beh, sono davvero lontano dalla programmazione, tranne che per nlp :o) Sembrano tutti i segni, ma con l'uscita finora "?".
 

Perdonate l'imprecisione, ma mi sto stancando... Generali delle fosse di sabbia, ma sulle "mummie". Chi ce l'ha?

"Perché Gerasim ha annegato la mummia..."

Motivazione: