Trailing Stop EA - pagina 11

 

Saluti,

Modifico/combino il Virtual & Trailing stop per soddisfare le mie esigenze. Ho bisogno di aiuto per programmare una funzione tempo o tick sugli ordini aperti. Non sono un programmatore, ma so abbastanza per seguire un EA esistente. Detto questo, ho bisogno di aiuto.

Ho un conto con un broker che permette lo scalping, ma ha alcune restrizioni quando si chiude un ordine sotto i 60 secondi con 5 o meno tick. Ho avuto una tonnellata di ordine di profitto annullare, interessante l'ordine di perdita non è stato annullato.

Ero interessato ad aggiungere un'impostazione temporale (o se possibile un conteggio dei tick) per non spostare il Trailing stop fino a quando l'ordine è aperto per più di 60 Sec o più di 5 tick.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

virtualtrailingstop-needtimetick.mq4

 

EA gestore di trade

Ciao, sto cercando un EA che abbia la flessibilità di permettere diversi tipi di metodi di trailing stop su un singolo trade. Potrei volere che il mio stop loss si muova inizialmente dopo aver raggiunto +50 pip, a quel punto dovrebbe seguire la linea di una SMA, ma quando ha raggiunto diciamo 100 pip (che potrebbe corrispondere a una zona nota di resistenza / supporto sul grafico) potrei voler dargli un po' di spazio, quindi smetterei di muovere lo stop loss fino a raggiungere +150 pip, dove potrei volere che inizi il trailing usando i frattali, ecc ecc Qualcuno si è imbattuto in qualcosa del genere? Grazie

 

Scusa per la mancanza di spazi, non ho ancora capito come passare a una nuova riga nei miei commenti!

 
SYKEMAKAVELI:
Ciao, sto cercando un EA che abbia la flessibilità di permettere diversi tipi di metodi di trailing stop su un singolo trade. Potrei volere che il mio stop loss si muova inizialmente dopo aver raggiunto +50 pip, a quel punto dovrebbe seguire la linea di una SMA, ma quando raggiunge diciamo 100 pip (che potrebbe corrispondere a un'area nota di resistenza / supporto sul grafico) potrei volergli dare un po' di spazio, quindi smetterei di muovere lo stop loss fino a raggiungere +150 pip, dove potrei volere che inizi il trailing usando i frattali, ecc ecc Qualcuno si è imbattuto in qualcosa del genere? Grazie

Stai parlando di regole che sono arbitrarie - non credo che un EA che faccia quel tipo di decisioni arbitrarie possa essere fatto

 

Ciao Mladen, mi scuso per la mia vaghezza. L'idea che avevo in mente era che l'EA richiedesse degli input per avviare le mosse piuttosto che essere arbitrario. Così, per esempio, potresti avere cinque "livelli" pre-programmati nell'EA dove il tuo metodo di stop loss potrebbe cambiare. Gli input per ogni cambiamento sarebbero 1) il movimento di pip dall'entrata per avviare il nuovo metodo di stop loss e 2) il metodo di stop loss da applicare (che sarebbe pre-programmato). È qualcosa che sto cercando di aggiungere ad alcuni dei trade manager disponibili gratuitamente che sono in giro, quindi sono più che felice di pagare per questo se non è già stato messo insieme. Sto mettendo insieme un documento per articolare esattamente ciò che intendo in modo da evitare confusione e per spiegare gli altri requisiti del trade manager. Avete qualche raccomandazione su dove si potrebbe andare a trovare un programmatore adatto per fare il lavoro? Grazie, Phil.

 

Qual è la tua raccomandazione di impostazioni se si scambiano eurusd a 15 minuti? usando tutte quelle funzioni fighe come ATR sl e MA tp.

 

sentiero molto utile EA grazie

 

EA con presa di profitto trailing

trailingtakeprofit.mq4

File:
 
tampa:

Trailing stop gestione EA (da cmillion) ea_trailingstopfcsa_v12.mq4

Che succede Tampa? Hai qualche idea sul perché questo non dovrebbe funzionare? Sai come aggiornarlo?

 
tampa:

EA con presa di profitto trailing

trailingtakeprofit.mq4

Provo ad applicarlo al grafico ma non succede nulla. Quando compilato non ricevo errori.

Motivazione: