Trailing Stop EA - pagina 6

 

Grazie, l'ho scaricato e sembra funzionare......... se volessi uno stop loss di 50 pip, dovrei cambiare il take profit in false?

e il trailing step a 0?

grazie

 
demons19:
Grazie, l'ho scaricato e sembra funzionare......... se volessi uno stop loss di 50 pip, dovrei cambiare il take profit in false?

e il passo di trailing a 0?

grazie

Suppongo che tu stia menzionando l'e-trailing EA perché ce ne sono altri in questo thread.

Risposta: No.

Abbiamo bisogno di separare le cose qui. Una cosa è il trailing stop e un'altra cosa è lo stop loss. Su qualsiasi trade si imposta prima lo stop loss, il trailing stop sposta lo stop loss originale di X pips. Se vuoi uno SL di 50 pip basta impostare l'ordine come un altro.

Non c'è nessun take profit da falsificare su e-trailing EA, solo ProfitTrailing per seguire il tuo livello di profitto.

 
 

Ovviamente non hai cercato abbastanza...

Fai una ricerca per il multiuso trade manager di Steve Hopwood. In alternativa, prova il Swiss Army EA. Entrambi avranno strutture di gestione del trade e trailing stop e sono altamente configurabili.

 

Trailing Stop EA basato su trendline

Voglio Trailing Stop EA basato su trendline.please help me.

L'EA disegna la linea di tendenza e sono in grado di dislocarla.

File:
1_3.gif  18 kb
 

Petor

WNW:
Sono riuscito a mettere insieme queste funzioni, funzionano ma penso che abbiano bisogno di una sorta di ciclo per riprovare le chiusure ed evitare che si verifichino messaggi di errore.

Usa questi per impostare manualmente un prezzo di stop out (trailing stop) per acquisti e vendite.

Sarebbe bello combinarle in un unico EA.

Tutti i miglioramenti sono benvenuti.

Grazie mille per queste funzioni, WNW! Grazie!

 

Modificare TrailingStop EA

Ciao, mi chiedevo se qualcuno può modificare questo TrailingStop EA per avere l'opzione di impostare dove voglio che lo SL iniziale sia spostato una volta che il TS è attivato. Penso che ora, una volta che il TrailingStop viene attivato, lo SL viene spostato a Breakeven, ma voglio dirgli che se il TrailingStop viene attivato a 11, allora inizia lo SL a +10 pips e poi TrailStep da lì.

Grazie

File:
 

Qualcuno può modificare il codice per me?

Questo EA potrebbe essere più facile:

File:
 
 

ingresso indicatore

Ciao newgigital

è possibile inserire la finestra dell'indicatore su 5 min e 15 min nella finestra dell'indicatore del grafico 1H? Gli indicatori inseriti verranno letti in modo diverso? Diciamo: . ho MACD 12,26,9 su 3 grafici. 5 m, 15m e 1H. invece guardando 3 time frame. Voglio inserire quello che il Macd legge su 5m e 15m nel grafico 1H. Grazie per la tua risposta

Motivazione: