Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 62

 
Solo qualche promemoria su come inserire il codice nel post(per i nuovi utenti/neofiti) - leggi qui, e leggi tutto l'articolo: MQL5.community - Memo utente
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.02.19 16:25

Domande frequenti sul servizio Signals

Domande

  1. A cosa serve il servizio Segnali?

  2. Chi può creare un segnale di trading su MQL5.com? Devo pagare per questo?

  3. Quando un segnale gratuito sarà disponibile per la sottoscrizione?

  4. Come creare un segnale gratuito?

  5. Come sottoscrivere un segnale?

  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per la sottoscrizione sul sito. Perché?

  7. Come sottoscrivere un segnale dal terminale client MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?

  8. Posso copiare i trade da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede se un abbonamento gratuito diventa a pagamento?

  10. Posso cancellare un abbonamento a pagamento?

  11. Voglio copiare compravendite con un volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?

  12. Sul conto del fornitore tutte le compravendite vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste compravendite con un volume maggiore, per esempio 0.3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?

  13. Il fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD, e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. I trade su GOLD vengono copiati su XAUUSD in questo caso?

  14. Posso impostare le mie regole per copiare le compravendite dal simbolo di un fornitore a quello di un abbonato?

  15. Quale schema di arrotondamento viene usato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del fornitore e dell'abbonato?

  16. Perché non ci devono essere posizioni aperte e ordini pendenti sul mio conto per sottoscrivere un segnale?

  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso sottoscrivere un segnale e fare trading contemporaneamente su un conto?

  18. Come disattivare il proprio segnale? Non voglio più trasmetterlo.

  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in funzione presso l'abbonato perché le compravendite siano copiate?

  20. Posso disdire il segnale nello stesso modo in cui l'ho sottoscritto?

  21. Come posso sapere a quale segnale sono abbonato nel terminale e come posso cancellare l'abbonamento?

  22. Come vengono copiate le transazioni se il Provider ha quotazioni a 4 cifre per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre per lo stesso Simbolo o viceversa?

  23. Come si calcola la crescita dei segnali?

  24. Come viene calcolata la crescita dell'anno in corso (YTD), se la somma delle crescite mensili differisce da questo valore?

 

Questo è molto buono thread è stato iniziato (per la discussione, per seguire, o solo semplice parlare, o qualsiasi cosa): Siete pronti ad abbandonare la MT4 per la MT5?

Solo per informazione

 

Può essere buono da leggere prima di comprare/vendere ecc - Le regole:

1. Regole di utilizzo del servizio di mercato

2. Regole di utilizzo del Servizio Segnali

3. Regole di utilizzo del servizio Freelance

4. Hosting virtuale in MetaTrader 4 e MetaTrader 5: come funziona

e infine -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Regole del forum

JD4, 2015.07.03 20:12

Ho pensato che sarebbe stato utile avere un punto facile da trovare per vedere quali sono le regole su questo forum, perché c'è stata un po 'di confusione con loro prima (da me di sicuro, forse con altre persone pure).

(copiato da https://www.mql5.com/en/about/rules)

Regole

  1. Si prega di essere educati quando si comunica su questo sito. Astenersi da affermazioni che possano offendere o insultare altri utenti.
  2. Non sono ammesse discussioni negative su qualsiasi banca, brokeraggio e altre istituzioni finanziarie.
  3. Qualsiasi discussione sulle relazioni personali tra i membri della comunità non è tollerata.
  4. Il linguaggio grossolano, i messaggi pubblicitari, lo spamming e il flooding sono vietati.
  5. La ripetuta violazione delle regole, l'ignorare le osservazioni dei moderatori e l'aperta mancanza di rispetto per l'amministrazione del sito web porteranno alla chiusura dell'account.
  6. L'amministrazione del sito può implementare qualsiasi cambiamento alle regole che ritiene necessario.

Speriamo che questo aiuti tutti.


 

Solo qualche breve articolo su quanto segue: Come creare un robot di trading in poco tempo

Trading on financial markets involves many risks including the most critical one - the risk of making a wrong trading decision. The dream of every trader is to find a trading robot, which is always in good shape and not subject to human weaknesses - fear, greed and impatience.

Ogni nuovo arrivato vuole ottenere o creare un sistema di trading chiaro e rigoroso che possa essere presentato sotto forma di algoritmi e liberarsi completamente delle operazioni di routine. È possibile?

Un sistema di trading è una condizione necessaria per entrare nel mercato e quel sistema dovrebbe essere redditizio, naturalmente. Quando i nuovi arrivati arrivano sul mercato, di solito sono sopraffatti dalla grande massa di informazioni difficili da afferrare. I libri e i forum dei trader possono fornire un certo aiuto in questo caso.

Purtroppo, non tutti gli autori sono trader di successo e non tutti i trader di successo scrivono libri. Molte risorse web speciali sono create solo per guadagnare profitti per i loro proprietari, poiché è molto più difficile scambiare il proprio denaro che emettere previsioni e insegnare sistemi di trading.

Ogni trader dovrebbe superare indipendentemente tutte le fasi della creazione di un sistema di trading. C'è un detto popolare che dice che non importa quale sistema si utilizza per il trading, la cosa principale è che si dovrebbe davvero commerciare secondo quel sistema. Altrimenti, il trading sul mercato si trasforma in un gioco d'azzardo con un risultato prevedibile.

Trading Robots and Custom Technical Indicators
Trading Robots and Custom Technical Indicators
  • www.metatrader5.com
Trading Robots (Expert Advisors) and Custom Technical Indicators in MetaTrader 5. Make your own forex trading and technical analysis software. Or download it and use in your forex and stock trading software for free.
 

E alcuni nuovi articoli:

1. Applicazione della logica fuzzy nel trading per mezzo di MQL4


"Il trading moderno non può essere immaginato senza sistemi di trading automatizzati solitamente chiamati Expert Advisors o robot. La maggior parte, se non tutti, sono caratterizzati da una strategia di trading chiara e codificata e da un sistema di gestione del denaro. Il loro vantaggio principale è un algoritmo rigido che esclude il fattore umano. Tuttavia, questo vantaggio è anche il loro principale svantaggio poiché i robot di trading mancano di flessibilità. Indipendentemente dalle condizioni di mercato, un Expert Advisor applica sempre la stessa strategia di trading con gli stessi parametri rigorosamente categorizzati. In altre parole, il sistema agisce sempre in modo rigido: tendenza media > entrare nel mercato con un lotto, tendenza forte > entrare nel mercato con due lotti. Nessuna deviazione!"

2. Rete neurale profonda con Stacked RBM. Auto-addestramento, autocontrollo


Fig.5 Linea di equilibrio prima e dopo la correzione del segnale

Motivazione: