Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 40

 

Ho bisogno di eseguire il mio terminale Metatrader su un VPS o i segnali sono direttamente collegati al mio conto?

 
petereckl:

Ho bisogno di eseguire il mio terminale Metatrader su un VPS o i segnali sono direttamente collegati al mio conto?

Nessun collegamento diretto per il momento. Devi eseguire MT5.
 

Grazie per il vostro supporto.

Ho un'altra domanda. Da qualche parte nelle Regole ho trovato una formula che calcola la dimensione dell'ordine

per il conto dell'abbonato in base al capitale e alla leva finanziaria rispetto al conto del fornitore.

Ho provato a cercarla di nuovo ma non sono riuscito a trovarla nella massa di informazioni.

Hai il link a questa informazione?

 
petereckl:

Grazie per il vostro supporto.

Ho un'altra domanda. Da qualche parte nelle Regole ho trovato una formula che calcola la dimensione dell'ordine

per il conto dell'abbonato in base al capitale e alla leva finanziaria rispetto al conto del fornitore.

Ho provato a cercarla di nuovo ma non sono riuscito a trovarla nella massa di informazioni.

Hai il link a queste informazioni?

Your_lots = Lots_provider * (Your_Equity / Provider_Equity) * (Min(Your_Leverage, Provider_Levrage) / Provider_Leverage)

Your_Equity = Your_Deposit * % deposito (vedi scheda segnali nelle opzioni).

Es: Fornitore: 1.000$, 1:200, Lotto=0.1

Tu: 10.000$ di deposito, 1:100, 50% di deposito

Your_lots = 0.1 * (5 000 / 1 000) * (100 / 200) = 0.25

Modifica: ho finalmente trovato un link;-)

 
Ok, grazie per aver risposto/aiutato di nuovo :)
 
rob:
Ciao a tutti, qualcuno sta avendo problemi dopo l'aggiornamento live, ho perso tutti i miei grafici prima e le stazioni di panico, fortunatamente tutto gack ora dopo un intervento manuale.
Sei fuori tema.
 

Grazie :)

 

Ciao, In uno dei miei abbonamenti il mio conto è un mini e la sp ha un conto standard. Quindi il valore del lotto nel mio conto è 1/10 del valore del lotto nel

conto della sp. È possibile risolvere questo problema?

 
b.buzby:

Ciao, In uno dei miei abbonamenti il mio conto è un mini e la sp ha un conto standard. Quindi il valore del lotto nel mio conto è 1/10 del valore del lotto in

il conto della sp. Si può risolvere questo problema?

Tu hai lotto di 10.000 e fornitore lotto di 100.000 ok ?

Potete dare altri dati: leva di entrambi e capitale di entrambi.

 
angevoyageur:

Hai un lotto di 10.000 e un lotto di provider di 100.000 ok?

Puoi dare altri dati: leva di entrambi e capitale di entrambi.

Entrambi hanno una leva 1:100, il mio saldo Acc $585.66, Sp $461.90

Sì, ho un lotto di 10000 e il fornitore ha 100000

Grazie

Motivazione: