Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 42

 
PauloBrasil:
  1. Un fornitore di segnali ha aperto una posizione lunga sperando di guadagnare 100 punti di profitto. Tuttavia, il prezzo è sceso di 20 punti al momento.



    Questo significa che il Provider crede che il prezzo cambierà presto la sua direzione e il profitto mirato sarà ricevuto. In questo caso, la posizione appropriata sarà aperta nel terminale dell'abbonato e l'abbonato riceverà 120 punti di profitto invece di 100 se il prezzo cambia effettivamente la sua direzione. Se il Provider chiude la posizione fissando la perdita, anche quella dell'Abbonato sarà chiusa con una perdita minore. Di conseguenza, la qualità della copia dei segnali sarà sempre migliore del 100% e gli Abbonati saranno soddisfatti perché sono riusciti ad entrare nel mercato a prezzi migliori.

Se il Signals Provider ha aperto una posizione come nell'esempio precedente, chiamiamola "POSIZIONE A", allora in questo stesso momento che ha aperto la "POSIZIONE A", sarà aperta anche la "POSIZIONE A" nel terminale dell'abbonato. Il ritracciamento del prezzo è normale sull'oscillazione dei ticks nel Forex o in qualsiasi tipo di mercato.

Non capisco perché verrà aperta automaticamente una POSIZIONE B sul terminale dell'Abbonato se il Fornitore di Segnali non apre un nuovo ordine nel vostro terminale.

Capisco che un segnale nel terminale dell'abbonato si aprirà solo per azione manuale o del trader o per azione automatica dell'EA nel Fornitore di Segnali, ripeto quindi, per aprire la POSIZIONE B nel terminale dell'abbonato, ci dovrebbe essere un'azione del Fornitore di Segnali.

Qualcuno potrebbe spiegarmi questa situazione? C'è solo una posizione in questo esempio.

Solo non contemporaneamente, questo stralcio di articolo riguarda la sincronizzazione. La posizione non viene copiata immediatamente, senza ritardo. Ci sono (sempre) ritardi, latenze, per alcune ragioni.

La tua domanda sulla posizione B, non la capisco.

 
angevoyageur:

Solo non allo stesso tempo, questo estratto dell'articolo riguarda la sincronizzazione. La posizione non viene copiata immediatamente, senza ritardo. Ci sono (sempre) dei ritardi, delle latenze, per alcune ragioni.

La tua domanda sulla posizione B, non la capisco.

La domanda sulla posizione B è la continuazione della precedente, ma ora ho già capito, hai già risposto.
Grazie per l'attenzione!
 
MetaQuotes dovrebbe essere in grado di cancellare l'abbonamento degli SP, che si mascherano da scalper ma in realtà sono arbitraggisti, dato che i broker non permettono il trading di arbitraggio e bloccano i loro conti.
 
Shunmas:
MetaQuotes dovrebbe essere in grado di cancellare l'abbonamento degli SP, che si mascherano da scalper ma in realtà sono arbitraggisti, dato che i broker non permettono il trading di arbitraggio e bloccano i loro conti.
Buon punto, le banche sono grandi arbitraggisti e ci sono diversi modi legali per arbitrare, puoi spiegare meglio quali casi intendi e fare più esempi? Grazie.
 
Ciao a tutti, ho firmato un segnale dopo un po ', perde il segnale in metatrader, 04/29/2013 12:28:54 Segnale '20057640 ': non rinnovare il loro abbonamento a un mese. l ' abbonamento nelle opzioni scompare. Qualcuno sa cosa significa?
 
cono1977:
Ciao a tutti, ho firmato un segnale dopo un po ', perde il segnale in metatrader, 04/29/2013 12:28:54 Segnale '20057640 ': non rinnovare il loro abbonamento a un mese. l ' abbonamento nelle opzioni scompare. Qualcuno sa cosa significa?
Probabilmente che non si rinnova l'abbonamento. Altrimenti dovete scrivere a ServiceDesk.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
cin:

Ciao,

phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Questo thread riguarda i segnali facilitati da Metaquotes.

 

Ciao, Il 5/11/2013 mi sono iscritto e pagato ad un servizio di segnale"Venus111" . Ho pagato tutto ma poi ho guardato il menu Strumenti e dice: Segnale: Non connesso, selezionare dal database dei segnali.

Inoltre ho ricevuto i seguenti messaggi nel giornale MT4:

Datacenter connectting failed (2) e signal failed send data (403)

Ho provato da un VPS e dal mio pc di casa e ottengo le stesse notifiche di errore.

 
robert19:

Ciao, Il 5/11/2013 mi sono iscritto e pagato ad un servizio di segnale"Venus111" . Ho pagato tutto ma poi ho guardato il menu Strumenti e dice: Segnale: Non connesso, selezionare dal database dei segnali.

Inoltre ho ricevuto i seguenti messaggi nel giornale MT4:

Datacenter connectting failed (2) e signal failed send data (403)

Ho provato da un VPS e dal mio pc di casa e ottengo le stesse notifiche di errore.

ieri? può essere... - il fornitore di segnale ha scollegato il suo segnale durante il fine settimana. E come vedo - questo segnale è per MT4, giusto? Se sì, allora assicurati di usare MT4 per esempio.
 
newdigital:
ieri? può essere... - il fornitore di segnale ha scollegato il suo segnale durante il fine settimana. E come vedo - questo segnale è per MT4, giusto? Se sì, allora assicurati di usare MT4 per esempio.
Motivazione: