Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 98

 

Mi sono registrato come venditore e ho attivato un segnale sul mio portafoglio, ma non mi trovo da nessuna parte nella sezione Segnali.

Perché può essere?

 
Domien Frans Demey:

Mi sono registrato come venditore e ho attivato un segnale sul mio portafoglio, ma non mi trovo da nessuna parte nella sezione Segnali.

Perché può essere?

Devi vedere questo:

 
Marsel:

Dovete vedere questo:

Grazie per la risposta rapida.
Dove posso trovare esattamente questa pagina, queste informazioni?

 
Domien Frans Demey:

Grazie per la risposta rapida.
Dove posso trovare esattamente questa pagina, queste informazioni?

Clicca sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra della tua pagina dei segnali:


 
Marsel:

Clicca sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra della tua pagina del segnale:


Grazie, l'ho trovato.
Cosa posso fare per migliorare il mio rating? Il mio segnale è semplicemente troppo giovane? Lo vedono come "rischioso"?

Non riesco ancora a trovarlo nella ricerca del segnale

 

Ciao a tutti,

Ho usato il mio conto MQL5 per sottoscrivere un canale di segnale attraverso MT4. Ma accidentalmente un account MT4 sbagliato (è con Global Prime) è stato firmato in quel momento in MT4 e quello è stato utilizzato per la sottoscrizione. Ora posso trasferire la mia sottoscrizione su un altro conto MT4 (quello corretto) o dovrei annullare l'iscrizione e poi iscrivermi di nuovo?

Grazie!

 
Domien Frans Demey:

Grazie, l'ho trovato.
Cosa posso fare per migliorare il mio rating? Il mio segnale è troppo giovane? Lo vedono come 'rischioso'?

Non riesco ancora a trovarlo nel Signal Search

è ancora molto presto perché il tuo segnale ha iniziato ad essere monitorato dal sistema Signal solo da oggi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Non può essere copiato

Eleni Anna Branou, 2018.12.09 09:44

I segnali nuovi, non valutati e non classificati non sono pubblicamente disponibili nel database dei segnali MQL5 o nella scheda o ricerca dei segnali MT4. Sii paziente.



A proposito, è possibile trovare il tuo segnale nella ricerca di Metatrader (ho trovato il tuo segnale usando la ricerca in Metatrader; la funzione di ricerca in Metatrader si trova nell'angolo in alto a destra di Metatrader).
 
z.arastoo:

Ciao a tutti,

Ho usato il mio conto MQL5 per sottoscrivere un canale di segnale attraverso MT4. Ma accidentalmente un account MT4 sbagliato (è con Global Prime) è stato firmato in quel momento in MT4 e quello è stato utilizzato per la sottoscrizione. Ora posso trasferire la mia sottoscrizione su un altro conto MT4 (quello corretto) o dovrei annullare l'iscrizione e poi iscrivermi di nuovo?

Grazie!

Non conosco tutte le particolarità relative ai tuoi conti, ma noi/voi possiamo spostare l'abbonamento al segnale da un tuo conto di trading ad un altro tuo conto di trading (solo una volta alla settimana):

 
Sergey Golubev:

Non conosco tutte le particolarità relative ai vostri conti, ma noi/voi possiamo spostare l'abbonamento al segnale da un vostro conto di trading ad un altro vostro conto di trading (solo una volta alla settimana):


Grande! Grazie per il tuo aiuto. L'ho trasferito senza problemi. Grazie!

 
misono iscritto per<Deleted>, ma non posso vedere <Deleted> trade su mql5
ho pagato 30 usd su metatrader, ma solo io non posso vedere su mql5, pls help me
Motivazione: