Trailing Stop EA - pagina 5

 

Trailing Stop nell'ultimo minimo/ultimo massimo

Ciao,

Sto cercando l'EA per tracciare lo stop in Low della barra precedente per l'ordine di acquisto e High della barra precedente per l'ordine di vendita.

 
newdigital:
Inserisci questo EA nel grafico e avrai il trailing stop automatico per tutti gli ordini aperti. Puoi avere due tipi di T/S:

- S/L si muove sul valore di T/S dall'inizio quando l'ordine viene aperto;

- S/L si muove se il profitto è superiore a T/S.

Nota: inserisci questo EA in un solo grafico. Funziona per tutti gli ordini aperti (e che si apriranno).

Milioni di grazie

Questo è esattamente quello che stavo cercando.

A quegli utenti che avevano chiesto se questo EA può impostare uno stop loss se non si imposta uno stop loss primario, la risposta è sì. Anche se entri in un trade mentre questo EA è attivo e non imposti uno stop loss primario, quando il prezzo si muove nella direzione del tuo trade e incontra l'impostazione minima per il trailing stop loss in questo EA, esso crea lo stop loss e poi lo sposta insieme al movimento del prezzo.

Questo è davvero fantastico. Grazie ancora.

 
matrixebiz:
Salve, mi chiedevo se qualcuno si è imbattuto in un Trailing Profit by$ EA?

Un po' come Training Stop ma invece di spostare SL tiene traccia del profitto.

Vorrei avere un buffer, diciamo un TP di 5$ quindi se il profitto del conto continua a salire bene ma se il profitto del conto arriva a 20$ ma poi inizia a perdere 5$ allora chiudo tutti gli ordini. Un po' come bloccare i profitti ma se iniziano a calare chiudo tutto e sono felice Grazie

Ciao,

Ho spostato il post pensando che questo strumento fosse già stato sviluppato da KimIV ma ora controllo il suo sito ed è giù.

 

Compra tutto EA

Qualcuno ha un EA Buy All o Sell All che esegua trade su tutti i chts aperti, non solo una coppia, e preferibilmente uno SL e TP regolabile basato su tutti i chts che apre. Ho lo stesso per Close all con Pips. Mi chiedevo se qualcuno ne avesse uno per comprare e/o vendere. Grazie

 
FastFreddy1:
Qualcuno ha un EA Buy All o Sell All che esegua operazioni su tutti i conti aperti, non solo su una coppia, e preferibilmente un SL e TP regolabile basato su tutti i conti che apre. Ho lo stesso per Close all con Pips. Mi chiedevo se qualcuno ne avesse uno per comprare e/o vendere. Grazie

Quasi tutti gli EA lo fanno. Voglio dire, l'EA funzionerà nel grafico in cui è allegato.

 

Ciao a tutti!

So che ci sono molti money manager EA......

Ma nessuno include SOLO quei semplici comandi come:

Stop Loss

Trailing stop / potrebbe essere il primo passo...

e Take profit

SOLO QUESTO!

--------------------

Suona sorprendente per me che nessuno qui intorno ha mai creato quel semplice strumento per rendere SL e TL automatico su tutto il commercio e noi cadiamo sempre su qualche NASA MM EA....

Plz, preatty plz, fatemi sapere se avete questo strumento per PM.

E grazie, ma sono già passato attraverso l'esercito svizzero, etrailing, steptop, MTP 0.2.... nome...

Ho bisogno di uno semplice che includa tutti quei comandi, o qualcuno disposto a fare questo semplice codice.

INZ!

 
inzider:
Ciao a tutti!

So che ci sono molti money manager EA......

Ma nessuno include SOLO quei semplici comandi come:

Stop Loss

Trailing stop / potrebbe essere il primo passo...

e Take profit

SOLO QUESTO!

--------------------

Suona sorprendente per me che nessuno qui intorno ha mai creato quel semplice strumento per rendere SL e TL automatico su tutto il commercio e noi cadiamo sempre su qualche NASA MM EA....

Plz, preatty plz, fatemi sapere se avete questo strumento per PM.

E grazie, ma sono già passato attraverso l'esercito svizzero, etrailing, steptop, MTP 0.2.... nome...

Ho bisogno di uno semplice che includa tutti quei comandi, o qualcuno disposto a fare questo semplice codice.

INz!

Che ne dite di questo? https://www.mql5.com/en/forum/175680

 

Gestore del trascinamento

Ciao a tutti...

Il mio nome è Adrian. Non ho un backgound di programmazione. Ma ho un'idea su come gestire una posizione aperta basata sul trailing stop.

Di solito quando gestisco una posizione aperta devo rimanere online, ma a volte devo uscire per altre questioni. Quindi ho bisogno di un semplice EA per gestire la mia posizione aperta. Vorrei che qualcuno fosse in grado di crearmi questo EA.

Mi spiego con questo esempio.

Supponiamo che io abbia una posizione aperta come segue:

Ordine: 102040

Tipo : Comprare

Dimensione : 1

Simbolo : GBPUSD

Prezzo : 1.4800

S/L : 40

T/P : 60

Quando il prezzo ha raggiunto il punto target (1.4860), chiuderò 0.5 lotti dal prezzo target, e lascerò gli altri 0.5 lotti ancora aperti per seguire il trend. Anche in questo momento S/L modificato per spostare in avanti alla posizione aperta iniziale aggiunto con spread, che è ora il nuovo S/L è 1,4804 (assumere spread per GBPUSD:4)

Quando il prezzo si è mosso di 10 pip (prezzo a 1.4870), ho modificato il S/L che ora ha 25 pip dal prezzo di mercato o l'attuale S/L si è spostato a 1.4845.

Ora, ogni movimento di prezzo in avanti di 1 pip, muovo anche il mio S/L a 1 pip in avanti. Ma se il prezzo corre all'indietro, non modifico il mio S/L e lascio S/L ancora all'ultimo valore.

Il mio trading di 0.5 lotti si chiuderà quando la tendenza sarà invertita e il prezzo colpirà il mio ultimo S/L.

L'obiettivo del mio movimento di S/L è di catturare il massimo profitto della tendenza.

Il parametro EA di base sarebbe il seguente:

Ordine_Biglietto: 102040

Target_Percent_Closed: 50

Target_Move_Ahead: 10

Dynamic_Trailing_Stop_Range: 25

Il che significa che:

Ordine_Ticket: 102040

L'EA funzionerà solo per le posizioni aperte con il numero di ticket 102040

Target_Percent_Closed: 50

Quando il target viene raggiunto, chiuderò solo il 50% della posizione.

Per esempio se apro 1 lotto con Target_Percent_Closed : 50, allora chiuderò solo il 50% della mia posizione attuale (solo 0,5 lotti saranno chiusi)

Target_Move_Ahead: 10

Lascio che il prezzo si muova in avanti di 10 pip prima di modificare il mio S/L al valore Dynamic_Trailing_Stop_Range

Dynamic_Trailing_Stop_Range: 25

Se il valore di Target_Move_Ahead viene riempito, allora S/L viene modificato a Prezzo corrente - 25.

Il mio obiettivo è lasciare che il profitto sia tanto alto quanto S/L può catturare il movimento.

Se qualcuno può costruire questo EA, lo apprezzo molto.

Saluti,

Adrian

 

Trailing stop

È possibile in MT4 impostare un trailing stop...... se sì, come?

 
demons19:
E' possibile in MT4 impostare un trailing stop...... se sì, come?

Per favore, leggete questo thread per EA con impostazione TS.

Motivazione: