SuperWoodieCCI - pagina 19

 

Woodies

Potresti condividere i tuoi inidicatori e il tuo modello?

 

tutti gli indicatori sono nel thread, penso, almeno la maggior parte di loro sono

 

Ho aggiornato il mio post con tutto.

 

Dopo aver esaminato tutto sul CCI di Woodie sia qui che sul sito di Woodie, ho messo insieme il mio modello di grafico e sta funzionando alla grande.

Un grande ringraziamento a FX Sniper e a tutti gli altri per il grande lavoro.

Mi piace impostare il CCI a 81 e lasciare Turbo a 0. Mi piacciono soprattutto gli incroci della linea zero e i rifiuti della linea zero. FXSnipers Sidewinder funziona meglio per me al di fuori del pannello Woodie e ho impostato la dimensione della barra a 10 in modo da mostrarla un po' più grande. Il CZI funziona bene così com'è. Uso anche un altro indie che ho modificato un po' di tempo fa per mostrare il CCI a 4 ore e 9 periodi su tutti i time frame. Questo dà un po' più di conferma sulla direzione del trend nei time frame più bassi.

Se non sei ancora stato sul sito di Woodies, dovresti davvero andarci perché ha tonnellate di materiale gratuito su come fare trading con i suoi indicatori.

Controllate. Woodies CCI Club LLC

File:
eurjpy_5m-2.gif  42 kb
fxplosion.zip  24 kb
 

Ciao

Ciao Rads,

E' bello rivederti - salti sempre fuori con dei buoni sistemi.

Ti dispiacerebbe spiegare le tue entrate e ( soprattutto) uscite esatte su questo sistema?

Grazie,

Paul.

 

Ho giocato con le MA per renderlo più reattivo o commerciabile. Leggendo sul sito di Woodie ho visto che la linea CCI blu riflette la corrispondente media mobile semplice del prezzo.

Così ho abbandonato la HMA e la T3. Sto provando la 27 semplice in blu e la 200 semplice in magenta sul prezzo con il CCI impostato a 36. Questo sembra essere abbastanza reattivo e non in ritardo quando il CCI gira.

Sul grafico a 5 minuti il 200 semplice riflette il 36 sul 30min (36*6=216). Quindi, quando riceviamo segnali di entrata del CCI sul 5min e il blu si sta allontanando dal magenta, dovremmo ricevere un segnale corrispondente sul 30min. Guarda anche la CZ e la barra CCI a 4hr.

Per quanto riguarda le uscite, tracciate le linee di tendenza sul prezzo e sul CCI, osservate le inversioni del CCI, le aree fib, il vecchio S/R, l'inversione della Chop Zone, ogni genere di cose. Niente di definitivo.

Che ne dite se altri condividono come fanno a fare trading con questo Superwoodie?

File:
gbpusd-1.gif  43 kb
 

Wow,

L'indicatore Chop Zone sembra dare una delle parti migliori del sistema Woodie e funziona bene anche con il mio MACD.

File:
usdchf-15m.gif  70 kb
 

Come si ottiene la foto della zona di taglio?

È nel woodiecci?

Che cos'è l'indicatore MacD look-alike?

 

CCI di legno

Ho messo su CCI ma quando cambio i colori per renderli più grandi (Wider) ogni volta che passo ad un altro timeframe o un altro grafico li perdo anche se ho fatto il mio Template tutto il resto rimane lo stesso i suoi colori tornano a linee sottili, qualcuno sa cosa devo fare per salvarli? Sono su MetaTrader4.

 
Flash:
i colori tornano a linee sottili, Qualcuno sa cosa devo fare per salvarli? Sono su MetaTrader4.

Quale versione? tutte?

Motivazione: