SuperWoodieCCI - pagina 17

 

Richiesta di allarme Superwoodiecci

Forse mi è sfuggito, ma ho esaminato questo thread e altri alla ricerca di un avviso su questo esatto indicatore e non l'ho trovato. Mi piace questo superwoodiescci perché non rallenta affatto il mio computer.

Qualcuno di voi grandi codificatori può aggiungere una funzione di allarme che si attivi quando c'è un incrocio della linea dello zero?

Inoltre, dal momento che sto chiedendo, forse è possibile modificare le barre di tendenza per mostrare simile a bbsqueezedark dove le barre verdi uptrend sarebbe una tonalità per una barra crescente e un'altra tonalità per una barra in calo e la stessa cosa per le barre downtrend.

Sto usando questo indicatore con successo da un po' di tempo in combinazione con linee di tendenza disegnate manualmente sia sul prezzo che sull'indicatore stesso e questo avviso sarebbe la ciliegina sulla torta per me.

Grazie in anticipo e accetterò discussioni su come utilizzare al meglio le linee di tendenza se qualcuno lo desidera davvero.

Steve

File:
 

Ecco a voi.

File:
gbpusd.gif  58 kb
 

per favore ditemi cosa si applica quelle frecce sulla chat dei prezzi

Anche a me piace molto usare il 200 TLB

grazie per aver postato quel grafico

 

Un po' presto per quest'ultima entrata. Ho impostato uno stop di 40 pip per evitare i cacciatori, ma se questo non va più in basso lo chiuderò molto prima.

File:
eurusd.gif  41 kb
 

Le frecce sono del zigzagpointealert ma sono totalmente inaffidabili come strumenti di trading. Le uso solo come un avviso per cercare la rottura della TL e l'incrocio del cci.

 

Non sono sul mercato in questo momento..... forse più tardi nel corso della giornata posterò alcuni

Grazie per quelli

 

è bene avere l'avviso per quello scopo, mi stavo chiedendo se quelle erano entrate e stavo per chiedere cosa avevi usato per quelle entrate...

Mi piace CCI trades...... pulito e sporco.

 

È bello sentirti di nuovo.

 

Mi piace usare l'ergodico come allarme anche

 

Ho scoperto che tutti gli indicatori sono fondamentalmente inaffidabili. La cosa migliore da sviluppare è la capacità di disegnare manualmente le linee di tendenza e scoprire i livelli di resistenza di supporto. Poi gli indicatori diventano strumenti per aiutare il processo decisionale, non il fattore trainante.

Ma niente è perfetto.

Motivazione: