Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 45

 
Ciao angevoyageur, grazie per tutto il tuo tempo/aiuto. Sto facendo ricerche e provando alcuni segnali. Mi sono reso conto (grazie a questo sito) che se un fornitore di segnali usa lotti troppo grandi per i miei gusti, posso regolare la dimensione cambiando la percentuale nelle impostazioni delle opzioni della mia piattaforma.Ora, ho bisogno di sapere se è possibile, se le dimensioni dei lotti del fornitore di segnale sono perennemente troppo piccole per i miei gusti (diciamo che continuano a scambiare 0..01 volume) e voglio scambiare lotti di dimensioni 0.10 -1.30, è possibile regolare anche questo con il regolatore di percentuale nelle mie impostazioni delle opzioni? In breve sto chiedendo, la percentuale può essere regolata solo verso il basso (ridotta al minimo), o posso aumentarla con quella funzione? Se no, c'è qualche altro modo per farlo? in attesa di una tua risposta. grazie ancora. tutto il meglio per te.
 
valeagrl1:
Ciao angevoyageur, grazie per tutto il tuo tempo/aiuto. Sto facendo ricerche e provando alcuni segnali. Mi sono reso conto (grazie a questo sito) che se un fornitore di segnali usa lotti troppo grandi per i miei gusti, posso regolare la dimensione cambiando la percentuale nelle impostazioni delle opzioni della mia piattaforma.Ora, ho bisogno di sapere se è possibile, se le dimensioni dei lotti del fornitore di segnale sono perennemente troppo piccole per i miei gusti (diciamo che continuano a scambiare 0..01 volume) e voglio scambiare lotti di dimensioni 0.10 -1.30, è possibile regolare anche questo con quel regolatore di percentuale nelle mie impostazioni delle opzioni? In breve sto chiedendo, la percentuale può essere regolata solo verso il basso (ridotta al minimo), o posso aumentarla anche con quella funzione? Se no, c'è qualche altro modo per farlo? in attesa di una tua risposta. grazie ancora. tutto il meglio per te.
Non puoi regolare le dimensioni del lotto su un lato. AFAIK l'unica opzione per avere una dimensione del lotto più grande è avere un capitale più grande.
 
Devo lasciare il computer e il terminale metatrader accesi per copiare i segnali?
 
61223:
Devo lasciare il computer e il terminale metatrader accesi per copiare i segnali?
Sì. Vedere le FAQ sui segnali, punto 19.
 
Ciao angevoyageur, scusa se questo è un po' off-topic, ma... sai come quando vai sulla pagina di un fornitore di segnale ti dà un rapporto di crescita e un grafico (sai, profitto, perdita, sharpe ratio, ecc.), e se volessi avere un rapporto del genere solo per il mio trading normale (non con un segnale o altro)? Diventare un fornitore di segnali è l'unico modo per vedere il mio tasso di successo nel trading (o fallimento--- ha ha spero di no!) in un modo così informativo e grafico? Grazie!
 
Dove posso trovare un passo dopo passo per ottenere un abbonamento automatico per un EA premium in esecuzione?
 
valeagrl1:
Ciao angevoyageur, scusa se questo è un po' off-topic, ma... sai come quando vai sulla pagina di un fornitore di segnali ti dà un report e un grafico della crescita (sai, profitto, perdita, sharpe ratio, ecc.), e se volessi avere un rapporto del genere solo per il mio trading normale (non con un segnale o altro)? Diventare un fornitore di segnali è l'unico modo per vedere il mio tasso di successo nel trading (o fallimento--- ha ha spero di no!) in un modo così informativo e grafico? Grazie!

Nella piattaforma MT5 è possibile creare un rapporto dei risultati. Nella finestra del Terminale (Toolbox) clicca su History Tab, poi clicca con il tasto destro all'interno della finestra, scegli Report nella finestra aperta.

Un'altra possibilità è quella di usare qualche strumento/sito esterno.

 
LessThanRandom:
Dove posso trovare un passo per ottenere un abbonamento automatico per un EA premium in esecuzione?
Vedi i link sul lato sinistro della pagina dei segnali.
 
Ho un segnale generato e cancellato.
ora se voglio creare un nuovo segnale con lo stesso numero di conto come quello cancellato ottengo
ilmessaggio numero di conto usato da un altro segnale
 
forex-signal:
Ho un segnale generato e cancellato.
ora se voglio creare un nuovo segnale con lo stesso numero di conto del cancellato ottengo
il messaggio numero di conto usato da un altro segnale
Non conosco la risposta, scrivi al ServiceDesk e facci sapere cosa ti hanno detto.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
Motivazione: