Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 87

 
p.fanyn:
Ho creato un nuovo conto MQL5 ma non è possibile ottenere il segnale. Mi fermo al punto 6. Potete consigliarmi cosa c'è che non va o collegarvi al mio PC e fare tutto a me?

Prova a depositare il denaro necessario prima nel tuo conto MQL5 e poi scegli il metodo di pagamento MQL5 sulla sinistra nel terminale MT4 per iscriverti al segnale.


 
Non riesco a superare il punto 6. Puoi entrare nel mio PC e farmelo?
File:
 
p.fanyn:
Non riesco a superare il punto 6. Potete accedere al mio PC e farmelo?

C'è scritto che il tuo conto di trading è già utilizzato per il servizio Signal (non puoi iscriverti per questo motivo).
Crea l'altro conto di trading e iscriviti.

 
Sergej Golubev :

È scritto che il tuo account business è già utilizzato per i segnali (non può essere ordinato a causa di esso).
Crea un secondo account business e iscriviti.

Ade impara che l'account p.fanyn utilizza già i segnali ? Ho creato un nuovo conto e non posso iscrivermi e mi fermo al punto 6 per un pagamento

 
p.fanyn:

Si prega di postare solo in inglese nel forum.

Ho usato lo strumento di traduzione del sito per farlo per voi questa volta.

Per favore traduci i tuoi post in futuro o saranno cancellati.

Grazie.

 

Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho problemi a sottoscrivere un segnale.

Ho notato che lo stesso problema lo ha mio padre nel suo terminale e anche un mio amico. Piattaforma Metatrader 4. Il problema è in particolare al momento del pagamento. Quando si seleziona MQL5 o PayPal non fa riferimento al link o non si apre la pagina per procedere con il pagamento. Penso che sia un problema della piattaforma in quanto l'ho visto su altri terminali.

 
IsmaeleDaniLod:

Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho problemi a sottoscrivere un segnale.

Ho notato che lo stesso problema lo ha mio padre nel suo terminale e anche un mio amico. Piattaforma Metatrader 4. Il problema è in particolare al momento del pagamento. Quando si seleziona MQL5 o PayPal non fa riferimento al link o non si apre la pagina per procedere con il pagamento. Penso che sia un problema della piattaforma in quanto l'ho visto su altri terminali.

Puoi provare ad abbonarti direttamente da Metatrader 4 (e assicurati che il tuo account del forum MQL5 abbia abbastanza soldi per pagare l'abbonamento).

 

Ciao,


qualcuno può aiutarmi per favore?


Recentemente mi sono iscritto a un fornitore di segnali.


Ho anche aggiunto un vps in modo da poter copiare i trade quando il mio portatile è spento.


Tuttavia, nessuno dei segnali viene copiato.


Come posso risolvere questo problema?

 
denesh21:

Ciao,


qualcuno può aiutarmi per favore?


Recentemente mi sono iscritto a un fornitore di segnali, profitto veloce e sicuro.


Ho anche aggiunto un vps in modo da poter copiare i trade quando il mio portatile è spento.


Tuttavia, nessuno dei segnali viene copiato.


Come posso risolvere questo problema?

Controlla tutta la procedura su come iscriverti - nel caso ti sia sfuggito qualcosa:

Come sottoscrivere il segnale MT4/MT5 - nuove istruzioni
https://www.mql5.com/en/forum/189731

---------------

Guardate i file di log di Metatrader (per controllare eventuali errori).

---------------

A proposito di MQL5 VPS per MT4/MT5 - guarda il diario VPS(Virtual Platform Logs) - per controllare la sincronizzazione e così via.

---------------

Assicurati di essere su un sistema operativo Windows (perché il servizio Signal non funziona per Linux e MacOS).

---------------

Alcuni altri correlati -

Se ti sei iscritto dal tuo conto reale al conto reale del proder, o dalla tua demo alla demo del provider quindi -

  • controlla Market Watch (clic destro del mouse su Market Watch e "Show All");
  • in Market Watch - cliccare con il tasto destro del mouse sul simbolo e selezionare "Specifica", e trovare "Trade - Full access" e altro;
  • controllare tutta la procedura di sottoscrizione su questo post (primo post diquesto thread) - riguardo alle immagini nella scheda Segnale e nella scheda Comunità (guarda quel post);
  • vai alla pagina del fornitore del segnale: alcune limitazioni/proibizioni possono venire dal fornitore del segnale;
  • contattare il proprio broker (il broker potrebbe bloccare il servizio di segnale).

-----------------

Abbonamento al segnale con MQL5 VPS per MT4/MT5 -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

perché il segnale che ho sottoscritto non ha funzionato

Eleni Anna Branou, 2018.11.29 21:10

Controlla di aver sincronizzato l'abbonamento al segnale con il tuo VPS MQL5.


SINCRONIZZAZIONE DELL'ABBONAMENTO AL SEGNALE

1. Quando sei abbonato a un segnale, dovresti controllare frequentemente che il tuo abbonamento al segnale sia attivo e che tu stia copiando perfettamente i trade. Si prega di andare alla finestra MT4 Navigator e cliccare con il tasto destro del mouse sul numero del VPS, sotto il vostro conto. Cliccate sull'opzione >> Diari.



2. Nel file di registro dei diari che si apre, si dovrebbe trovare un messaggio: segnale attivato, insieme ai dettagli del tuo abbonamento al segnale, come il rapporto di copia ecc.



3. Se vedete un messaggio: segnale disabilitato, allora c'è qualcosa che non va, dovreste rivedere il vostro MT4 o MT5 >> Strumenti >> Opzioni >> Segnali, le impostazioni della scheda di nuovo e poi risincronizzare con il vostro MQL5 VPS.




4. Si dovrebbe controllare questo: segnale abilitato, messaggio regolarmente (una volta al giorno direi), al fine di garantire che si sta copiando il segnale perfettamente.


ATTENZIONE: Dopo aver finito con la sincronizzazione della sottoscrizione del segnale al VPS MQL5, non è necessario spuntare l'opzione: Enable realtime signal subscription, opzione di nuovo nella piattaforma MT4/5 del tuo computer locale, perché in questo modo copierai il segnale due volte e questo è estremamente pericoloso!!!




How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
  • 2017.04.10
  • www.mql5.com
Below are step by step instructions, of how to subscribe to a MΤ4 signal: 1. Register a MQL5 account: https://www.mql5.com/en/auth_register 2...
 

Grazie per il vostro aiuto.


Molto apprezzato.


Controllerò tutto questo quando torno a casa e vi farò sapere.

Motivazione: