Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 41

 
b.buzby:

Entrambi hanno una leva 1:100, il mio saldo Acc $585.66, Sp $461.90

Sì, ho 10000 lotti e il fornitore ha 100000

Grazie

Il tuo lotto = Provider_lot * (585.66 / 461.90) * % del deposito (95%max)

Quindi se imposti la tua % di deposito all'80% dovresti avere lo stesso lotto del fornitore (~).

 
angevoyageur:

Il tuo lotto = Provider_lot * (585.66 / 461.90) * % del deposito (95%max)

Quindi se imposti il tuo %deposito all'80% dovresti avere lo stesso lotto del fornitore (~).

Grazie, l'ho capito

Il mio problema è che il fornitore invia un segnale per comprare .1 di un lotto, Il mio broker riceve un ordine per comprare .1*10000 unità, Il fornitore sta inviando un segnale per

.1*100000 unità. Quindi sono fuori di un fattore 10. Esempio Il fornitore ha guadagnato $38 per 4 giorni di trading, io ho guadagnato $3.80.

C'è un modo per risolvere questo problema o devo cambiare tipo di conto o broker?

 
b.buzby:

Grazie ho capito che

Il mio problema è che il fornitore invia un segnale per comprare .1 di un lotto, Il mio broker riceve un ordine per comprare .1*10000 unità, Il fornitore sta inviando un segnale per

.1*100000 unità. Quindi sono fuori di un fattore 10. Esempio Il fornitore ha guadagnato 38 dollari per 4 giorni di trading, io ho guadagnato 3,80 dollari.

C'è un modo per risolvere questo problema o devo cambiare tipo di conto o broker?

Non c'è modo con il tuo conto attuale. Ed è meglio per te, altrimenti il tuo rischio sarebbe anche x10. Non dimenticare che se il tuo provider guadagna 10x, è anche prendere 10x rischio.
 
Buongiorno a tutti, alcuni dubbi che non riesco a risolvere.
Se ho un' equità superiore al segnale, la dimensione degli scambi sarà in proporzione?
Come si distingue un segnale da uno meno rischi oso?
Gliordini in sospeso non sono sincronizzati, ma eseguiti, questo dà luogo a un maggiore slippage?
Le prestazioni di un segnale demo, con Metaqutes come server, non possono essere replicate con nessun broker, giusto?
grazie
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
Il segnale che io, il sottoscritto libero, ora non è più disponibile.
Controllare e vedere che è sotto test, ieri era libero
Cosa significa? Metaquotes fa questi scherzi?
Ora ho chiuso, una perdita di poco, ma non fare questo.
chissà perché?
grazie ciao.
 
cono1977:
Buongiorno a tutti, alcuni dubbi che non riesco a risolvere.

Se ho un' equità superiore al segnale, la dimensione dei trade sarà proporzionale?

Si.

Come si distingue un segnale da uno meno rischi oso?

Vedere questo argomento per alcune informazioni.

Gliordini in sospeso non sono sincronizzati, ma eseguiti, questo dà luogo a un maggiore slippage?

Non credo che sia così.

Le prestazioni di un segnale demo, con Metaqutes come server, non possono essere replicate con nessun broker, giusto?
grazie
Non so.
 

Ciao a tutti!

Ho sottoscritto diversi segnali suiconti Admiral-Demo e alcuni giorni ha funzionato bene. Ma oggi metatrader dice: "non connesso, selezionare dal database dei segnali". Naturalmente ho controllato se le credenziali di accesso alla community sono state inserite e sono a posto e le mie sottoscrizioni durano almeno fino al 26 aprile. Quindi qualcuno ha un'idea del perché questo non funziona? Ho già inviato una richiesta al service desk ma non ho avuto risposta...

Qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao,

Erich

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
Chiedo aiuto sulla corretta lettura della scheda di un segnale:
vedo che il segnale è partito il giorno 25.03 e quindi ha un mese di vita.
Poi guardo lo storico e faccio trading anche in date precedenti ai 3 mesi.
Cosa significa?
grazie
 

Ciao,

Alcune domande sull'essere un fornitore di segnale.

Vorrei addebitare in base al ROI% mensile, ad esempio durante i primi 30 giorni non è elencato per la sottoscrizione a causa delle regole MQL per i fornitori, quindi, avrei probabilmente posto come libero

Dopo i 30 giorni e sono passato per la sottoscrizione, vorrei guardare il ROI% per caricarlo in base al conteggio dei PIPS per quel mese, ad esempio, se ottengo tra 400-499pips, mi verrà addebitato USD40 (arrotondato per difetto al più vicino 10credits). Quindi è più o meno così

1) Periodo di prova di 30 giorni da parte dell'amministratore MQL per essere elencati per l'abbonamento = Gratis

2) 1° mese basato sul conteggio dei pip da 1) diviso per 10, ad esempio, 40crediti

3) 2° mese come il precedente 2) e così via

C'è un modo per me di cambiare regolarmente di mese in mese e in quanto tempo questo può essere aggiornato o cambiato. Quello che intendevo, era ad esempio, il mio segnale è stato elencato il 1/Giugno/2013, con 402pips, quindi andrò a cambiarlo una volta che ho ricevuto la conferma che i miei segnali sono elencati cambiandolo da Free a 40 crediti

Quindi il mio periodo di abbonamento finirà il 30 giugno, e volevo cambiarlo rapidamente per riflettere ad esempio, 50 crediti (se il mio numero di pips era 500-599). Ma a causa del diverso fuso orario, non sono sicuro di poterlo cambiare e il sistema è in grado di riconoscere che questo cambiamento influenzerà SOLO i nuovi abbonati.

Inoltre, l'amministratore mi permette di inviare segnali da un account di trading live ma di mostrare l'account demo per l'abbonamento. Come posso specificare questo modo, è permesso? Cioè, ho inviato segnali tramite il mio account ICM live, ho messo un copiatore di trade su di esso e ho usato ad esempio FXOPEN demo per ricevere i segnali e gli abbonati vedranno questo come account di trading. Quindi userò FXOPEN come account di trading, con la password dell'investitore e altri dettagli quando mi iscriverò come fornitore di segnali, quindi specificherò trading server=fxopen e signals server=icm. O posso semplicemente dichiarare FXOPEN come server di trading e di invio segnali e ignorare quella relazione, dato che sono solo io a vedere questo e l'amministratore ha solo la password dell'investitore.

Ho il permesso di mettere il trade copier su questo account FXOPEN che sarà utilizzato per l'abbonamento? (il trade copier è un EA disponibile tramite MTI.com)

Sono un po' confuso dal server di trading e dal server di invio dei segnali. Di solito sono la stessa cosa, dato che il provider può mettere l'EA sull'account di trading, quindi il server di trading e il server di segnale sarebbero gli stessi.




Per favore consigliatemi.

 
  1. Un Signal Provider ha aperto una posizione lunga sperando di guadagnare 100 punti di profitto. Tuttavia, il prezzo è sceso di 20 punti al momento.

    Segnali di trading: l'operazione sarà speculare in quanto il fornitore ha condizioni peggiori

    Questo significa che il Provider crede che il prezzo cambierà presto la sua direzione e il profitto mirato sarà ricevuto. In questo caso, la posizione appropriata sarà aperta nel terminale dell'abbonato e l'abbonato riceverà 120 punti di profitto invece di 100 se il prezzo cambia effettivamente la sua direzione. Se il Provider chiude la posizione fissando la perdita, anche quella dell'Abbonato sarà chiusa con una perdita minore. Di conseguenza, la qualità della copia dei segnali sarà sempre migliore del 100% e gli Abbonati saranno soddisfatti perché sono riusciti ad entrare nel mercato a prezzi migliori.

Se il Signals Provider ha aperto una posizione come nell'esempio precedente, chiamiamola "POSIZIONE A", allora in questo stesso momento che ha aperto la "POSIZIONE A", sarà aperta anche la "POSIZIONE A" nel terminale dell'abbonato. Il ritracciamento del prezzo è normale sull'oscillazione dei ticks nel Forex o in qualsiasi tipo di mercato.

Non capisco perché verrà aperta automaticamente una POSIZIONE B sul terminale dell'Abbonato se il Fornitore di Segnali non apre un nuovo ordine nel vostro terminale.

Capisco che un segnale nel terminale dell'abbonato si aprirà solo per azione manuale o del trader o per azione automatica dell'EA nel Fornitore di segnali, ripeto quindi, per aprire la POSIZIONE B nel terminale dell'abbonato, ci dovrebbe essere un'azione del Fornitore di segnali.

Qualcuno potrebbe spiegarmi questa situazione di cui sopra?

General information on Trading Signals for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
General information on Trading Signals for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
  • 2013.01.10
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 4 / MetaTrader 5 Trading Signals is a service allowing traders to copy trading operations of a Signals Provider. Our goal was to develop the new massively used service protecting Subscribers and relieving them of unnecessary costs.