Trailing Stop EA - pagina 3

 

spostare SL e non seguirlo

Ciao a tutti,

Voglio fare una domanda e spero davvero che qualcuno possa rispondere.

Posso spostare il mio stop loss ad un prezzo specifico senza tracciarlo (che dipende dal movimento del prezzo)?

Sarebbe bello avere questa funzione su mt4 se funzionasse sul server e non nel terminale client.

Grazie

 
newdigital:
Inserisci questo EA nel grafico e avrai il trailing stop automatico per tutti gli ordini aperti. Puoi avere due tipi di T/S:

- S/L si muove sul valore di T/S dall'inizio quando l'ordine viene aperto;

- S/L si muove se il profitto è più di T/S.

Nota: inserisci questo EA in un solo grafico. Funziona per tutti gli ordini aperti (e che si apriranno).

Ho aperto un altro grafico e ci ho messo questo ea. Ho 3 posizioni aperte e ho impostato il TS a 40, TS Step 1. Purtroppo non è cambiato nulla con lo SL sui 3 ordini aperti che erano circa 60 pip di profitto sopra i punti di entrata. Cosa potrei fare di sbagliato?

Dave

<<<

Finalmente ha funzionato - Ci è voluto un po' per elaborare! Grazie!!!

 

Trailing stops, Break even, Target

Sto cercando idee su come impostare Trailing stops, Break even, Target

Per diverse coppie di valute stavo pensando a qualche tipo di formula basata su intervalli giornalieri

Come l'xx% del range giornaliero per il trailing

Come l'xx% del range giornaliero per lo stop

Come l'xx% dell'intervallo giornaliero per il punto di destinazione

Alla ricerca di qualsiasi idea o suggerimento su quale % o qualsiasi altra idea per gli stop, gli obiettivi

 

Ciao a tutti,

abbiamo un EA per:

-e ho aperto 2Lot

L'EA fa:

a xpips+ chiudere 1Lot e impostare 2Lot Break Even ?

Saluti

Chievo

 

Trailing Stop EA con indicatore di uscita

Qualcuno conosce un EA che fondamentalmente lavora con ordini inseriti manualmente per gestire l'uscita con trailing stop, un'opzione per bloccare i profitti ad un dato livello, e poi uscire usando qualche buon indicatore. Un sacco di EA ben costruiti hanno un'eccellente gestione delle uscite - fondamentalmente è questa parte che mi piacerebbe essere in grado di mettere al lavoro sui trade inseriti manualmente. Naturalmente l'obiettivo qui è quello di ottenere un EA che mi permetta di essere libero dallo schermo e spremere il massimo dei pip per gli ordini che ho inserito.

Grazie

 

Qualcuno ha creato una base temporale di trailing stop, cioè una volta che una posizione è aperta si muoverà da qualsiasi pip di distanza ogni secondo o ora fino a quando non si chiude.

 

Trailing Stop EA

Beno;

Prova questo. Puoi impostarlo per il break even e gli step. Spero sia d'aiuto.

File:
 

Alla ricerca di una speciale t/s EA

Ciao a tutti,

Sto cercando un trailing stop che faccia quanto segue:

Se entro in un trade con 1.0 lot ho bisogno che l'ea chiuda 0.1 (o quello che l'utente sceglie) a 10 pips e poi chiuda 0.1 ogni 6 pips dopo questo. Ha anche bisogno di chiudere a 30 pip (o quello che l'utente sceglie). Quando arriva all'ultimo lotto di 0.1, non voglio che lo chiuda ma che lo tenga aperto e lo segua a 30 pip.

C'è un tale ea qui?

Grazie in anticipo

Basza

 

alla ricerca di un EA trailing stop

Ciao a tutti,

Sto cercando un EA che possa funzionare come descritto di seguito

1/ stop iniziale

2/spostamento dello SL al profitto previsto.

3/lavoro come normale trailing stop con impostazione della dimensione del passo.

4/Raggiungere i profitti massimi: Prendere profitto.

esempio:

1/ stop iniziale: 30pips. Aperto al prezzo A. SL=A-30

2/ profitto atteso: 20pips. se il prezzo arriva a 21pips dalla posizione aperta (A+21), spostare lo SL al prezzo "A+20". se il prezzo si inverte, avremo 20pips in tasca.

3/ trailing stop con stepsize 10pips: se il prezzo arriva a 30pips dalla posizione aperta, lo SL è ancora la posizione "A+20". se arriva a 40pips, lo SL si sposta alla posizione "A+20+10".

4/ se raggiunge il massimo profitto (100pips), prendi profitto.

Grazie mille

Motivazione: