C'è qualche profitto nel forex? - pagina 12

 
Alexander_K:

Sto cercando investitori nella fabbrica.

Oggi ho bevuto qualcosa con il caposquadra e mi ha promesso di darmi 2.000 rubli e di restituirmi 4.000 rubli in un mese. Altrimenti, ha detto, mi avrebbe "picchiato" (queste erano le sue parole) o semplicemente licenziato.

Sasha, lascia il ramo della spazzatura. Ci sono altre idee interessanti per il tuo livello.

 
webgopnik:

Ho lo stesso atteggiamento, perché l'unica differenza è che si può prelevare da denaro reale.

E non sto cercando dei fessi, al contrario, sto cercando degli investitori seri. Di che diavolo stai parlando?

Smettila di insultare tutti. Ti ho detto 100 mila rubli, ma non c'è stata alcuna risposta da parte tua - ora stai chiedendo 100 dollari.

Spero che tu possa trovare 3 dollari. Mettili in un conto PAMM e inizia a fare trading. Se vedremo una crescita, ne aggiungeremo altri.

 
webgopnik:
Dammi 100 dollari.

Ho aperto una PAMM da 100 dollari - ho solo bevuto meno birra. Dopo 2 mesi, il primo investitore con 10 dollari è apparso e stavo ribollendo di gioia, dopo 4 - il primo investitore con 200 dollari ed ero perplesso dalla sua avventatezza. Un anno dopo, l'investimento era di 20'000... Quindi pensa a dove puoi trovare i tuoi primi cento - e gli investitori si tireranno su da soli.

 
webgopnik:

Ho lo stesso atteggiamento, perché l'unica differenza è che si può prelevare da denaro reale.

E non sto cercando dei fessi, al contrario, sto cercando degli investitori seri. Di che diavolo stai parlando?

Se fosse lo stesso, avrei mostrato il mio conto reale a potenziali investitori molto tempo fa.

 
Konstantin Erin:

Smettila di insultare tutti. Ti ho offerto 100.000 rubli, ma non c'è stata alcuna risposta da parte tua - ora chiedi 100 dollari.

Spero che tu possa trovare 3 dollari. Mettili in un conto PAMM e inizia a fare trading. Se vedremo una crescita, ne aggiungeremo altri.

Non stavi suggerendo nulla, stavi solo fluendo.
 
Georgiy Merts:

Se fosse lo stesso, avrei mostrato il mio vero conto a potenziali investitori molto tempo fa.

Non ho soldi veri, quindi non c'è niente da mostrare. Se mi date i soldi, ve li mostrerò. Che differenza fa, però - sto mostrando una demo.
 
webgopnik:
Non ho soldi veri, quindi non c'è niente da mostrare. Dammi i soldi e ti faccio vedere. Ma chi se ne frega, sto mostrando una demo.

Hai perso la testa? Chi ti darà dei soldi con una faccia come quella?)

 
webgopnik:
Non ho soldi veri, quindi non c'è niente da mostrare. Dammi i soldi e ti faccio vedere. Chi se ne frega però, sto mostrando una demo.

100 dollari al mese sono facili da guadagnare, anche in provincia. E ancora di più a Nerezina, dove il denaro si attacca alle mani... Chi stai cercando di ingannare?

 
Uladzimir Izerski:

Hai perso la testa? Chi ti darà dei soldi con una faccia come quella?)

L'investitore deve averne uno)

 
Georgiy Merts:

100 dollari al mese sono facili da guadagnare, anche in provincia. E a Nerezina, dove il denaro si attacca alle mani... Chi stai cercando di ingannare?

Ho solo 30-40 mila entrate al mese.

Motivazione: