Trailing Stop EA - pagina 7

 

problema trailing stop ea 's

ho provato la maggior parte di questi ea; s qui sul conto demo fxopen e nessun lavoro. ho ea commerciale; s che scalp e lavoro ok.sto cercando solo semplice 5 pip trailing stop. hanno sempre smiley face; caselle tutte controllate. sono trading manuale; alcuni hanno anche sl e tp.hanno usato molti eas prima che posso; t undertand perché. Il motivo del trading manuale è che molti eas falliscono le aspettative e lo scalping sul grafico sembra più redditizio utilizzando meno disegnato. in realtà 1 grafico minuto, che nessun robot tenterà, ma per me dà un vantaggio su scala 5 e 15 minuti. la ragione è che ho bisogno di ea perché devi essere veloce per chiudere il commercio. 1 di questi ha fatto scalp 3 pips; ma non trailing come voglio cavalcare i profitti fuori e felice di dare 2-3 pips guadagno fino a 40 +. provato swiss army ea e anche fx ambush ea; che ha continuato ad aprire i mestieri automaticamente per qualche motivo e ancora non sarebbe trail.might essere qualcosa di semplice come spesso è. potrebbe ricaricare la piattaforma come ea disabilitato potrebbe essere interfering.any aiuto grazie non uno script writer; più un commerciante con buone idee.

 

trailing stop fxopen

dopo aver trascorso molte ore provando e guardando questi ts.ho trovato alcune risposte. con fxopen nessun ordine passa attraverso a causa del limite di 10 pip buy/sell.ts funziona bene se tp e sl e ts sono 10 e 15 pips.presumo la maggior parte degli altri broker dealing desk lo stesso.ho legato sl ea su mb trading nuovo mt4 demo ecn e funziona bene con 2 pip (20 5- cifre) sl tp e ts.così questo broker può vedere che si sta utilizzando un ea, ma permette lo scalping, è possibile chiudere 1-9 pip manualmente.sarebbe interessato se la maggior parte altri broker lo stesso.quale sarebbe una soluzione con questi trailing stop.

 
 
matrixebiz:
Ciao, mi chiedevo se qualcuno si è imbattuto in un Trailing Profit by$ EA?

Una specie di Training Stop ma invece di spostare lo SL tiene traccia del profitto.

Vorrei avere un buffer, diciamo un TP di 5$, così se il profitto del conto continua a salire bene, ma se il profitto del conto arriva a 20$ ma poi inizia a perdere 5$, allora chiudo tutti gli ordini. Un po' come bloccare i profitti ma se iniziano a scendere chiudiamo tutto e siamo felici.

Grazie

Ciao a tutti,

sei riuscito a ottenere questo tipo di EA?

Sto cercando le stesse cose che cerchi tu.

Se sei riuscito a trovarlo, puoi condividerlo con me?

Grazie

 

Protezione dalle perdite mq4

Ciao Dedreko

sembra molto promettente la protezione delle perdite in un trailingstop

Hai trovato un buon trailing stop in cui implementarlo?

Il trailingstop allegato è il più promettente che ho trovato finora!

Potresti vedere se puoi scrivere il tuo codice di protezione delle perdite lì dentro

Grazie

Vs!

 

Ciao Newdigital

Sono un novizio del Forex, ho appena iniziato. Vorrei usare il Trailing Stop che hai dato nella prima pagina di questo thread. Ho scaricato tutto ma non riesco ad allegarlo al mio grafico. Potete per favore assistermi? Sto usando la piattaforma Alpari.

Grazie mille e questo è un posto meraviglioso per ottenere informazioni vitali.

NijaTrader

 

Non so ...

Non l'ho usato per molto tempo.

Prova questo EA: https://www.mql5.com/en/forum/175843/page2

 
NaijaTrader:
Sono un principiante del Forex, ho appena iniziato. Vorrei usare il Trailing Stop che hai dato nella prima pagina di questo thread. Ho scaricato tutto ma non riesco ad allegarlo al mio grafico. Potete per favore assistermi? Sto usando la piattaforma Alpari.

Grazie mille e questo è un posto meraviglioso per ottenere informazioni vitali.

NijaTrader

Penso che sia un esperto piuttosto che un indicatore. Prova a metterlo nella cartella experts

e non nella cartella indicators e vedi se funziona.

Saluti

GHM

 

Ho bisogno di un semplice EA per EUR/USD

Salve a tutti, qualcuno può fornirmi un semplice EA.

Questa è la descrizione:

Una volta che il prezzo si muove a 15 pip di profitto, l'ea sposterà il mio Stop Loss al punto di pareggio +1 pip. Dopo questo basta che questo ea segua la traccia secondo la quantità di pip che ho impostato.

Non c'è bisogno di TP, basta lasciare che il trade si chiuda con SL.

È solo per EUR/USD ed è per tutte le posizioni.

Lo apprezzerò molto se qualcuno può fornirmi questo tipo di EA!

Grazie!

Motivazione: