Sottoscrivere il segnale su Metatrader 4 - pagina 6

 
issa_pa:

il fornitore di segnale può chiedere una commissione per operazione redditizia invece di un importo fisso di abbonati ????????

se no perché meta quest non permette ai provider??? secondo me è meglio di una commissione fissa sia per il provider che per l'abbonato?

C'è già un utente che lo propone, punto 3 in questo topic Suggerimento per il segnale
 
issa_pa:

Ciao

Ho lo stesso problema con il mio conto reale, cioè quando mi collego con il mio conto demo la scheda del segnale è apparsa, ma con il conto reale non c'era nessun segno della scheda del segnale.

Così ho scritto al mio broker e mi hanno risposto che la nuova versione di MT sarà presto pronta per i clienti e su questo (build 451) i segnali sono disponibili, ieri il mio broker mi ha permesso di aggiornare il mio mt e ora è apparso.

Quindi vi consiglio di chiedere al vostro broker.


Io affronto lo stesso problema, ma reinstallando la piattaforma MT4 risolvo il mio problema.
 

C'è un broker che offre un MT4 MULTITERMINALE che ha l'opzione per i segnali MQL5?

Se ce n'è uno, per favore mandate un messaggio o un'email a juliusrichmond.munez@gmail.com

Molte grazie!

 
juliusrichmond:

C'è un broker che offre un MT4 MULTITERMINALE che ha l'opzione per i segnali MQL5?

Se ce n'è uno, per favore scrivete un messaggio o inviatemi un'email a juliusrichmond.munez@gmail.comPer favore SPAMMATEMI ! ! !

Molte grazie!

Hai bisogno di MT4 per ottenere segnali MT4 e MT5 per ottenere segnali MT5 . . . è davvero così semplice. Multi Terminal non funziona con i segnali . . . goditi il tuo SPAM.
 
jpctop:
Salve,

Voglio sapere come visualizzare il tab "Signals" su MT4

Ho letto a questo proposito, e ho provato, ma non funziona (Lmax - FxPro)

1-Ho provato diverse build
2-Ho chiesto perché il mio broker (nessuna risposta ancora)

Grazie in anticipo per la comunità di guidarmi :)
viene dal broker!
Il broker rimuove la scheda ...
Quindi una soluzione, chiedere al broker.
 
Il mio account archiviato come posso ripristinarlo per essere disponibile per gli abbonamenti?
 

Ciao a tutti, il mio nome è Benjamin. Molti giorni ho provato a supscibe un fornitore di segnale. ora il problema viene sempre più per favore aiutatemi. scusate il mio inglese non è così buono. vengo dalla Germania.

Ho aperto 2 conti demo e 1 conto live su fxopen e Alpari.


1.) quando uso il segnale mql5 per sottoscrivere questo messaggio viene:
La copia delle operazioni di trading non è garantita.

I seguenti simboli non sono disponibili sul tuo conto: PROFIT

Il volume delle operazioni copiate potrebbe non coincidere con il volume iniziale delle operazioni di trading del Provider.
Le impostazioni del volume dei seguenti simboli sono diverse: EURUSD, USDCAD, GBPUSD, XAUUSD

Si raccomanda di utilizzare i segnali con condizioni di trading corrispondenti.

2.) Ho un capitale di 1000eur, quando iscrivo 5000 o 10000eur sul conto del fornitore di segnali ottengo sempre un lotto aperto di 0,01, non di più. quando faccio il livello di rischio in mt4 options=>signals 5% o 95% è sempre lo stesso: solo lotto aperto di 0,01.

3.)quando sottoscrivo un nuovo fornitore di segnali vado in options=>signals dopo che non viene una finestra per la sincronizzazione.

Potete aiutarmi per favore?
 

Ciao ppl, ho un conto su IronFX dove ho depositato il mio saldo. mi hanno dato un conto mt4 in cui ho effettuato l'accesso con successo. posso, in qualche modo collegare i dettagli del conto a un conto mql5 in modo che quando mi iscrivo a un fornitore di segnali da mt4 qualsiasi tassa e saldo sono dedotti/utilizzati dal mio conto ironfx?

grazie

 
phi.nuts:

Per quanto ne so, non è necessario fornire la password di accesso al proprio conto trading MT per ottenere il segnale dal fornitore di segnale.

Per ottenere il segnale, basta cliccare sul servizio di segnale che preferite nella sezione segnali(https://www.mql5.com/en/signals) o nella sua sottosezione(per MT4 / per MT5), poi cliccate sul pulsante di sottoscrizione in alto a sinistra di quel servizio di segnale e nella finestra successiva, inserite il nome del vostro broker e il numero di conto.

Poi sul vostro MT4/MT5, fare clic sul menu strumenti > selezionare l'opzione > e nella scheda comunità, inserire il nome utente mql5.com e la password di accesso mql5.com, e fare clic su OK > leggere la scheda giornale nella finestra terminale MT (Ctrl + T). Se il login ha successo, allora clicca di nuovo sul menu strumenti > seleziona Option > e imposta il tuo parametro di segnale nella scheda signal.

Devi tenere il tuo MT in funzione per ottenere questo segnale - ed è meglio testare questo sul conto demo prima.

 
Inoltre... come spiegano i documenti di MQL5... dovresti avere un conto demo per testare i segnali, ma il problema è che dovresti ricevere i segnali da un provider che FUNZIONA ANCHE CON UN CONTO DEMO. Nella lista dei provider di MQL5 - ho trovato solo 2 provider che funzionano su un conto demo, e non appena mi sono iscritto, ognuno di essi è cambiato in un conto REALE. hmmm..
Motivazione: