SuperWoodieCCI - pagina 21

 

MTF EMA del CCI - cosa ne pensi?

Ecco un indicatore EMA dei valori CCI che mi sembra mostri buone condizioni di ipercomprato/venduto. Ho aggiunto 4 indicatori CCI EMA sulla stessa finestra e ho impostato il periodo CCI a 8,12,16 e 20. Questo sembra mostrare segnali più accurati. Inoltre è possibile impostare il timeframe del CCI ma questo non sembra migliorare la precisione. Ecco una foto. Vi posterò l'indicatore se lo volete.

File:
tester4.bmp  1607 kb
 

Sì!

Si prega di postare... Voglio davvero controllare questo indicatore.

Grazie!

Brian

mrwobbles:
Ecco un indicatore EMA dei valori CCI che mi sembra mostri buone condizioni di ipercomprato/venduto. Ho aggiunto 4 indicatori CCI EMA nella stessa finestra e ho impostato il periodo CCI a 8,12,16 e 20. Questo sembra mostrare segnali più accurati. Inoltre è possibile impostare il timeframe del CCI ma questo non sembra migliorare la precisione. Ecco una foto. Vi posterò l'indicatore se lo volete.
 

Ecco qui. Dovrai impostare 4 CCI EMA in esecuzione sulla stessa finestra. Sto lavorando a una versione che disegnerà 4 CCI con periodi diversi su un grafico. Suggerisco di usare CCI a 8, 12, 16 e 20 periodi sovrapposti su una finestra. Dovrai cambiare i colori per rendere più facile capire cosa sta succedendo. Io uso un EMA a 7 giorni, ma potresti trovare un'altra cifra che funziona. Ho alcune altre EMA di indicatori ATR, Volume, Stocastico e RSI, ho provato a fare una semplice MA di ADX ma non ha davvero migliorato la precisione. Non dovrebbe essere troppo difficile adattarlo in modo che calcoli un'EMA di qualsiasi indicatore tu voglia. Basta cercare la parte ExtMapBuffer=iCCI(...) e sostituirla con l'indicatore di cui si vuole fare la media. Ovviamente dovrete cambiare cose come il nome breve e gli input esterni, ma non dovrebbe essere troppo difficile.

File:
cci_ema.mq4  2 kb
 

...

grazie mille

 

CCI di EMA

Fantastico... grazie mille!

Brian

mrwobbles:
Ecco qui. Dovrai impostare 4 CCI EMA in esecuzione sulla stessa finestra. Sto lavorando a una versione che disegnerà 4 CCI con periodi diversi su un grafico. Suggerisco di usare CCI a 8, 12, 16 e 20 periodi sovrapposti su una finestra. Dovrai cambiare i colori per rendere più facile capire cosa sta succedendo. Io uso un EMA a 7 giorni, ma potresti trovare un'altra cifra che funziona. Ho alcune altre EMA di indicatori ATR, Volume, Stocastico e RSI, ho provato a fare una semplice MA di ADX ma non ha davvero migliorato la precisione. Non dovrebbe essere troppo difficile adattarlo in modo che calcoli un'EMA di qualsiasi indicatore tu voglia. Basta cercare la parte ExtMapBuffer=iCCI(...) e sostituirla con l'indicatore di cui si vuole fare la media. Ovviamente dovrete cambiare cose come il nome breve e gli input esterni, ma non dovrebbe essere troppo difficile.

s

 
mrwobbles:
Ecco un indicatore EMA dei valori CCI che mi sembra mostri buone condizioni di ipercomprato/venduto. Ho aggiunto 4 indicatori CCI EMA nella stessa finestra e ho impostato il periodo CCI a 8,12,16 e 20. Questo sembra mostrare segnali più accurati. Inoltre è possibile impostare il timeframe del CCI ma questo non sembra migliorare la precisione. Ecco una foto. Vi posterò l'indicatore se lo volete.

Ciao, voglio sapere come hai aggiunto 4 indicatori CCI EMA nella stessa finestra e impostato i periodi cci? Non posso impostarli tutti nella stessa finestra.Posso solo aggiungere 4 indicatori separati.Grazie

 
e_venik:
Ciao voglio sapere come hai aggiunto 4 indicatori CCI EMA nella stessa finestra e impostato i periodi cci? Non posso impostarli tutti nella stessa finestra, posso solo aggiungere 4 indicatori separati.

Per favore, leggi questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Si può fare?

È possibile creare un indicatore CCI in cui il periodo di tendenza sia regolabile e il display mostri solo numeri, nessun istogramma o barre?

 
BlueWhale:
È possibile creare un indicatore CCI in cui il periodo di tendenza sia regolabile, e il display mostri solo numeri, senza istogramma o barre?

Ti dispiacerebbe dirmi cosa farebbe questa richiesta per migliorare il tuo tasso di successo con il CCi?

In secondo luogo, se lei NON VEDE il CCi in tempo reale, si perde la bellezza di questo incredibile indicatore, quella dei cambiamenti direzionali imminenti e delle candele in surriscaldamento, ecc.

Ti consiglio di studiare a fondo questo indicatore prima di chiedere qualcosa che di fatto toglierà una parte importante a questo indicatore.

Non massacratelo - è eccellente così com'è. Imparate a conoscerlo intimamente.

 
generousforex:
Sì, per favore postate... Voglio davvero dare un'occhiata a questo indicatore.

Grazie!

Brian

Ciao Brian,

Come ho già detto, QUALSIASI e dico QUALSIASI tentativo di aggiungere degli MVA a questo indicatore già incredibile, non farà che RALLENTARLO!

Ilmio consiglio rimane: conosci intimamente questo indicatore!

Motivazione: