Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 40

 

SilverTrend Signal Delay - esperto per MetaTrader 5

SilverTrend Signal Delay - esperto per MetaTrader 5

The EA works on signals from the SilverTrend custom indicator. Checking the signal only at the time of the birth of a new bar. On the current bar (on the zero bar, on bar # 0, on the rightmost bar on the chart) the signal is never checked.

Caratteristica: parametro " Signal Delay " - ritardo del segnale, misurato in barre. Permette di entrare in posizione non immediatamente, ma attraverso le barre " Signal Delay ".

 
Sergey Golubev:

Questi sono i risultati del backtesting con le impostazioni 'Balance + Sharpe ratio', EURUSD H4

Il file del set è allegato.

Quindi, vedete come lo smoothing va sul saldo e sull'equity? Sì, è a causa di Sharpe. Questo tipo di ottimizzazione è molto buono per i timeframe più bassi per ottenere le impostazioni per il commercio con piccole dimensioni del deposito.

Questo è tutto per oggi.


Come si genera la grafica nella prima immagine? Con MetaTrader5?

 
mt4ski:

Come si genera la grafica nella prima immagine? Con MetaTrader5?

Questo post #88?
Sì, questo è con Metatrader 5.
Signal Systems
Signal Systems
  • 2013.03.07
  • www.mql5.com
I was affraid to open this thread. Why? because it is difficult to manage many threads on one forum...
 
Ciao, volevo registrare un segnale che ho ricevuto questo messaggio:

L'account specificato è già usato come segnale

Anche se non è un duplicato

L'amministratore del sistema non risponde da un mese

per favore, aiuto

 
Saheb Hemati:
Ciao, volevo registrare una segnalazione che ho ricevuto questo messaggio:

L'account specificato è già usato come segnale

Anche se non è un duplicato

L'amministratore di sistema non ha risposto per un mese

per favore aiuto

per favore leggi le risposte al tuo thread (con la stessa domanda): https://www.mql5.com/en/forum/331240

-----------

A proposito, questo thread https://www.mql5.com/en/forum/10741 non riguarda il servizio Signal.

signal
signal
  • 2020.01.23
  • www.mql5.com
General: signal
 

Questa è la quarta versione dell'EA basata sull'indicatore BrainTrend1Sig -

----------------

ASCV 4 - esperto per MetaTrader 5

Development of the third ASCV 3 version. New: added parameter " Type trade " - trade restriction. You can choose one of three options.

  • Solo comprare
  • Solo vendere
  • Comprare e vendere

Il trailing può ora essere impostato in due modi

  • trailing con un intervallo minimo in secondi (il parametro Trailing, in secondi deve essere maggiore o uguale a "10")
  • trailing solo al momento della nascita di una nuova barra (parametro Trailing, in secondi deve essere inferiore a "10")

Utilizza l'indicatore BrainTrend1Sig:

ASCV 4 - esperto per MetaTrader 5

e le impostazioni sono responsabili delle sue impostazioni

  • BrainTrend1: Periodo di mediazione ATR
  • BrainTrend1: Periodo di media STO
  • BrainTrend1: STO tipo di lisciaturaBrainTrend1: Tipo di prezzo STO

Il controllo del segnale di trading da parte dell'indicatore viene effettuato solo al momento della nascita di una nuova barra. Il segnale dell'indicatore viene preso sulla barra n. 1.

 
Per favore qualcuno può aiutarmi con un indicatore spike arrow che funziona in Boom e Crash.
Cordiali saluti.
 
Ho sottoscritto 30 USD ogni conto ad un fornitore di segnale per 2 conti (TOTALE 60 USD), ora dopo pochi giorni ha deciso di interrompere il suo servizio di segnale. Come posso recuperare i miei fondi? Grazie.
 
Giuliano Decorato:
Ho sottoscritto 30 USD per ogni conto ad un Signal Provider per 2 conti (TOTALE 60 USD), ora solo dopo pochi giorni ha deciso di interrompere il suo servizio di segnale. Come posso recuperare i miei fondi? Grazie.

Questo thread non riguarda il servizio di segnali.
Il thread riguarda i sistemi di segnale -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistemi di segnale

Sergey Golubev, 2013.02.26 12:09

A proposito, il sistema BrainTrading è già stato convertito in MT5 e possiamo trovarlo in CodeBase. Ma il sistema BrainTrading è molto diverso da asctrend:

  • asctrend: il sistema è stato originariamente sviluppato nel seguente modo: stiamo aprendo la posizione quando la tendenza è già stabilita e, molto probabilmente - apriremo il commercio nel mezzo o alla fine della tendenza (utilizzando punti rossi/blu / frecce sul grafico). In questa situazione ci interessa di più l'uscita.
  • braintrend: stiamo entrando nel mercato all'inizio del trend, quindi ci possono essere molte false entrate/segnali. Ma quando è davvero un buon segnale, ci preoccupiamo meno dell'uscita che in asctrend; ci preoccupiamo dell'entrata.

Quindi, questi sistemi possono sembrare molto simili sui grafici, ma hanno un'ideologia diversa per quanto riguarda l'entrata e l'uscita. 'Diversa ideologia' significa quanto segue: abbiamo bisogno di diversi indicatori aggiuntivi per questi sistemi.



Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema PriceChannel Parabolic

Sergey Golubev, 2019.03.10 06:34

Il sistema PriceChannel Parabolic non è lo stesso del Brainwashing.
PriceChannel Parabolic è un nuovo sviluppo (con molte versioni ma nuove).

Il sistema Brainwashing può essere confrontato con AscTrend e con BrainTrading -.

  • Sistema AscTrend - puoi ricevere il segnale (ricevere un segnale sul grafico principale come punto o freccia = sistema di segnale) per comprare o vendere quando la tendenza è già stabilita. Non ti interessa molto la falsa entrata. Dovresti preoccuparti di dove uscire (perché potresti ricevere il segnale di acquisto/vendita alla fine della tendenza).

  • Sistema BrainTrading. State ricevendo il segnale di acquisto/vendita all'inizio della tendenza. La tendenza non è ancora stabilita, e possono esserci molte false entrate. Ma non ti interessa l'uscita, perché 2 insicatori BrainTrading stanno lavorando come stop loss e trailing stop. Significa: se hai una buona entrata, puoi semplicemente seguire gli indicatori per esistere.

  • Lavaggio del cervello. È possibile ottenere un valido segnale di acquisto / vendita in iTrend indicatore è d'accordo in questo. Indipendentemente da - buona tendenza, condizione di mercato che varia, eventi di notizie ad alto impatto in arrivo - è possibile ottenere il segnale di acquisto/vendita confermato dall'indicatore iTrend.
    Il sistema Brainwashing è spesso utilizzato per recuperare il deposito dopo le perdite.

Per quanto riguarda il rimborso relativo al servizio Signal, leggi il seguente thread: Posso rimborsare un segnale che non ho ancora usato
Trading signals for MetaTrader 5
Trading signals for MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Choose a signal you are interested in and subscribe to it in a few clicks. Monitored accounts are provided with a detailed statistics and trading history. Watch a Tutorial Video on how to subscribe to a Signal. Sell the...
 

Phoenix - indicatore per MetaTrader 4

Phoenix - indicatore per MetaTrader 4

The Phoenix arrow indicator uses a combination of three indicators: Moving Average, Bolinger Bands and Momentum in combination with two powerful formulas based on the price behavior of the current chart.

L'indicatore Phoenix implementa anche un sistema di avvisi sonori e di testo, così come l'invio di messaggi via e-mail e SMS.

Si prega di notare che l'indicatore originale Phoenix ha un gran numero di impostazioni. Per ottenere il miglior risultato di trading, raccomando di sperimentare le impostazioni dell'indicatore per ogni coppia di valute e timeframe.