Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 12

 
Renat Akhtyamov:

indovinelli ;)

Non è che i test siano strani, ci sono errori nella logica di base. Che tipo di indovinelli sono?

Se non c'era margine per l'apertura, la chiusura non sarà presa in considerazione. OrderSelect non funzionerà più.

Ho paura di vedere cosa c'è "nel robot principale, che è al 100%, anche 100500 lavorando su demo e reale".

 
Andrey Kaunov:

Sto sbriciolando questo codice da una settimana!!! Rimosso tutto ciò che potrebbe causare un errore o impedire l'apertura di un trade. Lasciate che vi mandi il codice sorgente e vedete voi stessi cosa c'è di sbagliato. Sono sicuro che nulla dovrebbe interferire.

Anche un semplice EA può scricchiolare. C'è stato un passaggio, se ti ricordi, in cui non c'erano scambi su due coppie.


Ti danno tutto quello che vuoi.

Come minimo, le condizioni commerciali sarebbero state descritte nel rapporto,

o è più facile da indovinare, non lo so.

 
Maxim Kuznetsov:

Non è che i test siano strani, è la logica di base che è sbagliata. Che tipo di enigmi ci sono?

Se non c'era margine per l'apertura, anche la chiusura non sarà presa in considerazione. OrderSelect non lo lascia più lavorare.

Ho paura di vedere che c'è "un robot di base che è 100%, anche 100500 lavorando su demo e reale".

Sì, c'è, vedo tutto

solo una cosa ti impedisce di mettere il codice giusto - il tester lo ingoia tutto

In pratica te l'ho già detto - conta prima il numero di scambi, non guardare i biglietti, ma ti manca il punto...
 
Renat Akhtyamov:

risulta che non ci sono stati scambi in NZD o GBP

Hmm, interessante

perché tutto funziona nel tester di Andrew.

Nel tester, tutto funziona su tutte le coppie. I parametri di ingresso, che creano condizioni per l'entrata(intendo grande, principale EA), che ad alcuni valori renderebbero impossibile aprire il commercio, ho semplicemente rimosso da quelli esterni e li ho impostati a valore costante. Questo è stato il primo passo. Poi ho eliminato tutte le condizioni per aprire la transazione, tranne quelle più semplici, per evitare la creazione di un affare dopo l'altro. Tuttavia, il codice non riesce ancora a passare il controllo.

Cosa devo fare, scrivere un Expert Advisor nudo senza condizioni, come quello semplice, per passare la validazione?

 
Andrey Kaunov:

Sto sbriciolando questo codice da una settimana!!! Rimosso tutto ciò che potrebbe causare un errore o impedire l'apertura di un trade. Lasciate che vi mandi il codice sorgente e vedete voi stessi cosa c'è di sbagliato. Sono sicuro che nulla dovrebbe interferire.

Anche un semplice EA può scricchiolare. C'è stato un passaggio, se ti ricordi, in cui non c'erano scambi su due coppie.


Non c'è bisogno di cercare di ottenere trade su ciascuno dei simboli testati.

È necessario gestire correttamente i loro errori di apertura.

Non importa se ci sono accordi in uno dei simboli o no. È importante che la non apertura della posizione sia gestita correttamente dall'Expert Advisor. Nel tuo caso - un messaggio al giornale, perché è impossibile aprire una posizione con il lotto minimo con un saldo di un dollaro.

Sentite quello che vi sto dicendo? Non forzare l'apertura di posizioni su tutti i simboli scambiati. Il Validator accende intenzionalmente uno stupido scolaretto e osserva come il tuo Expert Advisor reagisce a stupide impostazioni.

Sto già iniziando a invocare in silenzio gli spiriti maligni....... :(((

 
Renat Akhtyamov:

Sì, vedo tutto.

L'unica cosa che mi impedisce di postare il codice corretto è che il tester lo ingoia tutto.

In pratica te l'ho già detto - devi contare il numero di scambi, ma ti è sfuggito...

No, Renat, il validatore genera un certo errore anche su questo. Ho provato


 
Andrey Kaunov:

No, Renat, il validatore genera un certo errore anche su questo. Ho provato


sOr=bOr=0;

      for (i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
      {
         if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderSymbol()==Symbol())
         {
            if(OrderType()==OP_BUY)bOr=bOr+1;
            if(OrderType()==OP_SELL)sOr=sOr+1;
         }
      }

if(sOr==0)

{

//open sell

}

if(bOr==0)

{

//open buy

}

 
Artyom Trishkin:

Non è necessario cercare in tutti i modi di ottenere trade su ciascuno dei simboli in prova.

È necessario gestire correttamente i loro errori di apertura.

Non importa se sono stati effettuati scambi su uno dei simboli o meno. È importante che la non apertura della posizione sia gestita correttamente dall'Expert Advisor. Nel tuo caso - un messaggio al giornale, perché è impossibile aprire una posizione con il lotto minimo con un saldo di un dollaro.

Sentite quello che vi sto dicendo? Non forzare l'apertura di posizioni su tutti i simboli scambiati. Il Validator accende intenzionalmente uno stupido scolaretto e osserva come il tuo Expert Advisor reagisce a stupide impostazioni.

Sto già iniziando a invocare in silenzio gli spiriti maligni....... :(((

Artyom, ho chiesto per l'ennesima volta e non ho ottenuto una risposta coerente (senza offesa). Perché si accende sempre un pazzo per NZDUSD, e dopo di che va in una specie di intoppo con un'attesa infinita. È il validatore che si blocca, non l'Expert Advisor. Non c'è posto per il crash dell'EA. Ti pagherò 50 dollari, Artem, se aggiusti il codice per passare la validazione tutte le volte, invece che una volta ogni 20-30 tentativi, come adesso.

Va bene? Devo inviare il codice?

 
Andrey Kaunov:

Nel tester, tutto funziona su tutte le coppie. I parametri di ingresso, che creano condizioni di entrata(intendo il grande, principale EA), che a certi valori renderebbero impossibile aprire un trade, ho semplicemente rimosso da quelli esterni e li ho impostati su un valore costante. Questo è stato il primo passo. Poi ho rimosso tutte le condizioni per aprire la transazione, tranne quelle più semplici, per evitare la creazione di un affare dopo l'altro. Tuttavia, il codice non riesce ancora a passare il controllo.

Cosa bisogna fare, scrivere un Expert Advisor nudo senza condizioni, come quello semplice, per passare la validazione?

Non è necessario inserire alcun parametro rigido. Tutti i parametri dovrebbero essere calcolati dalle condizioni di trading. Nelle impostazioni, lasciate il lotto da aprire. Se il lotto è calcolato, allora in caso di mancanza di fondi, anche al lotto minimo, visualizza un messaggio al riguardo. Anche tutti gli altri parametri della transazione dovrebbero essere verificati, controllati e corretti. Se la correzione è impossibile, sarete avvisati di conseguenza.

Tuttavia, se ci sono molte condizioni e tutte dipendono dallo stato attuale del commercio e dei segnali, è probabile che non ci sarà nessun accordo nel validatore. In questo caso è necessario un approccio individuale al test di tale EA.

 
Andrey Kaunov:

Artyom, è la seconda volta che lo chiedo e non ho ricevuto una risposta comprensibile (senza offesa). Perché si accende sempre il NZDUSD e poi si blocca con un'attesa infinita. È il validatore che si blocca, non l'Expert Advisor. Non c'è posto per il crash dell'EA. Ti pagherò 50 dollari, Artem, se aggiusti il codice per passare la validazione tutte le volte, invece che una volta ogni 20-30 tentativi, come adesso.

Va bene? Vuoi che ti mandi il codice?

No. Non ho bisogno dei soldi di qualcun altro perché chi li ha pagati non lo capisca da solo. Non è il denaro che è più importante, ma il tuo risultato.

Motivazione: