Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 133

 

Queste sono informazioni importanti (per MT4 e anche per MT5):

Come acquistare, installare, testare e utilizzare un Expert Advisor MT4 - thread del forum con le istruzioni su HowTo

Comeacquistare, installare, testare e utilizzare un Expert Advisor MT5 - thread del forum con le istruzioni su HowTo

How to buy, install, test and use a MT4 Expert Advisor
How to buy, install, test and use a MT4 Expert Advisor
  • 2021.03.30
  • www.mql5.com
Here is a step by step guide for buying, installing, testing and using a Metatrader 4 Expert Advisor (Robot, Bot are whatever): 1...
 
Salve, ho noleggiato un indicatore oggi per 3 mesi tramite il sito di MQL5 ma non mostra il mio indicatore nel mio Mercato/Acquistato da installare. Prima deposito il mio Mql5 e poi lo affitto dal sito mql5. Ho ricevuto 2 e-mail di conferma. Prima deposito mql5 poi conferma acquisto e poi mostra 2 tipi di installazioni. Installare sul terminale o collegare Metatrader VPS e ho scelto di installare sul terminale. Quindi penso che tutto sia ok. L'indicatore è YuClusters v6. Qual è il problema? Dove dovrei cercare il mio indicatore? Per favore aiutatemi.
 
Ali Dastjerdi:
Salve. Ho noleggiato un indicatore oggi per 3 mesi tramite il sito di MQL5 ma non mostra il mio indicatore nel mio mercato/acquistato da installare. Prima deposito il mio Mql5 e poi noleggio dal sito web mql5. Ho ricevuto 2 e-mail di conferma, prima il deposito di mql5 e poi la conferma dell'acquisto, quindi mostra 2 tipi di installazioni. Installare sul terminale o collegare Metatrader VPS e ho scelto di installare sul terminale. Quindi penso che tutto sia ok. L'indicatore è YuClusters v6. Qual è il problema? Dove dovrei cercare il mio indicatore? Per favore aiutatemi.

Utilizzate la seguente procedura fornita dal service desk:

prodotto del mercato viene rimosso dalla vetrina, coloro che lo hanno già acquistato, possono installarlo in qualsiasi momento dal loro terminale MetaTrader (sezione Mercato acquistato).

Nel caso in cui non vedi il prodotto nella lista dei tuoi acquisti nel terminale, prova quanto segue:

  1. Chiuda tutti i suoi terminali MetaTrader
  2. Vai su C:\Users\nome utente\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Community
  3. Cancella tutti i file che iniziano con mql4.market.* e mql5.market.*
  4. Aprire il terminale MetaTrader
  5. Prova a installare di nuovo il prodotto

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaTrader 5 per macOS: pacchetto DMG pronto e aggiornamento CrossOver

MetaQuotes, 2021.04.09 16:58

Abbiamo recentemente rilasciato un pacchetto DMG per una facile installazione di MetaTrader 5 su computer macOS. Con questo pacchetto, la piattaforma può essere installata in modo simile a qualsiasi altra applicazione: è sufficiente trascinare l'icona della piattaforma in Applicazioni e attendere il completamento dell'installazione.

Installazione di MetaTrader 5 in MacOS

Il pacchetto include la versione a 64 bit di MetaTrader 5, che sarà regolarmente aggiornata fino all'ultima release builds. La piattaforma sarà pronta a funzionare su macOS subito dopo l'installazione, senza alcuna configurazione aggiuntiva richiesta dall'utente.


Scarica MetaTrader 5 per macOS >>



La reinstallazione di MetaTrader 5 è necessaria su CrossOver

Se stai usando CrossOver invece del file DMG, reinstalla la piattaforma. Questo metodo ha precedentemente installato la vecchia versione della piattaforma a 32 bit. Il pacchetto aggiornato di MetaTrader 5 CrossOver presenta la versione a 64 bit completamente funzionale.

Raccomandiamo vivamente l'aggiornamento alla versione più avanzata a 64 bit di MetaTrader 5 per poter accedere a tutte le funzionalità della piattaforma. Le versioni a 32 bit non sono più supportate o aggiornate. Inoltre, non supportano i servizi VPS e Market.

 

A proposito di Metatrader 5 che non è più supportato per Windows 32 bit -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2875: Miglioramenti e correzioni

MetaQuotes, 2021.04.09 17:07

Già fissato, oggi ci sarà una versione beta.

Stiamo disabilitando i resti del supporto per le versioni a 32 bit dei programmi MQL5.


 
"Aprire un conto reale per il trading dal vivo" è in grigio per me, e non è disponibile su mobile. Devo chiamare il servizio clienti per aprire qualcosa?
 
dontokoi:
"Aprire un conto reale per il trading dal vivo" è in grigio per me, e non è disponibile su mobile. Devo chiamare il servizio clienti per aprire qualcosa?

Apri il tuo vero conto attraverso il sito web di un broker, ti mandano via email le credenziali del conto (numero di conto, password, server) e poi fai il login attraverso la tua app mobile.

 
Grazie, <nome rimosso> è legale?
 
dontokoi:
Grazie, <nome rimosso> è legittimo?

La discussione sui broker non è permessa in questo forum, fai la tua ricerca online, per esempio "è <nome broker> legittimo?" o "<nome broker" recensioni".

Motivazione: