Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 11

 
antt:

Questo ci lascia due opzioni.

Uno. Avete a disposizione diversi set di caratteri. La domanda al broker è di conseguenza.

Il secondo. Il Fornitore di Segnali non ha questi simboli disponibili al momento, anche se la cronologia degli scambi contiene operazioni. Qui correggeremo l'algoritmo di controllo.

Grazie per le vostre risposte! Ditemi, a cosa devo prestare attenzione, come posso controllare se un segnale funziona per me o no? È molto importante quando ci si abbona a un segnale a pagamento
 
SIC-Pro:
Grazie per le vostre risposte! Puoi dirmi a cosa prestare attenzione per non trovarmi in una situazione simile in futuro, come verificare se un segnale funzionerà per me o no? È molto importante quando ci si abbona a un segnale a pagamento.
Dovresti aprire un conto con lo stesso broker che ti fornisce anche i segnali. Dovresti anche scoprire che tipo di conto offre il provider e aprire lo stesso perché ci sono diverse convenzioni (spread, conti senza swap, commissioni, ecc.).
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Spiegare a un pazzo. Esempio: Il fornitore di segnale ha un deposito di 5000$, leva 1:500, dimensione media del lotto 0.04. Ho un deposito di 2.000 dollari e una leva 1:200. Domanda: Quali impostazioni devo impostare in modo che la dimensione del mio lotto sia uguale a quella del fornitore?
 
SIC-Pro:
Spiegare a un pazzo. Esempio: Il fornitore di segnale ha un deposito di 5000$, leva 1:500, dimensione media del lotto 0.04. Ho un deposito di 2.000 dollari e una leva 1:200. Domanda: Quali impostazioni devo regolare per rendere la dimensione del mio lotto uguale a quella del fornitore?
Qui potete trovare quello che vi servehttps://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signals/signal_subscriber ma leggete tutto con attenzione.
 
Qui ci sono informazioni sul monitoraggio dell'accounthttps://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signal_monitoring
 
SIC-Pro:
Grazie per le vostre risposte! Puoi dirmi a cosa prestare attenzione per non trovarmi in una situazione simile in futuro, come verificare se un segnale funzionerà per me o no? È molto importante quando ci si abbona a un segnale a pagamento.
Stiamo sviluppando il servizio. Nel prossimo futuro, il sito web e il terminale forniranno ulteriori controlli di compatibilità delle condizioni di trading per il fornitore di segnale e l'Abbonato. In questo caso particolare, è sufficiente visualizzare la scheda Distribuzione sul sito web per il segnale desiderato. Lì puoi vedere tutti i simboli per i quali ci sono scambi nella storia e puoi controllare indipendentemente la loro disponibilità nel tuo conto.
 
e come si rimuove il segnale pubblicato?
 
SIC-Pro:
e come si rimuove un allarme pubblicato?
Basta deselezionare la casella "Enabled" nella sezione di modifica del segnale.
 

C'è l'obbligo di tenere sempre acceso il terminale sul quale l'EA - fonte di segnale sta facendo trading?

Posso spegnere il terminale durante le ore di non trading o posso spegnere gli EAs, se necessario, durante le ore di lavoro?

 
Somm:

C'è l'obbligo di tenere sempre acceso il terminale sul quale l'EA - fonte di segnale sta facendo trading?

Posso spegnere il terminale durante le ore di non trading o posso spegnere gli EAs, se necessario, durante le ore di lavoro?

Non ho ancora visto nessun requisito del genere qui
Motivazione: