Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 93

 
Yetunde Akeula:
Il mio fornitore di segnale mostra dei profitti mentre io sono in perdita, qualcuno può spiegare perché questo accade?

Probabilmente stai usando un cattivo setup di broker/server per copiare questo segnale e soffri di un grande slippage.

Contatta il fornitore del segnale per un consiglio.

 
Eleni Anna Branou:

Probabilmente stai usando un cattivo setup di broker/server per copiare questo segnale e soffri di un grande slippage.

Contatta il fornitore del segnale per un consiglio.

Grazie per il consiglio!

 
Sto cercando l'amministrazione del servizio "Segnali"....so che posso terminare l'operazione Segnale attraverso la procedura standard dando un avviso pertinente all'amministrazione del servizio "Segnali".
 
Michael Arthur Mackenzie:
Sto cercando l'amministrazione del servizio "Segnali"....per poter interrompere l'operazione di Segnale attraverso la procedura standard dando una comunicazione pertinente all'Amministrazione del servizio "Segnali".

Puoi interrompere la sottoscrizione del segnale annullando la sottoscrizione attraverso il tuo terminale MT4/5.

Clicca con il tasto destro del mouse sul segnale nella finestra del Navigatore >> Annulla l'iscrizione.

Puoi anche cancellarlo qui:https://www.mql5.com/en/signals/subscriptions


 

Ciao, ricevo questo errore quando mi sono iscritto a un segnale di copia.

quale potrebbe essere la causa e come posso risolverlo?

2020.07.23 00:51:19.701 Segnale '3700951': la copia del segnale per 'EURNZD' è vietata


grazie

 
LUCAS ULOR:

Ciao, ricevo questo errore quando mi sono iscritto a un segnale di copia.

quale potrebbe essere la causa e come posso risolverlo?

2020.07.23 00:51:19.701 Segnale '3700951': la copia del segnale per 'EURNZD' è vietata


grazie

Gli altri tuoi post sono stati cancellati.

Non fare post multipli riguardanti lo stesso argomento.

 
LUCAS ULOR:

Ciao, ricevo questo errore quando mi sono iscritto a un segnale di copia.

quale potrebbe essere la causa e come posso risolverlo?

2020.07.23 00:51:19.701 Segnale '3700951': la copia del segnale per 'EURNZD' è vietata


grazie

Assicurati di aver accettato tutti i simboli nel Market Watch (clic destro su Market Watch - Symbols - Show all).
Inoltre, potrebbe essere profittato dal broker, quindi puoi controllare le specifiche di questo simbolo (clicca con il tasto destro del mouse su EURNZD in Market Watch - Specification).

 
Derrick Lloyd Pendleton:

Sono un fornitore di segnali che usa IG-US.com con 15 abbonati da altri broker.

[link rimosso]

Il mio segnale elenca correttamente FIFO e nessuna copertura in quanto è un broker statunitense, tuttavia elenca erroneamente una leva 200x, dove la mia leva effettiva è 50x (IG-US rispetta le leggi statunitensi sulla leva, mentre i loro conti non statunitensi sono 200x).

1. Questo sta impedendo a un gran numero di abbonati di ForEx.com (tutti) di potersi iscrivere al mio segnale, e IG ha ricercato il problema e ha determinato che è qualcosa che Metaquotes sta assegnando ai loro conti USA, non qualcosa che controlla.

2. Questo sta costringendo tutti i copy trader a copiare ad una dimensione massima del 25% del normale, PRIMA che venga applicato il loro aggiustamento di scala dalla finestra delle impostazioni (perché MT4 assume che il mio leverage sia il 200x elencato piuttosto che l'effettivo 50x che è).

C'è un modo concepibile per far sì che il supporto tecnico di MetaQuotes veda anche solo questo problema di supporto tecnico? Se possono correggere l'elenco della leva del mio segnale per mostrare correttamente 50x piuttosto che 200x, ciò consentirà a molti altri trader statunitensi di iscriversi, oltre a risolvere il problema della riduzione del 75% dei lotti, rendendo il segnale molto più utile, quindi il tempo necessario per risolvere questo problema si tradurrà direttamente in entrate aggiuntive per MetaQuotes attraverso le iscrizioni al segnale.

Grazie,

Derrick Pendleton

La maggior parte dei problemi che i tuoi abbonati stanno affrontando, sono solo un avvertimento, possono andare avanti con il loro abbonamento.

Per quanto riguarda la leva errata, il sistema di segnali MQL5.com rileva la leva a livello di account (e non di broker).

 
Ciao, ho un conto in centesimi, posso usarlo per sottoscrivere un fornitore di segnali con un conto standard?
 
Timberwolves001:
Salve, ho un conto in centesimi, posso usarlo per abbonarmi a un fornitore di segnali con conto standard?

Sì.

Motivazione: