Video per il mercato - pagina 2

 
George Merts:

Esattamente.

È stato detto più di una volta qui.

Una volta ho cercato di vendere io stesso degli indicatori - numero nudo.

Lo terrò presente.

Non capisco, se stavi vendendo, come hai fatto a rimuovere l'indicatore dalla vetrina?


George Merts:


Beh, qualunque cosa usiate, usatela. Il risultato sarà lo stesso.

Voglio che sia bello - voglio sapere con certezza che ho fatto tutto quello che potevo.

Non sono contento del risultato, video molto sfocato quando si scorre velocemente - penso di dover regolare i codec.

Beh, se non c'è il desiderio di condividere l'esperienza con la gente del posto, dovrò iniziare a sperimentare io stesso in questo campo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ne prenderò nota.

Non capisco, se stavi vendendo, come hai fatto a rimuovere l'indicatore dalla vetrina?

È stato molto tempo fa, non c'era una vetrina allora.

Voglio che sia bello - così so per certo di aver fatto tutto quello che potevo.

Non sono soddisfatto del risultato, video molto sfocato quando si scorre velocemente - penso di dover regolare i codec.

Beh, se non c'è il desiderio di condividere l'esperienza con la gente del posto, allora credo che dovrò iniziare a sperimentare da solo in questo campo.

Basta chiedere non qui.

Se vuoi un bel video, dovresti andare sul forum dei videoamatori (la stessa Pinaklova). Vi diranno come fare un bel video.

E qui - vi diranno di cosa avete bisogno per vendere gli EA - sicuramente, una bella linea di Equity sul reale è sufficiente.

 
George Merts:

Esattamente.

È stato detto più di una volta qui.

Una volta ho cercato di vendere io stesso degli indicatori.

Quindi, qualunque cosa usiate, usatela. Il risultato sarà lo stesso.

Tuttavia, se volete "vendere a dei fessi", prendete Adobe Premiere o Pinakle Studio...

Assumere artisti popolari... così possono dire con uno sguardo serio: "Gestisci ancora il denaro a mano? è il secolo scorso!!! Lascia fare ai miei super-consiglieri. Hanno una configurazione molto semplice - ci sono solo due pulsanti - piccolo "Chop Dough" e grande "Chop a lot of Dough". Ho comprato questo EA e ora mi sto rilassando alle Hawaii e funziona per me!

Naturalmente, il paesaggio... Ragazze nude... Palme... Fate finta che sia il paradiso in terra.

Per vendere slivatori a dei babbei - avete bisogno di immagini brillanti, naturalmente.

No. Le donne devono essere vestite. Ma gli unici vestiti che dovrebbero indossare sono gli occhiali da sole.

 
George Merts:


Non è il luogo adatto per chiedere.

Se vuoi un bel video, dovresti andare nel forum dei video amatoriali (lo stesso Pinaklodovs). Lì vi diranno come fare un bel video.

E qui - vi diranno cosa serve per vendere gli EA - senza ambiguità, basta una bella linea di Equity sul reale.


Non credo che le persone qui siano così limitate e che tutte le loro conoscenze finiscano solo sul mercato. E il video sotto forma di grafica, è una caratteristica che non viene esplorata quando si converte l'home video e l'art video, quindi penso che questo sia il posto giusto per una discussione.

 
Aleksey Vyazmikin:

...

Non capisco, se stavi vendendo, come hai fatto a rimuovere l'indicatore dalla vetrina?

...

Nella pagina del prodotto c'è un link "Modifica", nella scheda "Commenti del moderatore" puoi scrivere per far rimuovere il prodotto.

Il prodotto scomparirà dalla vetrina, ma quelli che lo hanno già acquistato saranno disponibili per il download fino alla scadenza delle attivazioni.

In Market -> My products nella lista di tutti i tuoi prodotti il prodotto cancellato rimarrà, ma il nome sarà cancellato.

 
Sergey Basov:

La pagina del prodotto ha un link "Edit", sotto la scheda "Moderator comments" puoi scrivere per far rimuovere il prodotto.

Il prodotto scomparirà dallo storefront, ma quelli che l'hanno già acquistato saranno disponibili per il download fino all'esaurimento delle attivazioni.

In Market -> My Products nella lista di tutti i tuoi prodotti remoti rimarrà, ma il nome sarà cancellato.


Grazie! Mi ero illuso di essere obbligato a mantenere il prodotto per tutta la vita...

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, se non vuoi condividere la tua esperienza con le persone qui, probabilmente dovrai iniziare a sperimentare da solo in questo campo.

Ci sono già state diverse discussioni, cercatele.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ci sono già state alcune discussioni, cercatele.


Sì, ci sono alcuni dati, grazie

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Beta-testing delle funzioni video

Andrey Khatimlianskii, 2008.01.31 10:27

Quindi, i risultati della ricerca.
Sono stati utilizzati tre programmi e due codec in tutte le combinazioni possibili.

Programmi:
- CamStudio 2.5(sito ufficiale)(download) - gratis;
- SnagIT 8.2.3 -( sito ufficiale) - $39.95;
- Camtasia Studio 4( sito ufficiale) - $299.00.

Codec:
- CamStudio Codec(download) - gratis;
- TechSmith Screen Capture Codec( download) - gratuito, ma non funziona senza Camtasia Studio installato ;)

Risultati:
//--//
Osservazioni generali:
- Il codec TechSmith comprime molto meglio (circa 2 volte meglio);
- migliori sono i programmi più costosi ;) Più comodo, più bello e più funzionale.

Conclusioni:
Tra i software di preparazione video in esame, è possibile utilizzare:
- SnagIT 8.2.3 con CamStudio Codec (l'opzione più economica);
- SnagIT 8.2.3 con TechSmith Screen Capture Codec (ricordate, per il normale funzionamento del codec è necessario installare Camtasia Studio);
- e Camtasia Studio 4 con TechSmith Screen Capture Codec.

Ecco un articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1520


Как легко и просто опубликовать видео на MQL4.community
Как легко и просто опубликовать видео на MQL4.community
  • 2008.03.31
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Показать обычно легче, чем рассказать. Предлагается простой и бесплатный способ создания видеороликов с помощью CamStudio для публикации на форумах MQL4.community.
 
Aleksey Vyazmikin:

Propongo di discutere l'argomento della creazione di video per il mercato.

Hai bisogno di video per vendere con successo un prodotto o sono eccessivi e una perdita di tempo?

E il suono - silenzio, musica o commenti?

Quale risoluzione dovrebbe essere il file (in effetti, sarà usato) per una visione confortevole?

Quale codec è migliore per comprimere la grafica (questa è probabilmente la parte più importante) - per il caricamento su YouTube? Quali impostazioni speciali dovrebbero essere usate per una grafica di alta qualità, specialmente se la foto è stata scattata nel renderer?

Quale schema di colori è preferibile utilizzare?

Quale programma è più conveniente per rimuovere le informazioni dallo schermo, in particolare, cosa sarebbe in grado di lavorare con una finestra specifica e aveva un chip di zoom (quando sembra che una parte dello schermo sia ingrandita).

Camtasia, zip in MP4.

O fare trasmissioni del commercio sullo stesso youtube

 

Qui ci sono due file, entrambi compressi da Lagarith Lossless Codec conCamStudio 2.7.4 dimensioni di cattura schermo 1280x720 20fps

La prima versione è a colori (37,5 MB) - l'originale è abbastanza passabile - ecco uno screenshot del video per PC

Tuttavia, su youtube sembra triste:


La versione B&W (3.9MB) ytube ha riconvertito in modo più accettabile:


E cosa possiamo concludere - YouTube non è adatto alla grafica a colori, e tutto dovrebbe essere postato in BW?
Motivazione: