Spostare Stop a Break even - pagina 5

 

Ho seri problemi con il break even EA s. Provo a metterlo sui grafici e non ci va, lo guardo per regolare gli input e vedo tutti i tipi di codici che non capisco ... non c'è nessun posto che dice semplicemente input parametere.Thats quello che ho familiarità con ma non c'è tale luogo quando lo guardo, io woner cosa c'è di sbagliato. Ho anche compilato il file su MT4 solo per vedere e ha dato diversi ERRORI, ..... ?? Pls help ...

 
maymurph:
Pls aiutare ..

Almeno postate un grafico/immagine qui per avere un'idea di quello che sta succedendo

 
AirforceMook:
Ciao,

Ho iniziato manualmente un trade ieri, e mi sono reso conto che volevo un modo per impostare un semplice pareggio dopo X pips.

So che ci sono cose più complicate là fuori, ma per ora, questa è una soluzione molto semplice a questo problema quando si avviano operazioni manuali.

Impostazioni:

after - Quanti pips dobbiamo muovere prima di impostare lo stoploss?

test - Quando è impostato su true, questo vi mostrerà semplicemente dove è il vostro obiettivo che deve essere colpito prima di creare lo stoploss. Inizialmente è impostato su true, in modo che non modifichi i tuoi ordini finché non lo desideri.

profit - Il pareggio + questo numero di pip sarà bloccato, per quelli di noi che non sopportano di avere almeno 1 pip (o 2... o 3...)!

Rendetevi conto che questo è semplicemente per i trade manuali, e quindi NON ha nessun tipo di codice di numeri magici, e modificherà qualsiasi trade sul simbolo dato.

Grazie. Questo è proprio quello che stavo cercando. Un semplice ea per spostare il mio stop loss quando il prezzo si muove di una data quantità.

Cosa fa l'EA una volta che ha spostato lo stop loss? Si spegne da solo? Va su 'falso'?

 

Er....it non sembra funzionare come pensavo. Quando Profit è impostato a '0' sposta lo stop 5 punti sopra il punto di entrata. quando profit è impostato a 1 si sposta di 6 punti.

Perché?

 

puoi postare ex4 pls

profi4554:
CIAO EBK,

Ho uno script/EA simile che stai cercando di ottenere. L'EA che ho può permettere un TP basso come 2 pips. Ha 2 versioni, una senza SL e l'altra con SL. Tutti i parametri sono modificabili.

Sfortunatamente, viene solo in formato ex4. Non so se il suo permesso di postare ex4 qui.

u può postare ex4 qui, il suo molto permesso. mi piacerebbe avere anche iy. grazie

 

Scalper EA

Ciao maymurph

Ho postato 2 Scalper EA come da richiesta .

Scalper.ex4 <-- senza funzione Stop Loss

Scalper v1.1.ex4 <-- con funzione Stop Loss

Nota: Questo EA aiuta solo a piazzare SL e TP. Gli ordini devono ancora essere piazzati manualmente.

Saluti

~Profi~

File:
 

semplice ea stop??

ciao

Cerco semplice ea stop (non trailing stop)

che metta stop a X pips di beneficio, all'apertura del trade

es: comprare a 10

se il prezzo sale a 17 (o altro), metti stop a 10 (costo apertura trade)

o l'inverso per l'ordine di vendita

scusate il mio cattivo inglese

grazie mille in anticipo

 

Qualcuno può combinarli?

Ho questi due EA e mi chiedevo se qualcuno potesse combinarli, visto che sono un novellino quando si tratta di programmazione, grazie.

 

nuova richiesta per EA (probabilmente)

Ciao, questo è il mio primo post, e, prima di tutto scusate il mio povero inglese.

Voglio un ea che permetta di aprire una normale positons ma, se il tradeswitch a trade positivo, per esempio un + 80 pips , la sua intervista mettere uno stop loss automatico a 0 (nessun trailing stop, solo su 0 pips)

esiste questo o lo stesso?

grazie

 

ciao di nuovo ,

ho trovato il nome exat dell'ea che sto cercando, è break even, è possibile trovare questo per metatrader?

grazie

Motivazione: