Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 91

 
Michael Masanga:

Questi sono conti ECN sulla stessa piattaforma (stesso broker) Immagino quindi che le condizioni di margine siano le stesse tutti i parametri per i conti sono gli stessi tranne che sto usando uno come un fornitore di segnali e l'altro come un conto abbonato sullo stesso broker. le coppie di valute sono abilitate su entrambi i terminali

se vuoi posso postare degli screenshot

 

Puoi anche controllare le impostazioni per l'abbonamento -


 
Sergey Golubev:

Puoi anche controllare le impostazioni per l'abbonamento -



L'hai già fatto? Forse non puoi copiare il tuo segnale?

 
Michael Masanga:


l'ha già fatto

Questo è qualcosa con il conto del tuo broker comunque (margini, e può essere - più).
Perché non vedo l'altra ragione per questo mi dispiace.

------------

Sì, per quanto ne so - c'è la limitazione: non possiamo copiare i nostri segnali.
Non ho idea di come questa limitazione sia implementata: dal tuo problema/via, o qualche altro modo ... (perché non ho i segnali mi dispiace)

 
Sergey Golubev:

Questo è qualcosa con il conto del tuo broker comunque (margini, e può essere - più).
Perché non vedo l'altra ragione per questo mi dispiace.

------------

Sì, per quanto ne so - c'è una limitazione: non possiamo copiare i nostri segnali.
Non ho idea di come questa limitazione sia implementata: dal tuo problema/via, o qualche altro modo ... (perché non ho i segnali mi dispiace)

Grazie per il vostro aiuto, spero solo che gli abbonati ai miei segnali non debbano affrontare lo stesso problema

 
Buongiorno. Ho recentemente impostato il mio account sul mio portatile. Mi mancano le coppie di valute e i metalli. c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie.
 
tsibbach:
Buongiorno. Ho recentemente creato il mio conto sul mio portatile. Mi mancano le coppie di valute e i metalli. c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie.

Le coppie di valute, i metalli e altro sono legati ai broker.
Per maggiori informazioni -

Open an Account - Getting Started - MetaTrader 5 Help
Open an Account - Getting Started - MetaTrader 5 Help
  • www.metatrader5.com
Two types of accounts are available in the trading platform: demonstration (demo) and real. Demo accounts provide the opportunity to work in a training mode without real money, allowing to test a trading strategy. They feature all the same functionality as the live ones. The difference is that demo accounts can be opened without any investment...
 
tsibbach:
Buongiorno. Ho recentemente creato il mio conto sul mio portatile. Mi mancano le coppie di valute e i metalli. c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie.

O non sono disponibili dal vostro broker o non sono abilitati nel vostro conto.

Nel secondo caso, vai su MT4/5 >> View >> Symbols e abilita gli strumenti necessari.




 

C'è mai uno scenario in cui la copia del segnale con lotti più alti del segnale originale?

Esempio: il segnale ha $1000 e fa trading con 0.01 lotti

Il mio conto ha $10,000USD Se copio un segnale, scalerà per usare lotti più alti o scambierà anche con un massimo di 0.01 lotti come il segnale

 
Karonl6:

C'è mai uno scenario in cui la copia del segnale con lotti più alti del segnale originale?

Esempio: il segnale ha $1000 e fa trading con 0.01 lotti

Il mio conto ha $10,000USD Se copio un segnale, esso scalerà per usare lotti più alti o farà anche trading con un massimo di 0.01 lotti come il segnale

Sì, il sistema di copiatura dei segnali MQL5 calcola la dimensione del lotto proporzionalmente al saldo del tuo conto, alla leva e alla valuta.

Motivazione: