BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 7

 

Segnali di allarme audio e visivi...indicatori cerebrali

Ciao newdigital,

Sto ottenendo buoni risultati con i suggerimenti e i file che hai suggerito, per ora sto solo eseguendo live/demp,

Mi chiedevo se fosse possibile un allarme audio e visivo applicato a Brain2sig e Brain1sig per avvisare quando la freccia viene stabilita sul grafico, so che per me sarebbe di grande aiuto.....

Grazie ancora per il tuo aiuto...

leighton

 
leightonbeaty:
Ciao newdigital,

Sto ottenendo buoni risultati con i suggerimenti e i file che avete suggerito, per ora sto solo eseguendo live/demp,

Mi chiedevo se fosse possibile un allarme audio e visivo applicato a Brain2sig e Brain1sig per avvisare quando la freccia viene stabilita sul grafico, so che per me sarebbe di grande aiuto.....

Grazie ancora per il tuo aiuto...

leighton

Forse qualcuno lo farà. Ho scritto un EA molto semplice che dà l'allarme ecc. su due linee che si incrociano. Puoi provare a trovarlo da qualche parte qui nel forum (area 'Domande' se mi ricordo) o se mi ricordo Codersguru ha scritto molte di queste cose per Hua, o potresti fare qualcosa anche tu. O qualcuno lo farà qui.

Per quanto riguarda me quindi è ok. Non sto usando nessun allarme perché è necessario guardare i grafici solo una volta all'ora. Per esempio, alle 8 del mattino, la prossima volta guarderò i grafici MT4 alle 9 del mattino ecc. e così via.

 
leightonbeaty:
Ciao newdigital,

Sto ottenendo buoni risultati con i suggerimenti e i file che avete suggerito, per ora sto solo eseguendo live/demp,

Mi chiedevo se fosse possibile un allarme audio e visivo applicato a Brain2sig e Brain1sig per avvisare quando la freccia viene stabilita sul grafico, so che per me sarebbe di grande aiuto.....

Grazie ancora per il tuo aiuto...

leighton

Ci stavo pensando e hai ragione. Dovrebbe essere molto buono avere un allarme su segnale timeframe H1, su barra chiusa, con conferma su M15 già. In questo caso non abbiamo bisogno di aprire tutti i grafici su timeframe M15: basta collegare un EA di allarme ai grafici H1 e questo EA controllerà la conferma. E avremo un allarme sul segnale H1 solo se questo segnale è confermato.

È un'ottima idea. Cercherò di scrivere qualcosa se posso.

 

Penso che questo sistema BrainTrading sia migliore per la coppia usdchf. Solo la mia esperienza. E probabilmente per eurusd (con le mie impostazioni: grafici H1 con conferma M15). usdchf è stato menzionato nel manuale. Sembra che sia stato progettato per questa coppia fin dall'inizio.

Personalmente non credo che si debba usare lo stesso set di indicatori per le diverse coppie. Non dovrebbe essere così. Dovrebbero essere indicatori diversi per le diverse coppie. Ma comunque, uaschf è la coppia migliore per questa strategia. Fino ad ora, ma può essere cambiato.

 

Cattivo venerdì.

File:
bt1_1.gif  14 kb
bt2_1.gif  13 kb
 

Posso dire che ora sto usando lo Stocastico classico con le impostazioni 14, 5, 5 su timeframe H1 e mi aiuta a filtrare i segnali e anche a uscire bene.

Sto muovendo il S/L per T/S ovviamente come al solito ma chiudere l'ordine secondo lo Stocastico è molto più redditizio.

Quindi, tutto è senza cambiamenti: Trading su H1 con conferma M15. Ma uso Demark (impostazioni predefinite) e Stocastico (come descritto sopra).

Inoltre ho scoperto che a volte abbiamo una buona correlazione tra il sistema BT e il prezzo. Ma a volte non molto buona. Significa che uso la conferma su timeframe m15 ma a volte non per tutta l'ora.

Quindi era una regola molto rigida:

se il segnale appare su H1 sulla barra aperta e la barra è stata chiusa con il segnale, guardo anche su m15 per confermare: non dovrebbe essere di colore rosso su m15 durante la barra aperta-chiusa su H1 (1 ora) se il segnale di acquisto su H1, e nessun colore blu su m15 se vendere.

A volte la correlazione tra gli indicatori BT e il prezzo non è così forte quindi confermo su M15 non durante 1 ora. 45 min può essere sufficiente nel caso in cui usiamo Stocastico con 14, 5, 5 impostazioni.

Era solo la mia stima perché sto ancora testando questo sistema.

File:
bts.gif  26 kb
 

Ho aperto l'ordine GBPUSD su H1 di notte usando questo sistema BrainTrading e ora capisco perfettamente le persone che chiedono gli EAs:

Devo svegliarmi ogni ora solo per spostare lo stop loss.

 

Avvisi audio e visivi

Ciao Newdigital

Ho dato un'occhiata agli indicatori e ai segnali di tendenza Brain leggendo anche questo thread. Penso che la tua idea di quanto segue sarebbe certamente utile

Dovrebbe essere molto buono avere un allarme su segnale timeframe H1, su barra chiusa, con conferma già su M15. In questo caso non abbiamo bisogno di aprire tutti i grafici su timeframe M15: basta collegare un EA di allarme ai grafici H1 e questo EA controllerà la conferma. E avremo un allarme sul segnale H1 solo se questo segnale è confermato.

È un'ottima idea. Cercherò di scrivere qualcosa se posso.

Mi chiedevo solo se sei riuscito a scrivere qualcosa?

Inoltre il tuo segnale di uscita è un incrocio di stocastico sul grafico a 1 ora?

Divad

 
divad:
Ciao Newdigital

Ho guardato gli indicatori e i segnali di tendenza Brain leggendo anche questo thread. Penso che la tua idea di quanto segue sarebbe certamente utile

Dovrebbe essere molto buono avere un segnale di allarme su timeframe H1, su barra chiusa, con conferma già su M15. In questo caso non abbiamo bisogno di aprire tutti i grafici su timeframe M15: basta collegare un EA di allarme ai grafici H1 e questo EA controllerà la conferma. E avremo l'allarme sul segnale H1 solo se questo segnale è confermato.

È un'ottima idea. Cercherò di scrivere qualcosa se posso.

Mi chiedevo solo se sei riuscito a scrivere qualcosa?

Inoltre il tuo segnale di uscita è un cross dello stocastico sul grafico a 1 ora?

Divad

A volte sto usando questo segnale di uscita nello stocastico (14, 5, 5). E a volte sto chiudendo sullo stop loss (che si muove secondo gli indicatori). Per quanto riguarda l'indicatore e l'EA ci stavo pensando anch'io. Ma quando ho iniziato a pensare è diventato più complicato perché a volte abbiamo bisogno di confermare i segnali su timeframe M15 durante 1 ora. Ma a volte non abbiamo una buona correlazione tra gli indicatori e il mercato, quindi, sto usando la conferma a 45 minuti (significa che se abbiamo un segnale in H1 su una barra chiusa, possiamo confermare su m15 solo a 45 minuti). Dipende dalle condizioni del mercato.

Sono d'accordo: dovrebbe essere un altro indicatore. No, dovrebbero essere gli altri due indicatori: uno è per la conferma su timeframe M15 durante le barre da 1 a 4 (su M15), un altro dovrebbe essere simile a NRTR per MT3 (per stimare l'inversione).

 

Questo è un thread molto interessante, grazie a NewDigital per il tuo test sul Brain trading.

Sto testando Braintrading sul timeframe 4hr e pubblicherò presto alcuni risultati, per ora è molto soddisfacente. Il manuale suggerisce che il sistema è migliore quanto più lungo è il timeframe e sembra buono sul 4hours perché cattura i movimenti massicci.

Qual è il mio setup? Ho un grafico a 4 ore con tutti gli indicatori del Brain 1 e un secondo grafico a 4 ore con tutti gli indicatori del Brain 2. Quindi entro solo quando entrambi i grafici dicono la stessa cosa, quindi i due set di indicatori Brain devono confermarsi a vicenda.

Inoltre, per dare al trade un quadro di riferimento ho aggiunto una 55 SMA con fibos a 144,233,377 (come nel metodo del tunnel di Vegas a 4 ore). Questo ti permette di vedere come il movimento del prezzo si riferisce alla media e mostra anche la tendenza generale. I fibos sono anche luoghi molto accurati per il movimento del prezzo.

Un EA che sposta lo stop in base al BrainStop sarebbe molto utile? Qualche suggerimento su come potrebbe funzionare?

Comunque questo è un altro uso interessante di Braintrading. Presto posterò più dettagli. Qualche commento sul timeframe 4hr?

Motivazione: