Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 51

 
fxguy12:

Ciao

Come faccio a cancellarmi da un segnale?

Ti ho risposto sopra, leggi il punto20 delle FAQ, c'è un link con la documentazione per cancellarsi.
 

Sto ricevendo il messaggio 'abbonamento disabilitato' nella scheda giornale del mio terminale demo mt4.Così ho dovuto cancellare l'abbonamento gratuito al segnale che era per un mese.Ho ricevuto segnali per una decina di giorni.Quindi ho siubsribuito ad un nuovo segnale gratuito.Va bene?

swamy

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 

Salve,


Mi sono iscritto a un segnale ma ho solo perso e ancora il segnale vince.

Penso che abbia a che fare con il fatto che spengo il mio computer.

È possibile:

L'ordine viene fatto quando accendo il mio computer: quindi ritardo con il segnale?

Il segnale non mette il TP(take profit) ma il mio ordine viene eseguito, quindi cosa definisce il tempo di esecuzione? Quando accendo il computer (ma non sembra)?


Grazie per le vostre risposte.

 
piR:

Salve,


Mi sono iscritto a un segnale ma ho solo perso e ancora il segnale vince.

Penso che abbia a che fare con il fatto che spengo il mio computer.

È possibile:

L'ordine viene fatto quando accendo il mio computer: quindi ritardo con il segnale?

Il segnale non mette il TP(take profit) ma il mio ordine viene eseguito, quindi cosa definisce il tempo di esecuzione? Quando accendo il computer (ma non sembra)?


Grazie per le vostre risposte.

Se vuoi seguire un segnale DEVI lasciare il tuo PC acceso 24/5
 
RaptorUK:
Se vuoi seguire un segnale DEVI lasciare il tuo PC acceso 24/5

Quindi la mia ipotesi era giusta?

Fondamentalmente so che quando il mio computer è spento: il mio conto non prende nessun ordine.

Ma non so come funziona l'esecuzione dell'ordine già in esecuzione (dato che il segnale non usa il Take Profit).

 
piR:

Quindi la mia ipotesi era giusta?

Fondamentalmente so che quando il mio computer è spento: il mio conto non prende nessun ordine.

Ma non so come funziona l'esecuzione dell'ordine già in corso (dato che il segnale non usa il Take Profit).

Se il TP e/o lo SL non sono utilizzati, allora DEVI lasciare il tuo PC acceso per chiudere un trade. Perché dovresti sottoscrivere un segnale senza capire come funziona?
 
RaptorUK:
Se TP e/o SL non sono usati, allora DEVI lasciare il tuo PC acceso per chiudere un trade. Perché dovresti sottoscrivere un segnale senza capire come funziona?

Questo è esattamente quello che sto facendo ora ;) cercando di capire esattamente come funziona.

Mi chiedo solo cosa abbia chiuso i miei trade allora, dato che il mio computer era spento.

 
Come posso aumentare il volume del segnale.
 
chiragnparikh:
Come posso aumentare il volume del segnale.

Solo 2 modi:

  • Modifica l'impostazione "%deposito" al massimo (95%).
  • Investire più capitale.
 

quando mi iscrivo a un servizio di segnale, qual è la dimensione standard del lotto che verrà utilizzata, ad esempio ho un conto di 500$ e mi iscrivo, quale sarà la dimensione del lotto utilizzata sul mio conto?

n ho sottoscritto un fornitore di segnali demo con il mio conto reale, questo avrà effetto sul mio conto reale, cioè le esecuzioni saranno in tempo o no?
in attesa di aiuto .. grazie

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
Motivazione: