C'è qualche profitto nel forex? - pagina 16

 
webgopnik:

Dove hai trovato 100 mila dollari? Sei un povero.

Anche io ho 100tr...

Ma, ahimè, lo valuto come un ricordo... E non è destinato a nessun delinquente.

 
webgopnik Era +120% e +750%

Molto poco a sinistra presto perderà

 
Александр Князев:
Per un paio d'anni ho cercato su Internet Expert Advisors che fornissero qualche tipo di profitto. Non ne ho trovato nessuno. La Martingala, per ovvie ragioni, non viene presa in considerazione. Ho letto almeno un centinaio di articoli sulle migliori strategie con una redditività del 100%.

Non riesco a capirlo. Ho giocato con mql5 per circa 3 mesi e ho scritto circa 6 EAs e una dozzina di altre modifiche per loro. Avete mai incontrato una strategia che può portare un profitto a lungo termine?

Se la mia esperienza personale è che uso il robot come un assistente e non come una macchina da stampa, lo uso come uno strumento di entrata nel mercato, mentre eseguo da solo le operazioni di chiusura e di mantenimento in base alle condizioni di mercato, che diventano sempre più nervose e imprevedibili ogni anno.

 
webgopnik Ho lo stesso atteggiamento perché l'unica differenza è che si possono ritirare i soldi dal denaro reale.

L'atteggiamento è lo stesso - si perde qua e là

 
Konstantin Erin:

L'atteggiamento è lo stesso - si perde qua e là

Niente affatto.

 

Voglio davvero fare enormi profitti senza dovermi sforzare, letteralmente sdraiato davanti al monitor in soli pantaloni.

Questo è il mio sogno e lo sto condividendo con voi.

 
Alexander_K2:

Voglio davvero fare enormi profitti senza dovermi sforzare, letteralmente sdraiato davanti al monitor in soli pantaloni.

Questo è il mio sogno e lo sto condividendo con voi.

Se investite in un trader di successo, otterrete un facile profitto. Semmai, avete bisogno di soldi per iniziare, naturalmente - da 100.000 euro di investimento.

 
webgopnik:

Investite in un trader di successo e otterrete un facile profitto. Semmai avete bisogno di soldi per la prima volta, naturalmente - da 100.000 euro di investimento.

Hai aumentato il tuo rating con stupidi sondaggi.

 
webgopnik:

Investite in un trader di successo e otterrete un facile profitto. Semmai, avete bisogno di soldi per la prima volta, naturalmente - da 100.000 euro di investimento.

Posso puntare il dito contro un trader di successo?

Sei tu quello "di successo"?

 
Faccio trading da cinque anni. Per circa 3 anni mi sono "fidato" degli EAs e naturalmente ho perso tante volte quanti erano gli EAs )) E mi sono "fidato" di EAs non economici) Penso che lo svantaggio degli EA a pagamento è che non si conosce l'algoritmo che utilizza. L'algoritmo è noto solo all'autore e di solito non lo rivelerà mai )) Nonostante questo, li trovo - gli autori e gli sviluppatori - degni di rispetto. Se ti fidi del tuo Expert Advisor, è un tuo problema. Ci possono essere alcuni EA "graal" (si dice che provengano per lo più dalla serie neuro), ma io mi sono stancato di loro. Durante il periodo di auto-trading, ho letto libri sul tema del trading in questo pazzo mercato - il forex.
Ora faccio trading manuale e uso indicatori di price action e volume per l'analisi. Ho vinto più che perso. Per riassumere: se vuoi vincere devi imparare e apprendere le strategie secondo il tuo stile di trading e non dimenticare mai gli stop (preferibilmente invisibili) e il MM, perché nessuna strategia è perfetta).
E un paio di immagini divertenti allegate sul tema del Forex ))
Motivazione: