Trailing Stop EA - pagina 10

 

Prova con ProfitTrailingparameter impostato su false

Dovrebbe fare ciò di cui hai bisogno (seguirà anche gli ordini che non sono ancora in profitto)

Ashraf sherif:
Ciao fratelli...

qualcuno può aggiungere un'altra funzione a questo EA trailing stop?

è fantastico ma ha bisogno di un'altra opzione per

chiudere tutti gli ordini (con profitto positivo e perdita negativa) >> vero o falso

sto lavorando con questo EA con ordini pendenti

quindi se ho 5 ordini con profitto positivo trailing stop...e il 6° con profitto negativo...questo EA chiude solo gli ordini con profitto positivo...ma io voglio che chiuda anche gli altri

scusate il mio cattivo inglese

EA allegato
 
mladen:
Prova con ProfitTrailingparameter impostato su false Dovrebbe fare ciò di cui hai bisogno (seguirà anche gli ordini che non sono ancora in profitto)

è quasi quello di cui ho bisogno ... ma in questo caso una volta che apro un ordine il suo trailing stop è e si muove ... non voglio questo ... voglio che traini il profitto con una funzione in più ... se tutti gli ordini chiusi con questo trailing stop ... allora tutti gli altri ordini chiusi

 

in questo modo

l'ultimo ordine lo voglio chiuso una volta che l'altro positivo chiuso

 
hermes:
Quale logica e scopo avrebbe un EA che perde sempre? Chiamatelo EA suicida. Wall Street vende EA di questo tipo. Salute Hermes

La gente pensa che se un EA sta perdendo è sufficiente "invertirlo" e diventerà un EA vincente. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità di questo (come dimostra l'"EA sempre perdente" di questo post https://www.mql5.com/en/forum/172924/page6 poiché è inutile cercare di invertirlo - non c'è niente da invertire), ma poi, questa è solo la mia opinione

 

Saremmo tutti milionari se bastasse invertire i segnali

 

Trailing stop gestione EA (da cmillion) ea_trailingstopfcsa_v12.mq4

 

Aiuto per un semplice EA Trailing stop

Ciao...

Sono un trader da molto tempo... perché il mio lavoro non mi dà il tempo per il trading... quello che cerco è un EA che blocchi il mio profitto... è come il Trailing stop... ma non trailing in pareggio... ma ad alcuni pips che scelgo io...

Esempio:

GBP/USD

Stop profit 200 pip

Stop loss 100 pips

L'Ea farà questo... Quando il profitto è a + 150 pips (o X... che pips scelgo)... l'Ea inizierà a funzionare mettendo un trailing stop di + 50 pips (o X... che pips scelgo)... in questo caso non ho bisogno di usare più Stop profit... bloccherò 100 pips di profitto... e il trailing stop seguirà il profitto a 50 pips di distanza... l'Ea lavorerà per tutti gli ordini nel grafico allo stesso modo... qualcuno mi può aiutare per favore...

Grazie in anticipo

Joao

 

Virtual trailing EA (premere F7 per attivarlo o disattivarlo)

trailing_virtuale.mq4

File:
 

Ciao, sono nuovo del forex e del tsd. Sto usando questo trailing stop ea da un po' di tempo e mi piace, ma vorrei qualche opzione in più. Vorrei che iniziasse il trailing dal negativo, passasse ad uno stop loss positivo al pareggio e continuasse a tracciare fino al take profit. Questo è ciò che vorrei che facesse quando viene piazzato un ordine:

1. Impostare la variabile stop loss (ad esempio 10 pip)

2. Spostare lo stop loss al pareggio più una variabile. (cioè a pareggio impostato stop loss a 1 pip positivo).

3. Trail variabile (cioè trail di 15 pip dal negativo fino al take profit o stop loss)

4. Variabile Take profit. (cioè prendi profitto a 50 pip, o imposta a 0 per lasciarlo andare)

Qualcuno può dare un'occhiata per favore?

trailingstop.mq4

Grazie.

File:
 

Alla ricerca di uno script trailing stop....per favore aiutatemi ragazzi

C'è qualche script disponibile per spostare lo stop loss a break even esattamente quando il prezzo raggiunge un livello predeterminato di mia scelta?

Nessun ulteriore trailing dopo questo....solo spostare a BE e rimanere lì. Non sono sicuro che la funzione TS integrata in MT4 possa essere utilizzata per il mio scopo specifico.

Il tuo aiuto sarà molto apprezzato

Saluti

Motivazione: