Trailing Stop EA - pagina 4

 

Chiudere al prezzo specificato?

Salve,

Ho bisogno di un EA che chiuda tutti gli ordini aperti ad un prezzo specificato.

Qualcun altro ha postato questa stessa richiesta qualche tempo fa; Swiss Army Knife NON ha questa funzione.

Questo in effetti agirebbe come un trailing stop manuale.

Un aiuto apprezzato.

Grazie.

 
WNW:
Ciao,

Ho bisogno di un EA che chiuda tutti gli ordini aperti ad un prezzo specificato.

Qualcun altro ha postato questa stessa richiesta qualche tempo fa; Swiss Army Knife NON ha questa caratteristica.

Questo in effetti agirebbe come un trailing stop manuale.

Un aiuto apprezzato.

Grazie.

Dai un'occhiata a questo threaD: https://www.mql5.com/en/forum/177263

 
WNW:
Ciao,

Ho bisogno di un EA che chiuda tutti gli ordini aperti ad un prezzo specificato.

Qualcun altro ha postato questa stessa richiesta qualche tempo fa; Swiss Army Knife NON ha questa caratteristica.

Questo in effetti agirebbe come un trailing stop manuale.

Un aiuto apprezzato.

Grazie.

E questo thread ha quasi tutti gli strumenti di apertura/chiusura

 

Grazie per la vostra risposta.

Ho bisogno di chiudere gli ordini al prezzo, non al tempo; ho cercato in tutti i post correlati e non ho trovato quello che mi serve.

 

Chiudere al prezzo EAs

Sono riuscito a mettere insieme questi, funzionano ma penso che abbiano bisogno di una sorta di ciclo per riprovare le chiusure e prevenire i messaggi di errore.

Li uso per impostare manualmente un prezzo di stop out (trailing stop) per acquisti e vendite.

Sarebbe bello combinare questi in un unico EA.

Qualsiasi miglioramento è benvenuto.

 

bisogno di aiuto con questo EA

Ciao a tutti, ho trovato questo EA in un altro forum. si chiama "Profit protection", fondamentalmente è un EA molto semplice. rompe anche il tuo stoploss una volta che il tuo TP viene colpito e ha un trailing stop per seguire il prezzo. Tuttavia ho notato che c'è una sorta di bug quando questo EA è attaccato, il mio stoploss continua a cambiare avanti e indietro dove dovrebbe essere fisso e passo dopo passo quando il Trailing stop avanza. qualcuno può guardare i codici?

File:
 

Script trailing stop putter perordini pend enti

Ho bisogno di uno script che metta il trailing stop sugli ordini pendenti prima che si aprano, perché ho già uno script che mette molti ordini pendenti, ma non posso mettere il trailing stop (fisso) su di essi.

So che posso mettere un EA che faccia TS quando gli ordini sono già aperti, ma ho bisogno di mettere TS solo per alcuni, non per tutti. C'è una funzione per questo? Grazie.

 
marcelcorzo:
Ho bisogno di uno script che metta il trailing stop sugli ordini pendenti prima che si aprano, perché ho già uno script che mette molti ordini pendenti, ma non posso mettere il trailing stop (fisso) su di essi. So che posso mettere un EA che faccia TS quando gli ordini sono già aperti, ma ho bisogno di mettere TS solo per alcuni, non tutti. C'è una funzione per questo? Grazie.

Per essere gestiti diversamente, gli ordini devono avere MagicNumber diversi.

FerruFx

 

Trailing Profit by$ EA

Salve, mi chiedevo se qualcuno si è imbattuto in un Trailing Profit by$ EA?

Una specie di Training Stop ma invece di spostare lo SL tiene traccia del profitto.

Vorrei avere un buffer diciamo un TP di 5$ così se il profitto del conto continua a salire bene ma se il profitto del conto arriva a 20$ ma poi inizia a perdere 5$ allora chiude tutti gli ordini. Un po' come bloccare i profitti ma se iniziano a scendere chiudiamo tutto e siamo felici.

Grazie, grazie

 
Linuxser:
Ciao, ho spostato il post pensando che questo strumento fosse già stato sviluppato da KimIV, ma ora controllo che il suo sito sia fuori uso.

Ok, puoi spostarlo indietro adesso. Non ce n'è ancora uno fatto quindi ho bisogno che torni fuori nella sezione principale per i coder che lo vedano e lo creino.

Motivazione: