Alla ricerca di modelli - pagina 259

 
Alexander_K:

Post di classe. Chiaramente questa è la voce di un'intelligenza extraterrestre.

Mi stai mettendo in imbarazzo. Capisco, d'ora in poi cercherò di essere discreto e di non essere troppo furbo.
 
Александр Яворский:
Mi metti in imbarazzo. Capisco, d'ora in poi cercherò di essere più discreto e di non essere troppo furbo.

Dai, non essere modesto :))) Anche a me è piaciuto molto.

 
Tutti sanno che quando una persona è piena, ha sonno e il suo cervello rallenta. In una persona affamata, al contrario, il cervello mobilita la sua capacità di risolvere il problema di come e dove procurarsi il cibo. È lo stesso con il desiderio sessuale).
 
khorosh:
Tutti sanno che quando un uomo è pieno, dorme e il suo cervello rallenta. Quando una persona affamata è al contrario, il cervello mobilita le sue capacità per risolvere il problema di come e dove trovare il cibo. È lo stesso con il desiderio sessuale).

Le femmine di mantide religiosa hanno imparato a combinare...

Gli umani sono più stupidi degli insetti :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Le femmine di mantide religiosa hanno imparato a combinare...

Gli umani sono più stupidi degli insetti :-)

Soprattutto i maschi... o le femmine.

 
Uladzimir Izerski:

L'obiettivo non era quello di raggiungere il 100% di successo nell'ingresso sul mercato, ma semplicemente di mostrare l'essenza del processo. Il tempo era di 5 minuti. Non ho scelto nessun timeframe o trend, ho semplicemente buttato arbitrariamente l'Expert Advisor sul grafico e sono andato a casa per 2 ore. L'Expert Advisor non è nemmeno veramente finito.

Il sistema è costruito in modo tale che non dipende da quale TF sta lavorando.

Quindi non c'è una tendenza su M5, come su H4, quindi non sarà utile per costruire onde. Credo che sia stata una coincidenza accidentale che la sezione piatta sia stata usata dall'Expert Advisor, ma anche così la metà dei trade erano in perdita.

 
Andrei:

Quindi su M5 non c'è alcuna tendenza, come su H4, quindi sarebbe inutile costruire un'onda. Credo che sia stata una coincidenza accidentale che la sezione piatta sia stata usata dall'Expert Advisor, ma anche così la metà dei trade erano in perdita.

è partito bene.

ancora voglia di sentire - come mettere un'onda in un'altra

 
Andrei:

Quindi su M5 non c'è nessun trend come su H4, quindi sarà inutile costruire un'onda. Credo che sia stata una coincidenza accidentale che la sezione piatta sia stata usata dall'Expert Advisor, ma anche così, la metà dei trade erano in perdita.

Ci sono tendenze anche su 1M e anche sul grafico in tick. Lei non ha la stessa idea di onde e tendenze che ho io. Ho il mio approccio alle onde e alle tendenze studiate e giustificate.

La metà dei miei trade sono in perdita a causa dell'umidità del mio Expert Advisor). Ti calmerebbe? :-)

P.s.

EURUSD ha una tendenza al ribasso dal 2014. Questo non significa nulla per un trend giornaliero, tanto meno per un trend orario.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono tendenze anche su 1M e anche sul grafico in tick. Lei non ha la stessa comprensione delle onde e delle tendenze che ho io. Ho il mio approccio alle onde e alle tendenze studiate e giustificate.

La metà dei miei trade sono in perdita a causa dell'umidità del mio Expert Advisor). Ti calmerebbe? :-)

P.s.

EURUSD ha una tendenza al ribasso dal 2014. Non significa nulla per il trend giornaliero, tanto meno per il trend orario.

L'unica cosa importante è che la tendenza principale è sempre in alto, tutto il resto non è importante. E la tendenza principale è quella dell'Equity).

 
khorosh:

Tutto ciò che conta è che la tendenza principale è sempre in alto, il resto non ha importanza. E la tendenza principale è quella delle azioni).

L'equità è tutto! Il resto viene con il tempo.

Quando l'equità è a zero, cominceranno a pensare alle onde, alle tendenze e alle dimensioni.

Altrimenti la vita non insegnerà loro.

Motivazione: