Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 81

 
Andrey Barinov:

non funzionerà.

Perché no?

 
Реter Konow:

Perché?

Sarai più felice di saperlo da solo :)

 
Реter Konow:

1. cioè fare in modo che il pannello si adatti automaticamente alla larghezza del grafico? O solo la larghezza del grafico?

2. Sarà fatto.

3. Non capisco bene. Vuoi dire che i timeframes dovrebbero essere impostati nel campo di inserimento con i pulsanti +/-? E non dovremmo fare una finestra separata con l'elenco degli ordini? Tutto sul pannello?

4. L'interruttore potrebbe essere un semplice pulsante che cambia il testo quando viene premuto/premuto?

5. Aggiungere elementi grafici.

(Un piccolo cursore potrebbe essere trasformato in un interruttore. Il cursore andrà a destra/sinistra)

1. La barra personalizzabile automaticamente sarebbe l'ideale.

3. abbozzato approssimativamente la mia visione

4. un semplice pulsante va bene

 
Andrey Barinov:

Sarai più felice di saperlo da solo :)

Beh, come sviluppatore professionista, se avete detto A, allora dite anche B)).

Altrimenti, risulta essere l'asilo...))

 
Александр:

1. un pannello configurabile automaticamente sarebbe l'ideale.

3. ho abbozzato la mia visione in modo approssimativo

4. un semplice pulsante andrebbe bene

Fantastico. Ora è chiaro.

 
Реter Konow:

Beh, come sviluppatore professionista, se avete detto A, allora dite anche B)).

Altrimenti, è come un asilo...))

Probabilmente non hai lavorato con il tester in MT5. È completamente isolato. Non si possono nemmeno vedere le variabili globali create nel tester, per non parlare degli oggetti grafici.

 
Andrey Barinov:

Semplicemente non hai lavorato con il tester in MT5. È completamente isolato. Anche le variabili globali create nel tester non sono visibili dai normali grafici, per non parlare degli oggetti grafici.

Stavo parlando del tester MT4.

Gli oggetti nel grafico del tester possono essere trovati da qualsiasi altro grafico.

In altre parole, se gli oggetti di connessione sono creati sul grafico tester, sul quale l'EA sarà testato, saranno visibili per l'EA nel tester e per il pannello su un altro grafico.

Quindi, si tratta di leggere/scrivere informazioni nella descrizione degli oggetti.

Questo è il modo in cui comunicheranno.


Non l'ho testato su MT5.

 
Реter Konow:

Stavo parlando del tester MT4.

Gli oggetti sulla carta del tester possono essere trovati da qualsiasi altra carta.

In altre parole, se gli oggetti di comunicazione sono creati sul grafico tester, sul quale l'EA sarà testato, saranno visibili sia all'EA nel tester che al pannello su un altro grafico.

Quindi, si tratta di leggere/scrivere informazioni nella descrizione degli oggetti.

Questo è il modo in cui comunicheranno.


Non l'ho testato su MT5.

Ok. Non pensavo che in MT4 ci fosse un problema di comunicazione tra l'EA in tester e l'EA su un grafico regolare...

 
Andrey Barinov:

Ok. Non sapevo che in MT4 ci fosse un problema di comunicazione tra l'EA nel tester e l'EA su un grafico normale...

Se avete una GUI disegnata, allora c'è un problema. Se la GUI è su oggetti MT, si ottengono solo gli stati dei pulsanti. Ma sarete ancora limitati nell'emissione di dati nelle tabelle del pannello. Come si fa a trasferire le informazioni al pannello dal tester se gli elementi sono disegnati e il pannello è su una grafica diversa?

La soluzione che ho trovato è universale. Funzionerà per la solita connessione EA - Motore e per l'EA nella connessione Strategy Tester - Motore su un normale grafico.

 
Реter Konow:

Se avete una GUI disegnata, c'è un problema. Se GUI su MT-objects, si ottengono solo gli stati dei pulsanti. Ma sarete ancora limitati nell'emissione di dati nelle tabelle del pannello. Come passate le informazioni al pannello dal tester se gli elementi sono disegnati?

Variabili globali? File? Risorse?

Motivazione: